fennekin Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Che ne dite di questa? ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Che ne dite di questa? ^_^ Bella! Non lo compatirei più se avesse un evoluzione simile a questa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 L'evoluzione fata di Deerling è stupenda *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 L'evoluzione fata di Deerling è stupenda *-* Ma sono Sawsbuck e Cresselia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Che ne dite di questa? ^_^ Spettacolo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Che ne dite di questa? ^_^ E ciò che mi aspetto da questo pokèmon.. Già è bello di suo, così... :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 sarà bella l'idea (anche se troppo esagerata per un primo stadio °_°')...ma è fatto malissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Sarebbe più bello se fosse un secondo stadio evolutivo. Però abbiamo visto quel coso inutile di Magikarp evolvere in quella bestia di Gyarados quindi tutto è possibile. Che è fake si vede..però è il tipo di evoluzione che mi aspetto per Helioptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Sarebbe più bello se fosse un secondo stadio evolutivo. Però abbiamo visto quel coso inutile di Magikarp evolvere in quella bestia di Gyarados quindi tutto è possibile. Che è fake si vede..però è il tipo di evoluzione che mi aspetto per Helioptile Mah, io dico che avrà 2 evoluzioni e questa caratteristica sarà un incentivo in più per farlo entrare nel mio story team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Mah, io dico che avrà 2 evoluzioni e questa caratteristica sarà un incentivo in più per farlo entrare nel mio story team Si si anche io preferisco l'evoluzione in 2 stadi!!! Sarebbe bello anche se da piccola lucertola evolvesse in un gran bel dilofosauro *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Pensate, dei rumor invece dicono che non avrà evoluzioni purtroppo sarebbe un vero peccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Ragazzi, cerchiamo di non andare fuori tema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 nn credo proprio che dumbo possa diventare un drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 E ciò che mi aspetto da questo pokèmon.. Già è bello di suo, così... :Q___ Helioptile lo odio, anche se l'evoluzione nell'immagine non è affatto male *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 WOOOW Bellissimi *w* speriamo siano simili a queste le evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Helioptile lo odio, anche se l'evoluzione nell'immagine non è affatto male *o* finalmente qualcuno che lo odia dumbo nn ha nnt di speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 evo alternatie vi lotad e sedot O_O SONO MITICHE! Fatte un po' male ma... MITICHE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 finalmente qualcuno che lo odia dumbo nn ha nnt di speciale LOL, io lo odio perché non mi piace proprio com'è fatto. Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Orrendi... ma sti fake son tutti uguali. In particolare quelli di Fennekin, sono tutti uguali! °-°Fra i tre, lo starter con il quale si sono sbizzarriti di più è Froakie. P.S: non piace neanche a me Helioptile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 LOL, io lo odio perché non mi piace proprio com'è fatto. Boh. P.S: non piace neanche a me Helioptile... lo so è orribile e poi tutti in cura e colpisci cercano di salvarlo uno ha detto addirittura che è troppo importante questa cosa è odisa poi cercano anche di fare fuori la capra che tristezaaaaaaaa :umbreonplz: :umbreonplz: :umbreonplz: :umbreonplz: :umbreonplz: :umbreonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Wow...bellissimo il primo!! Bello anche il secondo..ma non particolarmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 molto fake Ma poi tutti Psico, ho visto solo 3 Lotta, uno Terra e 0 di altri tipi come Buio o Suono. ._. suono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Questi sono molto carini, specie il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.