perladellanotte Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 alcune teorie per l'evoluzioni di Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 più che l'evo di Absol, quella mi sembra una sua forma alternativa...magari esclusiva del sesso femminile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 alcune teorie per l'evoluzioni di Fennekin WTF? AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Alcuni fakemon meriterebbero di entrare nella lista ufficiale Pokemon L evo di nynx e la preevo di drowzee per esempio *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Il Pokèmon n° 666 per me potrebbe essere collegato con la Sindrome di Lavandonia.In verde e rosso c'era il buried alive, e nelle versioni sucessive è stato rimpiazzato dal fantasma di Marowak.Per me sarà una sua evoluzione: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Dovranno risolvere anche il "problema" del pokemon numero 666. Comunque l'evoluzione di marowak è davvero disturbante :/Io NON voglio un'evoluzione di tipo fuoco a due zampe! Insomma, è una volpe, fatela rimanere un quadrupede, non trasformatelo in un ominide D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Il Pokèmon n° 666 per me potrebbe essere collegato con la Sindrome di Lavandonia.In verde e rosso c'era il buried alive, e nelle versioni sucessive è stato rimpiazzato dal fantasma di Marowak.Per me sarà una sua evoluzione:Bellissimo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Panizza Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Marowak fantasma troppa robina, comunque sul 666 ci lavoreranno tantissimo i produttori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Oppure rimettono il Buried Alive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 O magari non ci fanno un cavolo di niente visto che per i giapponesi il 666 non significa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Bellissimi!!! Specialmente l'evo di Seviper. Anche se questa è fake spero avrà un'evoluzione in X e Y insieme a Zangoose. L'ultimo scan risale a anni fa..quando attendevamo Bianco e Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Prima facevano la guerra, ora se vede che han fatto pace, molta pace.......XDXDXDXDZangoose e Seviper.......FUUUUUUUUU.SIIIIOOOOO........NEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!MAXI fakessss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 altre ipotesi di come possono evolversi gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Nuovo screen fake? Suehdkdjjsnsnssm troppo figo*-*(anche se dubito faranno veramente una evo di absol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Salve a tutti!!Recentemente mi sono ritrovato a girovagare su Facebook e ho trovato questa immagineCosa ne pensate? Saranno veri o falsi?Per quanto mi riguarda posso soltanto ben sperare nell'evoluzione alternativa di Pupitar o in quella di Absol ma sono quasi certamente convinto siano fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Sono sicuramente fake. Anche se alcuni non sono brutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Fake. Alcune immagini giravano già da tempo :OOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 La penultima immagine mi sa troppo di fake :/Le altre potrebbero essere vere, chissà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 E' tanto tempo che gira quell'immagine. Fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 fake anke se il primo in alto a sinistra ....NOT BAD :omgstoppi1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 uuuh, io adoro i fake, e devo dire che questi son carini sisi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Già lo penso anche io :/ anche se non mi dispiacerebbe Mastermime XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 L'evoluzione di Dusparce mi fa bagnare Non capite male,è caduto il Succo di frutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.