Vai al commento


Altri Fakemon in circolazione


Vinkachu99

Post raccomandati

Il Draghetto viola lo volevo nella mia squadra! D:

Comunque, se fossero davvero così, allora si sta cadendo di nuovo nel baratro di BW, cioè pokémon creati senza fantasia, copiati da altri pokémon di generazioni precedenti, oppure addirittura, come dite voi, dai Digimon D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il draghetto viola è carino, peccato sia fake! Si vede sia dal secondo screen della lotta, sia dalla scritta pokèmon a sinistra che è 'tagliata'...

Comunque ragazzi, lo stile dei Pokèmon sta cambiando quindi io direi di aspettarci di tutto, basta pensare a Zekrom che sembra un digimon.. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo scan confermato fake. Ecco l'autore:

http://hyou-ka.devia...llery/#/d5tmea8

Ecco lo scan in HD:

hd_corocoro_scan__fake__by_hyou_ka-d5tmea8.png

Li ho gia visti su DA certo che quell'autore si e veramente sprecato a fare questo, quando ho postato su mio ho ricevuto un suo commento dicendo il mio Scaaaaaan! <3<, si va bee come se gli avessi rubato chissa cosa mamma mia e pure solo il pokemon coelottero mi piace mentre l'altro non e un granchè. E poi ho capito che questi due vengono usati solo per metterli su Rpg maker, li farei anch'io una cosa del genere con i miei fakemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carini, peccato che, quasi sicuramente, siano fake :attention:

Menomale che abbiamo scoperto alla fine siano ufficialmetne fake a 100% non sono male ma io non li considerei dei pokemon gen 6 dato che vanno usati su rpg maker

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato, il rapace mi piaceva molto. Anyway, molti realizzano quei fake per una propria soddisfazione personale e anche per misurarsi. Non ditemi che non vi farebbe piacere se qualcuno scambiasse le vostre opere per originali, sarebbe una conferma della vostra bravura. Per quanto mi riguarda quel tizio è davvero bravo, tanto di cappello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatevi una bella risata guardate cos'ho trovato in giro

1359903416891.jpg

si quel'autore e bravo ma si sodisfa troppo dei suoi disegni che io non gli do manco un soldo per dire.

I miei li faccio solo per una ragione di metterli nel fangame e basta senza fare scherzi o qualcosa del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatevi una bella risata guardate cos'ho trovato in giro

1359903416891.jpg

si quel'autore e bravo ma si sodisfa troppo dei suoi disegni che io non gli do manco un soldo per dire.

I miei li faccio solo per una ragione di metterli nel fangame e basta senza fare scherzi o qualcosa del genere.

la faccia è l' ultimo dei suoi problemi OO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente molto carino, anche se la faccia non mi convince più di tanto. °_°'

Il design non mi convice neanche a me. Lol

la faccia è l' ultimo dei suoi problemi OO

di certo manca quella evoluzione primaria non ha senso fare subito il secondo non sincroniza bene con quello base

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatevi una bella risata guardate cos'ho trovato in giro

1359903416891.jpg

si quel'autore e bravo ma si sodisfa troppo dei suoi disegni che io non gli do manco un soldo per dire.

I miei li faccio solo per una ragione di metterli nel fangame e basta senza fare scherzi o qualcosa del genere.

Ma...... è ........ orrendo!!!!!!!!!!!!!!!!! cos'è sto obrobrio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatevi una bella risata guardate cos'ho trovato in giro

1359903416891.jpg

si quel'autore e bravo ma si sodisfa troppo dei suoi disegni che io non gli do manco un soldo per dire.

I miei li faccio solo per una ragione di metterli nel fangame e basta senza fare scherzi o qualcosa del genere.

La maledizione degli starter Fuoco/Lotta continua lol. Questo, a parte la forma fallica, è davvero orripilante.

froakie__s_evolutions_by_toppera_tpr-d5r0l9v.png

Questo fake è stupendo, mi piace moltissimo, spero che la linea evolutiva di Froakie somigli a questa perché è davvero fantastica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...