Vai al commento


[PROJECT] Pokèmon Avventura a Fento [Rilasciata versione 6.2]


MegaBisharp

  

162 utenti hanno votato

  1. 1.

    • â?? = Pessima
    • â?? â?? = Decente
    • â?? â?? â?? = Carina
    • â?? â?? â??â?? = Ottima
    • â?? â?? â??â??â?? = Stupenda


Post raccomandati

Quattro stelle. Ottima, solo non mi piace il day night system, non mi piace quel colore viola che c'è la sera e quel grigio la notte, e anche perchè poi cambiano i colori anche in lotta, e i pokemon hanno colore diverso. :S

Comunque è davvero ben fatta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Splendida hack, sono arrivato praticamente all'ultima medaglia, davvero stupenda! :)


Per chi avesse problemi con la fune di fuga al sottomarino, che si è incastrato sott'acqua e non avete sub, io ho risolto mettendo il cheat di teletrasportarmi a verdeazzupoli e mi sono teletrasportato in mare vicino a gran vallata...


Se a qualcuno può interessare, ho battuto dred con:


vaporeon al 46-47, venusaur al 45-46, raichu al 47, charizard al 48, heracross al 45 e aron al 10(mi serviva solo per spaccaroccia e forza xD altrimenti avrei messo il mio altaria al 47).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIMMYAG98

Scusate l'ignoranza, questa Hack mi attira moltissimo, l'unico problema e che non riesco a farla partire, scarico il file rar, e dopo essermi informato estraggo il file, dopo di che clikko sul file estratto per giocare ma non parte. Ho fatto qualcosa di sbagliato oppure ho bisogno di un programma specifico ? Aiutatemi, anche io vorrei avventurarmi a Fento ! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate l'ignoranza, questa Hack mi attira moltissimo, l'unico problema e che non riesco a farla partire, scarico il file rar, e dopo essermi informato estraggo il file, dopo di che clikko sul file estratto per giocare ma non parte. Ho fatto qualcosa di sbagliato oppure ho bisogno di un programma specifico ? Aiutatemi, anche io vorrei avventurarmi a Fento ! 

Hai bisogno dell'emulatore.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIMMYAG98

Io l' emulatore lo ho trovato dentro il pacchetto. ( a parte che lo avevo già )

Prova a cercare bene.

Io ho fatto semplicemente il download e mi sono ritrovato solo il file rar del gioco di emulatori non ne vedo, e provato a riscaricare ho già  provato diverse volte ma niente il risultato è lo stesso, quindi mi servirebbe un link al download dell' emulatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho fatto semplicemente il download e mi sono ritrovato solo il file rar del gioco di emulatori non ne vedo, e provato a riscaricare ho già  provato diverse volte ma niente il risultato è lo stesso, quindi mi servirebbe un link al download dell' emulatore.

Hai estratto tutto il contenuto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...