Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Altri Fakemon in circolazione

Vinkachu99

Post raccomandati

Inviato

più che l'evo di Absol, quella mi sembra una sua forma alternativa...magari esclusiva del sesso femminile!

Inviato

Il Pokèmon n° 666 per me potrebbe essere collegato con la Sindrome di Lavandonia.

In verde e rosso c'era il buried alive, e nelle versioni sucessive è stato rimpiazzato dal fantasma di Marowak.

Per me sarà  una sua evoluzione:

marowak_evo__skulling_by_rohanfulton-d5mzo23.jpg

Inviato

Dovranno risolvere anche il "problema" del pokemon numero 666. Comunque l'evoluzione di marowak è davvero disturbante :/

Io NON voglio un'evoluzione di tipo fuoco a due zampe! Insomma, è una volpe, fatela rimanere un quadrupede, non trasformatelo in un ominide D:

Inviato

Il Pokèmon n° 666 per me potrebbe essere collegato con la Sindrome di Lavandonia.

In verde e rosso c'era il buried alive, e nelle versioni sucessive è stato rimpiazzato dal fantasma di Marowak.

Per me sarà  una sua evoluzione:

marowak_evo__skulling_by_rohanfulton-d5mzo23.jpg

Bellissimo *_*

Inviato

Marowak fantasma troppa robina, comunque sul 666 ci lavoreranno tantissimo i produttori...

Inviato

Bellissimi!!! Specialmente l'evo di Seviper. Anche se questa è fake spero avrà  un'evoluzione in X e Y insieme a Zangoose. L'ultimo scan risale a anni fa..quando attendevamo Bianco e Nero

Inviato

Prima facevano la guerra, ora se vede che han fatto pace, molta pace.......XDXDXDXD

Zangoose e Seviper.......FUUUUUUUUU.SIIIIOOOOO........NEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Turquoise_Jade___Zanviper_by_RacieB.png

MAXI fakessss

g6zEdqG.jpg

Inviato

Nuovo screen fake?

tumblr_ml07pfYHvv1rw2cyro1_1280.png

Suehdkdjjsnsnssm troppo figo*-*

(anche se dubito faranno veramente una evo di absol)

Inviato

Salve a tutti!!

Recentemente mi sono ritrovato a girovagare su Facebook e ho trovato questa immagine

74226_481115721968932_1617653053_n.jpg

Cosa ne pensate? Saranno veri o falsi?

Per quanto mi riguarda posso soltanto ben sperare nell'evoluzione alternativa di Pupitar o in quella di Absol ma sono quasi certamente convinto siano fake...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...