Vai al commento



Altri dubbi sul Metodo Masuda


Gabry11._.05

Post raccomandati

Salve a tutti!Volevo chiedere un chiarimento:mentre uso il Metodo Masuda (in questo momento sto provando a catturare Scorbunny Shiny),se percaso dovessi imbattermi in un incontro selvatico con un Pokémon,la catena creata dal Metodo Masuda si interrompe?Oppure tutte le uova che ho fatto schiudere rimangono valide per l'ottenimento del Pokémon Shiny?Grazie mille!:smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Darkgreninja19 ha scritto:

È una cosa casuale,non dipende da quante uova fai,io ho trovato due shiny in 10 uova,così come potenzialmente potresti trovare  uno shiny in 50000, quindi la risposta è che non influisce trovarne uno prima, semplicemente è una questione di probabilità

Grazie mille,chiedo l'ultimo dubbio:se salvo mentre faccio il Metodo Masuda ed esco e rientro nel gioco,ho rotto la catena del Metodo Masuda?Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gabry11._.05 ha scritto:

Grazie mille,chiedo l'ultimo dubbio:se salvo mentre faccio il Metodo Masuda ed esco e rientro nel gioco,ho rotto la catena del Metodo Masuda?Grazie.

Fra non hai capito,non esiste nessuna catena, è tutta probabilità,dipende puramente dal caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto:

@Gabry11._.05 fammi sapere se hai altri dubbi o se si può chiudere la discussione :smile2:

Si,si può chiudere:grazie!:smile2:

On 19/6/2020 at 14:39, Darkgreninja19 ha scritto:

Fra non hai capito,non esiste nessuna catena, è tutta probabilità,dipende puramente dal caso.

Va bene,ora ho capito.Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il metodo Masuda non comporta catene...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...