IronTano18 Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Ciao a tutti. Sto rigiocando Pokémon Zaffiro Alpha e mi trovo al Safari. Ci sono quelle specie di sbarre dove bisogna saltare a destra o a sinistra. Non capisco quale combinazione di tasti devo usare. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 1 ora fa, IronTano18 ha scritto: Ciao a tutti. Sto rigiocando Pokémon Zaffiro Alpha e mi trovo al Safari. Ci sono quelle specie di sbarre dove bisogna saltare a destra o a sinistra. Non capisco quale combinazione di tasti devo usare. Grazie in anticipo. Credo tu debba saltare utilizzando la bici da cross TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 @IronTano18fammi sapere se hai altri dubbi o se si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronTano18 Inviato 15 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Ok grazie, ora ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.