JoshMcOwl Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 ahahhahahahah è bellissimo :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Momento,in un episodio Treecko per allenarsi ad usare semitraglia mangia un anguria,ma vedendo quest'immagine vuol dire che in realtà quell'anguria era....D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Allora perchè non ne fanno uno a casco di banane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 beh dai ci stà con un vanillite dopopranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Magari... mi riempirebbe lo stomaco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 hanno finito le fonti di ispirazioni animali...adesso tocca alla frutta! (in realtà hanno già iniziato con cherubi :O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 hanno finito le fonti di ispirazioni animali...adesso tocca alla frutta! (in realtà hanno già iniziato con cherubi :O) Ma è dalla prima che ci sono piante... Questi non sarebbero male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ma è dalla prima che ci sono piante... ho detto frutta, non piante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Carina la lumachina sbavosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 ho detto frutta, non piante... Ma la frutta ne fa parte. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 io dico proprio la frutta! ci manca solo che si mettono a fare il ciliegio, il mandorlo, il melo, il melograno...i pokémon pianta che ci sono per adesso sono ispirati a piante generiche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 io dico proprio la frutta! ci manca solo che si mettono a fare il ciliegio, il mandorlo, il melo, il melograno... i pokémon pianta che ci sono per adesso sono ispirati a piante generiche... E Cherubi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 l'ho scritto prima che è l'unico pokémon frutta per adesso...ne faranno altri secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 l'ho scritto prima che è l'unico pokémon frutta per adesso...ne faranno altri secondo me! Non ci sarebbe male, ma per me il cocomero dovrebbero farlo un aggressivo erba roccia. =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Sono bellissimi. Questi però sono in pieno stile digimon e non pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Questi però sono in pieno stile digimon e non pokemon Prima di tutto non ho ancora capito cosa ci sia di male e su che cosa vi basate per dirlo, e poi che cosa hanno di diverso i Pokémon dai Digimon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Prima di tutto non ho ancora capito cosa ci sia di male e su che cosa vi basate per dirlo, e poi che cosa hanno di diverso i Pokémon dai Digimon? ambè questo non puoi dirlo perchè sono completamente diversi i pokèmon dai digimon XD non puoi neanche mettere in comune un solo minimo dettaglio tra lo stile dei pokèmon e quello dei digimon XD come fai a dire una cosa del genere non lo so, con questo non voglio assolutamente offendere, ma fidati sono infinitamente diversi e si riconosce subito la differenza di stile, anche se questi non sono comunque in pieno stile digimon, direi più che altro che sono una via di mezzo tra entrambi, anzi probabilmente sempre più verso il pokèmon che il digimon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 ambè questo non puoi dirlo perchè sono completamente diversi i pokèmon dai digimon XD non puoi neanche mettere in comune un solo minimo dettaglio tra lo stile dei pokèmon e quello dei digimon XD come fai a dire una cosa del genere non lo so, con questo non voglio assolutamente offendere, ma fidati sono infinitamente diversi e si riconosce subito la differenza di stile, anche se questi non sono comunque in pieno stile digimon, direi più che altro che sono una via di mezzo tra entrambi Ma cosa c'è di male se somiglia a un digimon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ma cosa c'è di male se somiglia a un digimon? non ho mai detto questo infatti, ho solo fato chiarimento sulla tua frase in cui dicevi che non c'erano differenze, anche perchè è difficile trovare fakemon che siano così simili ai pokèmon da sembrare veri e comunque le lumache sono abbastanza attendibili ed anche carine, basterebbe solo ritoccarle un minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 non ho mai detto questo infatti, ho solo fato chiarimento sulla tua frase in cui dicevi che non c'erano differenze, anche perchè è difficile trovare fakemon che siano così simili ai pokèmon da sembrare veri e comunque le lumache sono abbastanza attendibili ed anche carine, basterebbe solo ritoccarle un minimo Ma queste non mi sembrano tanto digimon, basta guardare Magcargo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ma queste non mi sembrano tanto digimon, basta guardare Magcargo. infatti se rileggi l'ultima frase noterai che ho detto anch'io che nel loro caso sono più vicine ai pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 infatti se rileggi l'ultima frase noterai che ho detto anch'io che nel loro caso sono più vicine ai pokèmon In effetti non sarebbero male come Poké, me li porterei anche in squadra ma credo che sarebbero troppo lenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Non mi piace... mi fa troppo Slugma-MagcargoEDIT: Ah infatti sono loro o.O Boh ahahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Non mi piace... mi fa troppo Slugma-Magcargo Vabbé... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Non mi piacciono tanto . Se cambierebbero la posizione per assomigliare meno a Slugma e Magcargo sarebbero perfetti *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.