Vai al commento



Funzionamento account Nintendo Switch


Dan11

Post raccomandati

Salve a tutti, io posseggo una Nintendo Switch e sto valutando l’acquisto di una Switch lite. La mia domanda è:

se io sto giocando a pokemon scudo su Switch, posso giocare a pokemon spada su Switch lite usando lo stesso account? Vorrei saperlo sia per quanto riguarda il giocare la storia normare che tutte le funzionalità online. Grazie in anticipo per le risposte 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Dan11 ha scritto:

Salve a tutti, io posseggo una Nintendo Switch e sto valutando l’acquisto di una Switch lite. La mia domanda è:

se io sto giocando a pokemon scudo su Switch, posso giocare a pokemon spada su Switch lite usando lo stesso account? Vorrei saperlo sia per quanto riguarda il giocare la storia normare che tutte le funzionalità online. Grazie in anticipo per le risposte 

Ciao! È possibile collegare lo stesso account Nintendo a più Switch ma non è possibile giocare contemporaneamente da un singolo account a meno che non si avvii il gioco e si attivi la modalità aereo (quindi potresti giocarci ma senza funzionalità online)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ti allego questo link dal sito Nintendo, contiene tutte le informazioni che cerchi.

https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-Switch/Quali-sono-le-differenze-fra-una-console-Nintendo-Switch-principale-e-una-non-principale--1442569.html

In ogni caso puoi giocare a spada su una seconda console con il tuo account, ma se vuoi effettuare scambi tra le due versioni sulle due diverse console non potrai farlo poiché puoi avere l'account connesso su una sola console alla volta

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...