Lucaroark_ Inviato 18 giugno, 2020 Inviato 18 giugno, 2020 Salve a tutti! Vorrei farvi una domanda riguardo l'abilità evento di Rockruff necessaria per la sua evoluzione in Lycanroc forma Crepuscolo. Con l'uscita del DLC di Spada sono tornati molti Pokémon tra cui appunto Rockruff che io sono riuscito ad ottenere tramite GTS senza aver acquistato il Pass. Rockruff con Mente Locale era ottenibile solo tramite un evento in Pokémon Ultrasole e Ultraluna o accoppiando un Lycanroc Crepuscolo. Io so che nel breeding il nascituro ha (se non sbaglio) la possibilità di ereditare l'abilità del 60%. Ora io mi chiedo: E' possibile far nascere il Rockruff in questione accoppiando un Mudbray Maschio con Mente Locale e un Lycanroc Femmina? Chiedo chiarimenti al riguardo.
Nonsonoevilespeon Inviato 18 giugno, 2020 Inviato 18 giugno, 2020 Non ho controllato il gruppo uovo.. ma mentelocale e un HA per rockruff se non sbaglio.. quindi e un abilita che deve avere la madre per passarla al figlio.. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat
Lucaroark_ Inviato 18 giugno, 2020 Autore Inviato 18 giugno, 2020 4 minuti fa, SilvosferA ha scritto: Non ho controllato il gruppo uovo.. ma mentelocale e un HA per rockruff se non sbaglio.. quindi e un abilita che deve avere la madre per passarla al figlio.. Il gruppo uova di entrambi è Campo, dovrei riprovare un altro po' più tardi e vedere se riesco ad ottenerne uno. In ogni caso aggiorno comunque la discussione.
Alexina Inviato 18 giugno, 2020 Inviato 18 giugno, 2020 @Gengar_ho spostato in spada e scudo. Prima era nelle guide Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Nonsonoevilespeon Inviato 18 giugno, 2020 Inviato 18 giugno, 2020 1 minuto fa, Gengar_ ha scritto: Il gruppo uova di entrambi è Campo, dovrei riprovare un altro po' più tardi e vedere se riesco ad ottenerne uno. In ogni caso aggiorno comunque la discussione. Si ho controllato.. il gruppo uova coincide.. pero mentelocale e un Abilita Evento.. quindi il cucciolo la puo ereditare al 60% solo se la madre ha abilita evento.. che la abbia il padre non conta.. almeno che non accoppi con ditto.. in quel caso va bene che la abilita la abbia anche il padre Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat
Post raccomandati