Frank Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 I migliori siti di Hosting ImmaginiI siti di Hosting Immagini sono servizi che vi permettono di caricare on-line delle immagini che avete sul vostro PC così da poterle pubblicare sui vostri Forum, Blog e Siti.I siti di questo genere sono tanti, e sono tutti Completamente Gratuiti.Ecco a voi i migliori in tutto il web:ImageShack è semplice e veloce. Con esso potrete caricare immagini di vario formato con una dimensione massima di 1.5 MB.TinyPic è forse il servizio di Hosting più conosciuto di tutto il Web, ma di sicuro non il migliore. Potrete caricare tutti i tipi di immagini senza alcun limite ma è presente un grosso difetto: le immagini vengono spesso e volentieri rimosse dal sistema. Non è quindi un sito di cui fidarsi ciecamente.Photobucket è un altro servizio di Hosting molto conosciuto che necessita però di una Registrazione assolutamente gratuita. Usando questo sito, potrete caricare varie immagini che verranno esposte nel vostro profilo e che tutti potranno ammirare.Imgur è un servizio di Hosting tra i meno conosciuti. Niente da dire, tranne che è molto comodo e veloce. Vi consiglio vivamente di provarlo.Cantilux è un altro sito di Hosting, che come molti altri, oltre ad hostare non solo immagini, si possono caricare file con formato .rar .zip, .mp3 .wma etc. Anche per quanto riguarda le immagini, c'è la possibilità di caricarne di diverso formato. Questo sito di hosting è stato recentemente CHIUSO.Ecco tutto.Ovviamente ne esistono molti altri, ma se cercate velocità , praticità e sicurezza, i servizi sopra citati sono senza dubbio i migliori. ;DE voi, quale sito usate? Il vostro caro Frank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Tinypic é il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 credo che imageshack sia il migliore XD (visto che si fa tutto velocemente XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Io uso solo Imgur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Per ora mi sono limitata ad usare soprattutto Imgur =w= in casi particolari, invece, anche ImageShack uwù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Per gli ultimi upload ho usato Cantilux (con imageshack sono arrivata alla soglia delle 500 immagini sull'account e finchè non mi decido a salvare/cancellare le immy "inutili" lo lascio così x-x) però proprio il fatto di non potere avere un account me lo rende un pò antipatico.. non si ha proprio modo di risalire ai file precedentemente hostati? (Lo uso davvero da poco, quindi forse mi sono persa come fare XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Bei consigli Frank (:Personalmente uso da anni Imageshack, ma anche tinypic non è male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Cantilux for ever <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 imgur ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 io personalmente uso sempre tinypic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 io uso tinypic e mi trovo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 ┌─[ 17:26:57 giovanni@giovanni ~/Scrivania $ ]└─[ $> img wall.jpg/>http://i.imgur.com/Qdnho.jpgimgur ftw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Imageshak ti rovina le immagini uppandole, come accade in molti siti di host, le immagini perdono di qualità in maniera orribile, quindi lo sconsiglio assolutamente.Personalmente parlando il migliore è Cantilux. Più veloce degli altri (Tynipic oltretutto quando uppi qualcosa devi inserire le lettere speciali) puoi caricare tanti file contemporaneamente, mantiene la qualità intatta. Semplice e immediato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Imageshak ti rovina le immagini uppandole, come accade in molti siti di host, le immagini perdono di qualità in maniera orribile, quindi lo sconsiglio assolutamente.Personalmente parlando il migliore è Cantilux. Più veloce degli altri (Tynipic oltretutto quando uppi qualcosa devi inserire le lettere speciali) puoi caricare tanti file contemporaneamente, mantiene la qualità intatta. Semplice e immediato.non è vero, per imageshack c'è l'opzione "ottimizza senza ridimensionare" che non rovina le immagini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Conosco l'opzione "ottimizza senza ridimensionare" ma non influisce poi molto sul mantenimento effettivo della qualità di una immagine.Poi ovvio che esprimo solo la mia opinione scrivendo ciò che ho constatato, ognuno è libero di pensarla come vuole Se posso consigliarvi, provate a hostare una stessa immagine in tutti questi siti, poi sarà facile vedere le differenze XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Io uso Tynipic , ma una volta non ho più ritrovato un immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Utile, anche se tanti di questi siti hosting li conoscevo già ! Importantizzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Imgur tutta la vita: è veloce, pratico, senza quarantamila pop-up vari e pubblicità ovunque. Il migliore, infatti uso solo lui XD tutte le mie .gif in firma le ho caricate lì *_* anche per la comoda funzione che ti permette di raggruppare le immagini in varie cartelle online, e quindi ne ho create una per gli avatar e l'altra per le firme XDImgur forevaah \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 imgur forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Grazie Frank Io uso imageshack che secondo me è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Io consiglio tynipic per caricarci solo le gif (immagini in movimento). Le immagini normali dopo un giorno che sono caricate, si sgranano e perdono qualità .Il migliore è cantillux, anche imageshack non è male, ma non permette il caricamento delle gif, ovvero si, ma appena le hai ostate non si muovono :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Photobucket a mio avviso è altrettano comodo e dalla grafica curata.L'unico è che non carica file swf.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Il migliore è cantillux,[...]Imgur era fuori servizio, così mi sono ricordato di questo tuo suggerimento... cavoli Cantillux è carinissimo >.< grazie :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 L'unico è che non carica file swf..E grazie, non sono mica immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 E grazie, non sono mica immagini.Lo so.Quello è un servizio che ti danno solo a pagamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.