C.M.luffy98 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Mega zigzagoon e bellissimo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 bello **Carini, ecco una nuova megaevo.MegaGolem (manco a farlo apposta)Tipo: Roccia/FuocoAbilità : BigBang (quando il Pokémon va KO esplode)bella anche questa ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Però ora stanno esagerando con ste MegaEvoluzioni, cioé, adesso tutti disegnano MegaEvoluzioni e nessuna evoluzione normale :V Comunque ecco la migliore ME di sempre, fatta da me (lo so, fa schifissimo, ma l'ho fatto di fretta :v) hai aggiunto due braccia e basta, però è bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 hai aggiunto due braccia e basta, però è bella Modificato gli occhi e l'antenna; Aggiunte 2 ali Aggiunto un motivo ad ali e coda Ora ali e coda fluttuano e sono separate dal corpo Cambiati tutti i colori tranne la testa Aggiunti gli anelli di energia Dimmi te se ho modificato poco, ROTFL (e comunque le ME devono essere simili :V) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 :Q_____________ Modificato gli occhi e l'antenna; Aggiunte 2 ali Aggiunto un motivo ad ali e coda Ora ali e coda fluttuano e sono separate dal corpo Cambiati tutti i colori tranne la testa Aggiunti gli anelli di energia Dimmi te se ho modificato poco, ROTFL (e comunque le ME devono essere simili :V) Magari aggiungici delle ali di energia dietro Un po come quelle che vedi dietro a questo robot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 mega arceus, oppure mega lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 :Q_____________ Magari aggiungici delle ali di energia dietroUn po come quelle che vedi dietro a questo robot il secondo può essere fuoco drago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 il secondo può essere fuoco drago? O quello o fata fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 MegaPersian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 MegaPersian Già postati da me. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 :Q_____________ Magari aggiungici delle ali di energia dietroUn po come quelle che vedi dietro a questo robot Non mi piace molto l'idea delle ali :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 erché no fare una versione "finale" che fonda tutti i tipi di porigon assieme!Magari al posto della coda le gambe di pory normale, poi le le braccia di un altro e la test che è una "fusione" di tutte le 3 teste o magari tanti pixel! PS: Sì, devo stare muto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 erché no fare una versione "finale" che fonda tutti i tipi di porigon assieme! Magari al posto della coda le gambe di pory normale, poi le le braccia di un altro e la test che è una "fusione" di tutte le 3 teste o magari tanti pixel! PS: Sì, devo stare muto! NONONONONONONO. NO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Queste sono quelle che mi sono piaciute e che non ho ancora visto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ho pensato a Drago Arcobaleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ho trovato alcuni disegni di quando ero piccola Brishime, Fakeon creato da me xD (tralasciate gli o/errori ortografici) Cejiwmain, Fusione tra i miei pokemon preferiti: Celebi, Jirachi, Mew, Manaphy e Shaymin xD L'anatomia dell'evoluzione di Fennekin, secondo la mia immaginazione (la fase 1, non la finale), questo è più recente ed è stato fatto in un momento di noia a scuola xDhttp://i40.tinypic.com/mhvamc.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ho pensato a Drago Arcobaleno lol pure io , comunque l' avevo postato io ieri ovvero all' inizio dell' estate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Li voglio ora !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Coincidenza questo pokemon anche se ha nel nome Mega era un pokemon fake creato prima della 5° Gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Coincidenza questo pokemon anche se ha nel nome Mega era un pokemon fake creato prima della 5° Gen già postato , comunque si me lo ricordo XDOMG O_O , ma che è sto coso !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Credo sia uno schizzo di Fraxure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Assomiglia ad axorus Pero lo vedo fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.