Tyler Durden Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 sono figherrimi secondo me .. soprattutto l'evo di fennekin.. **Ma preferisco loro io come evo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 *___* Se diventano seriamente così lo compro subito :Q_______________Stile Emo? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Stile Emo? :/Esatto ù_ù XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 :Q_______________Orribili.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 solo una parola ripugnanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 madonna santa,orridi a dir poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 sono figherrimi secondo me .. soprattutto l'evo di fennekin.. **Ma preferisco loro io come evo..oddio, sono orrende >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 bellissimi tutti e tre so prattutto quello rosa ,ma peccato che sono dei fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Non mi piacciono molto questi fake, spero che le evoluzione vere non abbiano niente di simile a queste XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Inguardabili :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Ma preferisco loro io come evo..:sisi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Inguardabili :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Guardate questa fan-art stupenda:L'ultima evoluzione di Froakie è spettacolare..*_______* L'evoluzione di Froakie è la meno scontata che abbia mai visto XD, poi è fantastica :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 molto carina anche questa catena evolutiva: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Tanto finirà come sempre: Fan Art > Evoluzioni reali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Se troviamo le evoluzioni reali non saranno di certo Fan Art. Ehm.. Quindi? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Evo finale di Froakie *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 L'esperienza, invece, mi ha insegnato che le fanart non hanno mai azzeccato le evoluzioni finali degli starter. Ripenso alla wvo finale di Pochama (ehehe, sapete di chi sto parlando?): sembrava davver originale e stupenda! Invece empoleon, a mio avviso, era inaspettato e perfettamente stupendo! Non credevo che la GF mi avrebbe potuto stupire!Stessa cosa dicasi per la evo finale di Mijumaru (miju chi?): naturalmente tutti pensavano che ci sarebbero state le conchiglie sul corpo, ma nessuno ha mai pensato che queste conchiglie avrebbero formato un'armatura da samurai e che da lontra sarebbe diventato un leone marino!Quindi penso proprio che, come è stato per il passato, anche adesso verremo stupiti sulle evoluzioni finali degli starter Scusate l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 L'esperienza, invece, mi ha insegnato che le fanart non hanno mai azzeccato le evoluzioni finali degli starter. Ripenso alla wvo finale di Pochama (ehehe, sapete di chi sto parlando?): sembrava davver originale e stupenda! Invece empoleon, a mio avviso, era inaspettato e perfettamente stupendo! Non credevo che la GF mi avrebbe potuto stupire! Stessa cosa dicasi per la evo finale di Mijumaru (miju chi?): naturalmente tutti pensavano che ci sarebbero state le conchiglie sul corpo, ma nessuno ha mai pensato che queste conchiglie avrebbero formato un'armatura da samurai e che da lontra sarebbe diventato un leone marino! Quindi penso proprio che, come è stato per il passato, anche adesso verremo stupiti sulle evoluzioni finali degli starter Scusate l'OT Hai delle immagini delle evoluzioni fake delle scorse generazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Sembra un mostro di YU-GI-OH!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Assolutamente: NO! òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.