Vai al commento


[PROJECT] Pokèmon Avventura a Fento [Rilasciata versione 6.2]


MegaBisharp

  

162 utenti hanno votato

  1. 1.

    • â?? = Pessima
    • â?? â?? = Decente
    • â?? â?? â?? = Carina
    • â?? â?? â??â?? = Ottima
    • â?? â?? â??â??â?? = Stupenda


Post raccomandati

Magari xD Purtroppo la rispota è no.

Invece credo che si possa...ma non ricordo come :laugh:

EDIT: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15504-guida-trasferire-pok%C3%A9mon-dai-sav-di-3%C2%B0-gen-tramite-parco-amici/

 

Se funziona con i giochi normali c'è una buona probabilità  che funzioni anche con le hack :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece credo che si possa...ma non ricordo come :laugh:

EDIT: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15504-guida-trasferire-pok%C3%A9mon-dai-sav-di-3%C2%B0-gen-tramite-parco-amici/

 

Se funziona con i giochi normali c'è una buona probabilità  che funzioni anche con le hack :D

no non penso sia possibile , comunque complimenti è davvero una bella hack room :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no non penso sia possibile , comunque complimenti è davvero una bella hack room :D

Provare non costa nulla :D

Poi il gioco viene riconosciuto come rubino quindi in teoria sarebbe possibile trasferire i pokemon nel parco amici :D

Edit: il problema è il pokecheck che probabilmente non li riconoscebbe come validi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei un problema, ho preso tutte le medaglie ( penso ) e quindi ho appena battuto la lega, ma a questo punto succede questo


989dg2.png


 


praticamente mi segna quelle due città  ( una tra quale la lega dove sono ovviamente stato), come inesplorate, la città  a nord non ho la minima idea di come ci si arrivi. 


 


adesso non so completamente cosa si debba fare....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho un problema !! mi trovavo ad Acquavalle e sono stato battuto da un allenatore in palestra.. il problema è che dopo mi ritrovavo fuori al centro pokemon di Porto Artepoli e non riesco più ad andare ad Acquavalle, in fondo al percorso 9 non c'è più il ragazzo che porta la nave ma solo la nave.. che devo fare  non riesco più a proseguire !!! Ps: stupidamente ho salvato la partita una volta fuori al centro pokemon ed ora solo bloccato  :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno mi sa dire quali leggendari si trovano, a che livello e dove x favore?


 


PS ho finito la rom che è bellissima complimenti a bisharp anche se la lega era molto semplice e l'ho battuta con tutti i pokemon al 55 e uno al 50


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho un problema !! mi trovavo ad Acquavalle e sono stato battuto da un allenatore in palestra.. il problema è che dopo mi ritrovavo fuori al centro pokemon di Porto Artepoli e non riesco più ad andare ad Acquavalle, in fondo al percorso 9 non c'è più il ragazzo che porta la nave ma solo la nave.. che devo fare  non riesco più a proseguire !!! Ps: stupidamente ho salvato la partita una volta fuori al centro pokemon ed ora solo bloccato  :(

 

Teleport Cheat Is The Way

 

Mi dispiace ma è l'unica soluzione credo :(

(Altrimenti cerca dei dislivelli o altro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho lo stesso problema di Stephanos...ma non riesco a teletrasportarmi!

Non mi prende nessun master code (usati quelli di Rubino ITA). Sono in pratica blocca senza possibilità  di andare avanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Bisharp! Sono un novellino, sia del forum che, soprattutto, dell'hacking. Date le tue release, che a minuti inizierò a provare, ti vorrei chiedere una mano per quanto riguarda alcuni programmi per modificare le rom. Dato che non puoi ricevere altri messaggi, ti potrei aggiungere su Skype?


 


Grazie in anticipo


 


Frao


 


[a breve avrai i miei pareri su questa rom!]


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...