DevilGroudon Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 fanno schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Sbaglio o la evo di Fennekin è troppo Ninetales? D:e la evo di chespin è troppo sandslash, quella di froakie troppo poliwrath, ma è lo stesso. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Carine..ma non mi fanno impazzire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Oooorribili o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Se devo essere sincero, no. Non sono un granchè. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 io preferisco questa evo di fennekin, chespin e froakie non mi piacciono,neanche evoluti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Sbaglio o la evo di Fennekin è troppo Ninetales? D:Quella di Chespin è un recolor di SandslashE quella di Froakie forse può andare ma è troppo PoliwhirlMi hai rubato le parole di Bocca ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 io aspettero le evoluzioni ufficiali dei tre pokemon iniziali sopratutto vorrei che fossero una sopresa all ultimo minuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Vi ho già raccomandato che tutti i fakemon devono essere raccolti qui. Spero sia l'ultima volta che lo dico. Unisco :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Questi sono i migliori: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Magari Jynx diventa così ... almeno da aborto diventa carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 trovati altri fakemon. in verità non mi piacciono molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 trovati altri fakemon.Non mi piacciono sono troppo complicati e pieni di dettagli.Preferisco i Pokémon semplici e originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 100% fake però li trovo bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 eccone altri. vi giuro che dopo questi smetto XD uffa non mi caricano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 sono orribili tranne il draghetto viola che si salva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 queste sono più originali e belle, secondo me. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 originali e belle? ahahah l'evo di chespin è sandlash verde, l'evo di fennekin è ninetales e quella di froakie e poliwarth ahaha Pessimo!era ironica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 originali e belle? ahahah l'evo di chespin è sandlash verde, l'evo di fennekin è ninetales e quella di froakie e poliwarth ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Fake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Spero di si..non mi piacciono neanche un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Fake?Qui c'è qualche dubbio... PS: Ciò che mi fa dubitare sono i colori troppo caricati, ma nulla è impossibile, come la nuova forma di mewthree... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 se fossero queste le evo, la rana tutta la vita! evo degli starter a random.mi piace il primo stadio. (fennekin femmina evoluta è spettacolo **)mmh.okami.questi mi stanno simpatici tutti.infine, evo arrandom di generazioni precedenti.(se sono già state linkate queste immagini mi scuso, non ho guardato tutte le pagine. :o ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Appena pubblicato da Jèsus Casado. Sembra una specie di Mantyke preso di spalle. Spero tanto sia uno scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.