Vai al commento



[PROJECT] Pokèmon Avventura a Fento [Rilasciata versione 6.2]


MegaBisharp

  

162 utenti hanno votato

  1. 1.

    • â?? = Pessima
    • â?? â?? = Decente
    • â?? â?? â?? = Carina
    • â?? â?? â??â?? = Ottima
    • â?? â?? â??â??â?? = Stupenda


Post raccomandati

Hai mai fatto un'hack in formato gb o gbc?

No. Forse ci proverò xD

bishiarp scusa ma non mi hai risposto per il fortunuovo XD

Si ti ho risposto, ho detto che devi leggere quel file, la locazione dello strumento è li! Ma se hai una versione vecchia dell'hack è probabile che quello strumento non ci sia

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo gioco!!! Ho solo ritrovato alcuni piccoli bug che penso siano facili da eliminare. A tranquivalle quando segui il prof stuart la prima volta, secondo dove passi per uscire dalla città  ti trovi di fronte un muro invisibile e se clicchi A correndoci contro l emulatore si blocca e devi riavviare tutto. Stessa cosa in un altro punto all interno del tunnel connesso. Sempre all inizio, nel primo percorso si può camminare sopra i piccoli alberelli che hai messo nell' erba alta come se non ci fossero. 


Cmq il gioco è bello e vi è una grandissima varietà  di pokemon. Solo una curiosità . Il pokedex di fento da quanti pokemon è formato?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Latios si può trovare già  dall'inizio del gioco, è un bug?

In che percorso l'hai trovato?

Bellissimo gioco!!! Ho solo ritrovato alcuni piccoli bug che penso siano facili da eliminare. A tranquivalle quando segui il prof stuart la prima volta, secondo dove passi per uscire dalla città  ti trovi di fronte un muro invisibile e se clicchi A correndoci contro l emulatore si blocca e devi riavviare tutto. Stessa cosa in un altro punto all interno del tunnel connesso. Sempre all inizio, nel primo percorso si può camminare sopra i piccoli alberelli che hai messo nell' erba alta come se non ci fossero. 

Cmq il gioco è bello e vi è una grandissima varietà  di pokemon. Solo una curiosità . Il pokedex di fento da quanti pokemon è formato?

Grazie per gli errori, li ho fixati tutti e rilasciata la nuova versione 5.4.1 :) Per il pokèdex il numero di Pokèmon è uguale a quello di rubino.

E quindi non posso più avere il cond.esp?

Dovresti ricominciare il gioco...

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisharp secondo te qual'è la migliore hack italiana completa?non valgono le tue XD

Di italiane complete (oltre alle mie) ci sono solamente marron *censura*, skiline e reliquia gotica... diciamo che skiline secondo me è la migliore fra queste!

Poi è normale che Pichu si evolva molto presto?Mi si è evoluto al liv.9...

Veramente si dovrebbe evolvere al lv 10, si è opera mia XD

Picuh si evolve per felicità .

In quest' hack si evolve per livello al 10.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest nzell717

si vero latios l'ho trovato anch'io e ne ho approfittato per prenderlo, perchè già  all'inizio del gioco c'è l'evento alla TV, cmq non è che il fortunuovo sta dietro la palestra a candidopoli? e serve surf per prenderlo? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si vero latios l'ho trovato anch'io e ne ho approfittato per prenderlo, perchè già  all'inizio del gioco c'è l'evento alla TV, cmq non è che il fortunuovo sta dietro la palestra a candidopoli? e serve surf per prenderlo? 

No.

sei un grande! bellissima hack :)

Grazie.

Lo so che magari chiedo tanto ma non potresti mettere la rom già  patchata che io non capisco come fare °_°'

La rom è già  patchata...

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimenticato di dirti che nella palestra della capopalestra spettro, appena entri e prosegui dritto verso la barriera riesci a passare...(ovviamente io ne ho approfittato lol).

Fixato xD

Adesso ricordo: nellapalestra di gosta cìè un allenatore che ha 2pkmn al 61 e idem nel percorso in cui c'è cyndaquil

Se non sbaglio questo l'avevo già  fixato in una delle vecchie versioni.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno potrebbe metterla su mediafire per piacere :( ? e mi potete dire se gira anche sull'emulatore per psp ? Grazie in anticipo ^ ^ 

Perchè mi chiedete sempre di usare medifaire? Se rubino normale ti gira su emulatore per psp allora anche questo va.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...