Vai al commento


[PROJECT] Pokèmon Avventura a Fento [Rilasciata versione 6.2]


MegaBisharp

  

162 utenti hanno votato

  1. 1.

    • â?? = Pessima
    • â?? â?? = Decente
    • â?? â?? â?? = Carina
    • â?? â?? â??â?? = Ottima
    • â?? â?? â??â??â?? = Stupenda


Post raccomandati

salve. stavo girando ala ricerca di una rom da scaricare, mi sono imbattuta in questa, e appena letto che lo starter era pichu ho immediatamente messo in download la rom e ho iniziato a giocarci. innanzitutto complimentoni a bisharp per averla creata, e, da come ho letto all'inizio della discussione, ne ha create altre, che poi proverò man mano.. :) 

ho letto nella descrizione che alcuni pokemon (quelli che si evolvevano tramite scambio) qui si evolvono tramite pietra evolutiva o livello.. vorrei sapere se è possibile avere una lista di tali pokemon e livelli o pietre utili per l'evoluzione!  ;) 

scusate se non mi sono presentata e buon game a tutti!  :XD: 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate :C ma perché al inizio del gioco mi trovo il professore bloccato in mezzo agli alberi e se ci parlo il gioco si blocca e devo resettare la rom (?) poi ho trovato glitch che quando catturo tipo Purrloin o come si chiama mi esce scritto il testo di poochyena del pokedex... e altri che si vedono male ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Francy195

ho avuto un problema, dopo aver usato fune di fuga in una grotta (nella citta' che in rubino e' l' ultima prima della lega)mi sono ritovato sott' acqua senza nessun poke'mon con sub per ritornare in superficie e quindi sono bloccato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bella, anche se ha i tiles originali.


P.S. Ti conviene postare il contenuto del download sotto forma di IPS Patch (se non vuoi infrangere il copyright)

Modificato da Xerneas~Infinity
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaBisharp aiutami! Ho scaricato la rom ed estratta e preso il file .gba (gioco su John GBA). Il problema è che non mi sembra la 6.2 (ho scaricato dal tuo sito). La mappa del centro pokemon è quella di Hoenn, all'inizio il prof stuart è incastrato in un albero. Poi boh sono morto all'inizio e mi ritrovo 3 città  più avanti. Comunque mi presento! Sono Garchomp01 e non so come si mette la foto di profilo

Modificato da Garchomp01
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...