Vai al commento

Altri Fakemon in circolazione

Vinkachu99

Post raccomandati

Inviato

tumblr_inline_mz22z81s0p1rdrfd1.png

Trovato su un account tumblr.

Cosa ne pensate? 

Testa di umbreon, corpo di Mightyena e code di Ninetales... poteva essere fatto meglio...

Inviato

tumblr_inline_mz22z81s0p1rdrfd1.png

Trovato su un account tumblr.

Cosa ne pensate? 

e una semplice fusion per piu si riconscono i corpi di umbreon,ninetelas e Mightyena

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Rotom Mixer

1606947_213936062124277_1671444710_n.jpg Oh yeah!

questa mi piace peccato sia fake 

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Rotom Mixer

1606947_213936062124277_1671444710_n.jpg Oh yeah!

Cosa sarebbe elettro/frullato?

Inviato

Come si fa a mettere le immagini??

Veramente questa non è la discussione giusta per chiederlo, le domande dovresti farle qui, comunque devi caricare le immagini su un sito di hosting (clicca qui per più informazioni); dopo che l'immagine è stata caricata, clicca tasto destro sopra l'immagine, e poi fai "copia collegamento" o "copia URL immagine" (dipende dal tuo Browser), e poi incolli il link che ti viene nello spazio che viene quando premi il bottoncino quadrato col disegno dell'albero che c'è nella barra dei messaggi. ^^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Comunque ho trovato questi:

tumblr_mtytd6tPFA1rw7u8ro1_500.pngtumblr_mzf8ceLc051rw7u8ro1_500.pngtumblr_mz7pmcs8Du1rw7u8ro1_500.jpgtumblr_mz7pehTnsO1rw7u8ro1_500.jpgtumblr_my4w5x0UD71rw7u8ro1_500.pngtumblr_msenqvEZfz1rw7u8ro1_500.png(Questo potrebbe diventare il mio Pokémon preferito *^*)

meravigliose tutte,tranne mega wobbuffett e mega porygon-z

Inviato

Io le trovo stupende. :( Sopratutto MegaPersian (pff, Porygon-Z, ringrazia che sia fake, se non non saresti più il mio piké preferito)

Ognuno ha le sue opinioni,comunque credo che MegaPersian ti piaccia perché è un gatto.

Mentre quel Mega Porygon-Z è il peggiore che io abbia mai visto

Inviato

Ognuno ha le sue opinioni,comunque credo che MegaPersian ti piaccia perché è un gatto.

Mentre quel Mega Porygon-Z è il peggiore che io abbia mai visto

No, è un gatto figo, è diverso (pure Espurr è un gatto, eppure è il terzo pokémon più brutto esistente, fg). E poi quello è l'unico MegaPorygon-Z decente che abbia visto, poi boh, ognuno ha i suoi gusti :XD:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ecco dei fake stater di 7 generazione, fatti seguendo le descrizioni

pokemon_minus_and_plus__starters__by_pha

Sono talmente orrendi, che se fossero veri non mi compro i giochi e con Pokèmon chiudo

Fanno schifo,orrendi,ma che cavolo spero di no,sembrano i little pony.

E fanno schifo anche loro.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...