Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Altri Fakemon in circolazione

Vinkachu99

Post raccomandati

Inviato

tumblr_inline_mz22z81s0p1rdrfd1.png

Trovato su un account tumblr.

Cosa ne pensate? 

Testa di umbreon, corpo di Mightyena e code di Ninetales... poteva essere fatto meglio...

Inviato

tumblr_inline_mz22z81s0p1rdrfd1.png

Trovato su un account tumblr.

Cosa ne pensate? 

e una semplice fusion per piu si riconscono i corpi di umbreon,ninetelas e Mightyena

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Rotom Mixer

1606947_213936062124277_1671444710_n.jpg Oh yeah!

questa mi piace peccato sia fake 

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Rotom Mixer

1606947_213936062124277_1671444710_n.jpg Oh yeah!

Cosa sarebbe elettro/frullato?

Inviato

Come si fa a mettere le immagini??

Veramente questa non è la discussione giusta per chiederlo, le domande dovresti farle qui, comunque devi caricare le immagini su un sito di hosting (clicca qui per più informazioni); dopo che l'immagine è stata caricata, clicca tasto destro sopra l'immagine, e poi fai "copia collegamento" o "copia URL immagine" (dipende dal tuo Browser), e poi incolli il link che ti viene nello spazio che viene quando premi il bottoncino quadrato col disegno dell'albero che c'è nella barra dei messaggi. ^^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Comunque ho trovato questi:

tumblr_mtytd6tPFA1rw7u8ro1_500.pngtumblr_mzf8ceLc051rw7u8ro1_500.pngtumblr_mz7pmcs8Du1rw7u8ro1_500.jpgtumblr_mz7pehTnsO1rw7u8ro1_500.jpgtumblr_my4w5x0UD71rw7u8ro1_500.pngtumblr_msenqvEZfz1rw7u8ro1_500.png(Questo potrebbe diventare il mio Pokémon preferito *^*)

meravigliose tutte,tranne mega wobbuffett e mega porygon-z

Inviato

Io le trovo stupende. :( Sopratutto MegaPersian (pff, Porygon-Z, ringrazia che sia fake, se non non saresti più il mio piké preferito)

Ognuno ha le sue opinioni,comunque credo che MegaPersian ti piaccia perché è un gatto.

Mentre quel Mega Porygon-Z è il peggiore che io abbia mai visto

Inviato

Ognuno ha le sue opinioni,comunque credo che MegaPersian ti piaccia perché è un gatto.

Mentre quel Mega Porygon-Z è il peggiore che io abbia mai visto

No, è un gatto figo, è diverso (pure Espurr è un gatto, eppure è il terzo pokémon più brutto esistente, fg). E poi quello è l'unico MegaPorygon-Z decente che abbia visto, poi boh, ognuno ha i suoi gusti :XD:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ecco dei fake stater di 7 generazione, fatti seguendo le descrizioni

pokemon_minus_and_plus__starters__by_pha

Sono talmente orrendi, che se fossero veri non mi compro i giochi e con Pokèmon chiudo

Fanno schifo,orrendi,ma che cavolo spero di no,sembrano i little pony.

E fanno schifo anche loro.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...