Vai al commento



[PROJECT] Pokèmon Avventura a Fento [Rilasciata versione 6.2]


MegaBisharp

  

162 utenti hanno votato

  1. 1.

    • â?? = Pessima
    • â?? â?? = Decente
    • â?? â?? â?? = Carina
    • â?? â?? â??â?? = Ottima
    • â?? â?? â??â??â?? = Stupenda


Post raccomandati

Credi che riuscirai a fare le hack con i giochi per 3DS?

No, credo proprio di no.

 

Per ora è impossibile,e se pensi che finora solo 1 persona è riuscita a hackare Black/White 1/2,ed è riuscita solo a cambiare i pokémon,ci sarà  molto prima che si riuscirà  a hackare X/Y...

Io so cambiare i pokmon in B/W, non è affatto difficile xD

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, te lo spiego io, basta semplicemente che apri il gioco 7-zip o winrar (una volta scaricato il gioco la cartella si dovrebbe aprire automaticamente in uno dei due programmi) prendi il file gba (quello con l'immagine del game boy) lo copi in vba e lo apri ;)

io però ho un problema al posto del gioco mi scarica un programma di scansione comunque proverò a fare come mi dici 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, te lo spiego io, basta semplicemente che apri il gioco 7-zip o winrar (una volta scaricato il gioco la cartella si dovrebbe aprire automaticamente in uno dei due programmi) prendi il file gba (quello con l'immagine del game boy) lo copi in vba e lo apri ;)

grazie ha funzionato comunque nn riesco a capire come mai bisharp nn mi rispondeva ho anche un idea che secondo me è geniale per una nuova hack ma nn mi risponde mai quando scrivo qualcosa neanche quando avevo bisognio di aiuto con il gioco è un pò snervante essere igniorati soprattutto vedendo che rispondeva sempre agli altri nn capisco cosa gli ho fatto di male pazienza nn si può stare simpatici a tutti anche se in questo caso nn c'è un motivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie ha funzionato comunque nn riesco a capire come mai bisharp nn mi rispondeva ho anche un idea che secondo me è geniale per una nuova hack ma nn mi risponde mai quando scrivo qualcosa neanche quando avevo bisognio di aiuto con il gioco è un pò snervante essere igniorati soprattutto vedendo che rispondeva sempre agli altri nn capisco cosa gli ho fatto di male pazienza nn si può stare simpatici a tutti anche se in questo caso nn c'è un motivo

Prima cosa: usa la punteggiatura che non si capisce niente.

Seconda cosa: ti ho già  risposto, e ti ho detto che non ho tempo per lavorare ad un altra hack, legge i tutorial e impara da solo!

6 stelle,stupenda hack,sei bravissimo,ma spero che cambierai i tilesets

Si, alla fine la grafica sarà  migliore!

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella nuova versione che rilascerò a breve si potranno ottenre in cambio ai cocci, ora non ricordo bene dove si trovano ma se ne vuoi proprio una se ricordo bene i lunatone ne hanno una quando li catturi ;)

Non dirmi così.

Potrei uccidermi.

Già  mi sono accorto di non aver salvato dopo aver sconfitto Thunder à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non devi scusarti! 

Capita una piccola dimenticanza dopo tutto il lavoro che hai fatto :D

Il fatto è che la pietralunare non era presente neanche in rubino originale quindi me la sono proprio dimwenticata xD

qnd la pubblichi bisharp ( nel senso che possiamo giocare)

La versione 4.0 sarà  disponibile entro questo mese. 4.0 = 8 palestre + lega pokèmon. La 4.0 comunque non sarà  ancora la versione completa perchè dopo di quella ci sarà  la versione 5.0 = altre cose da fare post lega. La versione 5.0 non ho idea di quanto possa essere rilasciata...

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fantastica gli ho dato 6 stelle



Prima cosa: usa la punteggiatura che non si capisce niente.

Seconda cosa: ti ho già  risposto, e ti ho detto che non ho tempo per lavorare ad un altra hack, legge i tutorial e impara da solo!

 

scusa mi sembri infastidito ma ti assicuro che nn volevo  farlo comunque scusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fantastica gli ho dato 6 stelle

scusa mi sembri infastidito ma ti assicuro che nn volevo  farlo comunque scusa

Ok, fa niente :)

Aggiornamento

La versione 4.0 è vicinissima! Giusto ora sto scriptando l'ultima palestra che appropositò sarà  di tipo ghiaccio!

Edit: Qualche nuovo screen xD

pokmonavventuraafento01.png

pokmonavventuraafento02.png

pokmonavventuraafento03.png

 

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...