Vai al commento



[PROJECT] Pokèmon Avventura a Fento [Rilasciata versione 6.2]


MegaBisharp

  

162 utenti hanno votato

  1. 1.

    • â?? = Pessima
    • â?? â?? = Decente
    • â?? â?? â?? = Carina
    • â?? â?? â??â?? = Ottima
    • â?? â?? â??â??â?? = Stupenda


Post raccomandati

Ma mettere la rom su mediafire no ? così e piu facile da scaricare 

Ciao! Preferisco usare sendspace io, sopratutto perchè tutti i file che carico sono li. E' molto simile a mediafire quindi secondo me non c'è differenza!

nn è che mi fa schermo bianco nn si apre proprio come se nn l'avessi mai cliccata

nn ci capisco nnt c'è un modo per modivficare la regione in pokemon bianco visto che sto cercando di modificare bianco e nn ci capisco nnt puoi mettere un video tutorial per modificare bianco a partire da zero cioè dal dowload dei programmi per creare hack ti prego ci tengo alla mia hack ti pregooooooooooo :umbreonplz:  :umbreonplz:  :umbreonplz:  :umbreonplz:  :umbreonplz:  :umbreonplz:  :umbreonplz:

Di bianco puoi modificare ow, sprite, pokèmon, stat, trainer e altro ma non puoi modificare mappe, i script si possono fare ma è alquanto difficile.

Esempio di script in bianco/nero 2:

[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=z0VLebo1mnk&feature=player_detailpage

bisharp,visto che sei cosi bravo a creare hack rom,perche dopo di quest'hack non provi a creare un gioco creato con rpg maker?sono sicuro che se ne creerai uno sara un rpg pokemon fantastico

Sono contro rpg maker, lo detesto anche se non c'è un vero e propio motivo xD

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora con avance map posso apparte a modificare i territori gia esistenti crearne di nuovi per caso?


e posso modificare i testi o mi tocca usare quell'altro programma?


posso fare in modo di mettere nuovi allenatori che mi sfidano o che mmi regalano oggetti e posso inserire iteam?


vi prego rispondete nel frattempo mi informo sulle isole orange


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora con avance map posso apparte a modificare i territori gia esistenti crearne di nuovi per caso?

e posso modificare i testi o mi tocca usare quell'altro programma?

posso fare in modo di mettere nuovi allenatori che mi sfidano o che mmi regalano oggetti e posso inserire iteam?

vi prego rispondete nel frattempo mi informo sulle isole orange

Con a-map puoi modificare le mappe, per i testi serve a-text e per gli allenatori a-trainer e xse.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bish,groudon ti mette KO Celebi con fuocobomba,Tentacruel con terremoto,il resto della squadra con lacerazione,è impossibile battere Dred.


A quel punto la squadra è attorno al lv.47,ma groudon è un leggendario,quindi tutti i pokemon sono inutili contro di lui (e contro kyogre/rayquaza)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bish,groudon ti mette KO Celebi con fuocobomba,Tentacruel con terremoto,il resto della squadra con lacerazione,è impossibile battere Dred.

A quel punto la squadra è attorno al lv.47,ma groudon è un leggendario,quindi tutti i pokemon sono inutili contro di lui (e contro kyogre/rayquaza)

Non ricordo come ho fatto io, vabbeh, qui si vede veramente se sei bravo! Purtroppo non so darti consigli :(

Bisharp pensi di riuscire a finire il gioco entro una o due settimane?

Entro questa settimana il gioco sarà  finito!

Bisharp, ho fatto il download ma Adobe Reader non riesce ad aprire il file perché dice che il tipo di file non è supportato oppure è danneggiato. Come risolvo?

Il gioco lo devi aprire con winrar, non con adobe reader.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi puoi dire il team che avevi,bish?

lo sai che potresti fare:modificare il pokemon market per comprarti una master ball o lo fai tramite script,con a-map modifichi i pokemon selvatici mettici un pokemon potente al l.100,lo catturi e vedrai che batterai il trio meteo 

No, dico, cos'è? E come lo scarico?

winrar è a pagamento ma ci sono delle versioni di prova gratis,oltre a winrar c'è un programma simile,gratis,ma non mi ricordo come si chiama,comunque questi due programmi servono a compattare file cioe a mettere in una specie di cartella il file abbassandone il peso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...