Vai al commento


Altri Fakemon in circolazione


Vinkachu99

Post raccomandati

Superfake. Anche un cieco saprebbe dire con certezza che i personaggi sono in uno stile molto diverso e più semplice degli artwork originali. Poi quell'Oshawott strabico è bruttissimo, anche se il gatto è bello. Poi si vede che non è una foto, le immagini sono troppo pulite. E la rivista è innaturale, come si può vedere dal riflesso bianco con quei pixel enormi intorno e dalla pagina sinistra che è molto meno larga dell'altra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne ho trovato un'altro evo per fennekin...non e possibile che sia vero-... un utente Di DA dice di aver scovato forse un leak ufficiale dei possibili evoluzionni degli starter e ha provato a ricrearlo in sprite anziche in artwork. Nella sua descrizione ha scritto tutto in maiuscolo prorpio contro alla nintendo "L'HAI FATTO ANCORA NINTENDO!" nah non penso che ha fatto la nintendo se no e la gamefreak ... e poi penso che sia FAKE non puo diventare di nuovo fuoco/lotta. E poi gli ho scritto in commento che non penso sia ken sugi a disegnarli dei pantaloni per fennekin cioe guarda la sua evo base, e un pokemon dal viso puccio come puo perdere lo stile subito visto che e ancora "in fase di sviluppo" il gioco? e poi la evo non prende ispirazione da quello base.

omg_leaked_fennekin_evolution___by_brokenlullaby200-d5udsvi.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne ho trovato un'altro evo per fennekin...non e possibile che sia vero-... un utente Di DA dice di aver scovato forse un leak ufficiale dei possibili evoluzionni degli starter e ha provato a ricrearlo in sprite anziche in artwork. Nella sua descrizione ha scritto tutto in maiuscolo prorpio contro alla nintendo "L'HAI FATTO ANCORA NINTENDO!" nah non penso che ha fatto la nintendo se no e la gamefreak ... e poi penso che sia FAKE non puo diventare di nuovo fuoco/lotta. E poi gli ho scritto in commento che non penso sia ken sugi a disegnarli dei pantaloni per fennekin cioe guarda la sua evo base, e un pokemon dal viso puccio come puo perdere lo stile subito visto che e ancora "in fase di sviluppo" il gioco? e poi la evo non prende ispirazione da quello base.

omg_leaked_fennekin_evolution___by_brokenlullaby200-d5udsvi.png

Quante se ne inventano....

È un' evoluzione pessima, comunque.

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne ho trovato un'altro evo per fennekin...non e possibile che sia vero-... un utente Di DA dice di aver scovato forse un leak ufficiale dei possibili evoluzionni degli starter e ha provato a ricrearlo in sprite anziche in artwork. Nella sua descrizione ha scritto tutto in maiuscolo prorpio contro alla nintendo "L'HAI FATTO ANCORA NINTENDO!" nah non penso che ha fatto la nintendo se no e la gamefreak ... e poi penso che sia FAKE non puo diventare di nuovo fuoco/lotta. E poi gli ho scritto in commento che non penso sia ken sugi a disegnarli dei pantaloni per fennekin cioe guarda la sua evo base, e un pokemon dal viso puccio come puo perdere lo stile subito visto che e ancora "in fase di sviluppo" il gioco? e poi la evo non prende ispirazione da quello base.

omg_leaked_fennekin_evolution___by_brokenlullaby200-d5udsvi.png

Ma ci stai pure a pensare se è fake o no? Si vede da lontanissimo. Non ci devi nemmeno pensare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...