Vai al commento


Altri Fakemon in circolazione


Vinkachu99

Post raccomandati

Fatevi una bella risata guardate cos'ho trovato in giro

1359903416891.jpg

si quel'autore e bravo ma si sodisfa troppo dei suoi disegni che io non gli do manco un soldo per dire.

I miei li faccio solo per una ragione di metterli nel fangame e basta senza fare scherzi o qualcosa del genere.

Che pena... anche se la città  in basso a destra mi fa pensare che sia vera...

Comunque sia, vorrei che in questo topic si postassero tutti i fake che sembrano reali :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo stavo per dire, peccato aver letto questo topic troppo tardi... à§^à§

Hahahahaha, fa niente, non si vince nulla :P

E pensare che è passato quasi 1 mese dalla scoperta di questi 2 giochi e già  stanno facendo moltissimi fake D: Spero che Coro Coro ci sveli nuovi Pokémon :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei postare invece qui una supposizione dei personaggi principali quelli provenienti da X e Y il Maschio e la Femmina di come sono fatti nel design per ora non sono ufficiali l'ho trovato in giro per internet in Pixiv.

tumblr_mhegxiuBPI1rysttbo1_500.jpg

La schermata del gioco e stata oscurata ma i personaggi si sono immaginati così i fan mi piaciono molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei postare invece qui una supposizione dei personaggi principali quelli provenienti da X e Y il Maschio e la Femmina di come sono fatti nel design per ora non sono ufficiali l'ho trovato in giro per internet in Pixiv.

tumblr_mhegxiuBPI1rysttbo1_500.jpg

La schermata del gioco e stata oscurata ma i personaggi si sono immaginati così i fan mi piaciono molto.

Wow ma sono fantastici, spero che non siano dei fake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei postare invece qui una supposizione dei personaggi principali quelli provenienti da X e Y il Maschio e la Femmina di come sono fatti nel design per ora non sono ufficiali l'ho trovato in giro per internet in Pixiv.

tumblr_mhegxiuBPI1rysttbo1_500.jpg

La schermata del gioco e stata oscurata ma i personaggi si sono immaginati così i fan mi piaciono molto.

Per fortuna provengono da Zerochan.

Se posso dire la mia, la ragazza ha una frangia orribile! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei postare invece qui una supposizione dei personaggi principali quelli provenienti da X e Y il Maschio e la Femmina di come sono fatti nel design per ora non sono ufficiali l'ho trovato in giro per internet in Pixiv.

tumblr_mhegxiuBPI1rysttbo1_500.jpg

La schermata del gioco e stata oscurata ma i personaggi si sono immaginati così i fan mi piaciono molto.

Mi piacciono da morire ma se fossero veri prima di aver finito di programmare il gioco dovrebbero togliere la frangia a quel ragazzo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altre scan trovate su Google..quasi sicuramente fake

1360448895190.png

Guarda mi sembra fake sai perché? Nella schermata del protagonista il "box testo" è diverso da quello usato in battaglia e visto nel trailer. Però questa scan mi sembra molto vera... staremo a vedere. Intanto grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...