Vai al commento


Altri Fakemon in circolazione


Vinkachu99

Post raccomandati

Sarebbe più bello se fosse un secondo stadio evolutivo. Però abbiamo visto quel coso inutile di Magikarp evolvere in quella bestia di Gyarados quindi tutto è possibile. Che è fake si vede..però è il tipo di evoluzione che mi aspetto per Helioptile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe più bello se fosse un secondo stadio evolutivo. Però abbiamo visto quel coso inutile di Magikarp evolvere in quella bestia di Gyarados quindi tutto è possibile. Che è fake si vede..però è il tipo di evoluzione che mi aspetto per Helioptile

Mah, io dico che avrà  2 evoluzioni e questa caratteristica sarà  un incentivo in più per farlo entrare nel mio story team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, io dico che avrà  2 evoluzioni e questa caratteristica sarà  un incentivo in più per farlo entrare nel mio story team

 

Si si anche io preferisco l'evoluzione in 2 stadi!!! Sarebbe bello anche se da piccola lucertola evolvesse in un gran bel dilofosauro *.*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tumblr_mgdzd6Cn7d1rnundxo1_500.png

tumblr_mgnkov4P1N1rvet8go1_500.png

Orrendi... ma sti fake son tutti uguali. In particolare quelli di Fennekin, sono tutti uguali! °-°

Fra i tre, lo starter con il quale si sono sbizzarriti di più è Froakie.

 

P.S: non piace neanche a me Helioptile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL, io lo odio perché non mi piace proprio com'è fatto. Boh.

 

 

 

 

P.S: non piace neanche a me Helioptile...

lo so è orribile e poi tutti in cura e colpisci cercano di salvarlo uno ha detto addirittura che è troppo importante questa cosa è odisa poi cercano anche di fare fuori la capra che tristezaaaaaaaa :umbreonplz:  :umbreonplz:  :umbreonplz:  :umbreonplz:  :umbreonplz:  :umbreonplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...