Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

162 utenti hanno votato

1. 1.

• â?? = Pessima
    • â?? â?? = Decente
    • â?? â?? â?? = Carina
    • â?? â?? â??â?? = Ottima
    • â?? â?? â??â??â?? = Stupenda

Post raccomandati

Inviato

Ottimo ora provo sperando che l'errore sia la mappa cosi ne faccio a meno e l'hack andrà  comunque bene. Se l'errore non è quello allora sono nei guai...

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

Inviato

Ora però devi rifare ciò che hai fatto nella 5.5...

Ho provato e anche nella rom che mi hai mandato tu c'è quel problema.... diamine... ora sono in guai grossi...

Inviato

Ok ottimo! La 5.3 che mi hai dato non ha il problema dell'evoluzione. (Ora mi sento più sollevato... xD)

Ora vedo se qualcuno ha delle versioni nuove che non abbiano questo bug sennò continuo da quella, grazie mille davvero!

Inviato

Allora io non so che versione ho peró ti volevo far notare alcune cose:

1)All' hotel di porto forteverde io tipo davanti alla televisione parla del team magma

2) Al monte pira (o come si chiama nell'hack): il capo del team star pronuncia la frase: << governeremo AL piacimento la potenza inaudita dei pokemon leggendari Groudon,KIogre e Rayquaza correggi al e kiogre

3) A lauria é possibile attraversare parte della palestra dall'esterno in modo da entrare senza dover'usare per forza il Devonscopio

4) A granvallata per andare verso il mare c'é un gradino che se superato senza avere volo,surf o teletrasporto ti bloccherá per sempre

5) nel percorso per arrivare alla lotta contro il team star e il trio meteo se non si possiede surf o teletrasporto si rischia di rimanere bloccati anche se li basta farsi sconfiggere dai selvatici

6) A greganopoli andando verso l'alto é possibile scorgere un clone di se stesso

Questo é tutto per ora

Ah come si fa a far'evolvere kadabra?

Inviato

Kadabra si evolve al 49 se ricordo bene. Ho fixato la maggior parte degli errori che mi hai detto

Aggiornamento

Rilasciata Versione 6.0! (Staff aggiornate il titolo per favore^^)

Queste versione non dovrebbe più avere il problema dell'evoluzione e corregge altre piccole cose.

Testatela e ditemi se il problema c'è ancora! Spero di no xD

Inviato

Comunque la 5.4 che ti avevo dato mi faceva evolvere i Piké...

Vabbè,comunque mi piacerebbe se riesci a cambiare le animazioni in battaglia,ad esempio metterli in stile Hg...

Già  ho cambiato i sprite dei Pokèmon e li ho resi simili a bianco/nero e heart gold, più di cosi non so fare...

Inviato

Adesso che è uscita la versione 6.0 la scarico!

Ma è l'ultima versione?

Possiamo dire di si, dalla versione 5.0 l'hack è completa. Tutte le versioni dopo la 5.0 sono solamente bug fix.

Inviato

Finita!

Allora:

1)Da porto artepoli è possibile raggiungere acquavalle con surf ma il percorso sarà  pieno di errori (addirittura un'accesso per la pista ciclabile)

2) dopo la lotta contro il campione la ragazza di cui non ricordo il nome nel suo discorso pronuncerà  la parola sturmento

3)All'uscita delle cascate meteora è presente uno scienziato con pokemon al 20 probabilmente un rimasuglio di rubino

Poi un piccolo consiglio: nelle prossime hack non concentrare tutti i legendari in un determinato momento del gioco e in un determinato luogo (arriviamo a 7 leggendari in una sola zona :crazy: )

Ma sparpagliali nel corso della storia

Ah dove si trovano deoxys e raikou?

E si può accedere alla grotta dei tempi?

Inviato

all'inizio il professore è in mezzo a un albero

PS ho la versione 6.0

EDIT c' è lo script di latios sulla tv di casa mia da basso

EDIT 2 Al' inizio il prof dice : è da alcune ora che il tempo cambia improvvisamente

Inviato

È vero, dove posso trovare i cani leggendari?

Due su tre: entei e suicune li trovi selvatici nell'ultimo tunnel (quello verde) prima del cartello di bisharp,raikou potrebbe essere li ma io non l'ho trovato