Vai al commento



Altri Fakemon in circolazione


Vinkachu99

Post raccomandati

FAKE>9000

Basta comparare lo stile che hanno usato per Sylveon e quello per "Sturdeon" e si nota subito che il secondo è un puro fake.

Non che mi piacessero anche i primi che hai postato anzi...

edit: dal sito non c'è alcuna traccia di questi "pikè".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hahahahahahaa.........ci siete cascati...hahahahaaaahahahahha...ed avete pure controllato il sito...aahaahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahah.......i primi due non ricordo dove li ho visti, ma sturdeon, lo presa da lui, e mooolto bravo, ha fatto un lavoro favoloso. http://pokeluka.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hahahahahahaa.........ci siete cascati...hahahahaaaahahahahha...ed avete pure controllato il sito...aahaahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahah.......i primi due non ricordo dove li ho visti, ma sturdeon, lo presa da lui, e mooolto bravo, ha fatto un lavoro favoloso. http://pokeluka.deviantart.com/

La mente contorta di un Bambino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hahahahahahaa.........ci siete cascati...hahahahaaaahahahahha...ed avete pure controllato il sito...aahaahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahah.......i primi due non ricordo dove li ho visti, ma sturdeon, lo presa da lui, e mooolto bravo, ha fatto un lavoro favoloso. http://pokeluka.deviantart.com/

Beh, se uno apre una discussione e posta immy di alcuni pokemon nuovi, perchè non credergli, ma vogliamo le fonti. E' ovvio che siamo andati a controllare. è.è

Comunque una discussione a solo scopo di +1. asd :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, però specifichiamo che qui si parla soltanto dei Fakemon dati per veri, non di Fakemon presi a caso dal web. Per cui vi invito a postare soltanto nel caso in cui troviate delle immagini o altre risorse inerenti alla circolazione di informazioni riguardo Pokémon X e Pokémon Y. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ;) .Ho creato questa discussione per postare tutti i fakemon di sesta generazione rivelati finora ...Dopo che saranno usciti pokèmon X e Y sarà  bello vedere tutti fakemon che la gente aveva creato :) ....Inizio io mettendo alcune immagine di eevee e altri ... :)

602787_519901124699603_2030418549_n.jpg603121_519901114699604_740199991_n.jpg26009_519901321366250_1530789719_n.png

317017_519901438032905_1306033443_n.jpg19392_519901524699563_1434239635_n.jpg269504_519902054699510_1141483474_n.jpgtumblr_mhkvjxqR5i1rsvqtto1_400.pngXY_fake_corocoro2-245x300.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm, interessante XD

secondo me i migliori disegnatori di fakemon (potrebbero lavorare con ken sugimori!) sono questi.

the_puppy_fakemon_by_neliorra-d4ctpik.pngthe_wolf_fakemon_by_neliorra-d46xcse.pngthe_sun_monarch_fakemon_by_neliorra-d47oo5m.png

the_fire_newt_fakemon_by_neliorra-d4ctofe.pngthe_fire_newt_fakemon_by_neliorra-d46w0ho.pngthe_iguana_fakemon_by_neliorra-d47hiay.png

the_porpoise_fakemon_by_neliorra-d4ctq9l.pngthe_horus_fakemon_by_neliorra-d470nb4.pngthe_pharaoh_fakemon_by_neliorra-d483qyc.png

ecco gli starters di ~Neliorra. ha veramente creato una nuova regione, la regione di Hakone, con tutto il suo pokèdex, e i suoi allenatori protagonisti, rivale, e professoressa pokèmon! guardate, ne vale la pena :)

fakemon__grass_starter_by_masterthecreater-d4qy1y1.pngfakemon__fire_starter_by_masterthecreater-d4qz882.pngfakemon__water_starter_by_masterthecreater-d4r20pr.png

ed ecco gli starters di *Masterthecreater, per la sua regione di Hagane! lui è spettacolare, ha disegnato, oltre al pokèdex, anche tutti i personaggi: allenatori, rivali, capipalestra, superquattro.... andate a vedere :)

ma starei qui, all'infinito, sono tutti veramente molto belli ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...