Filippo Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 (modificato) Tutti i giocatori europei potranno mitigare l'attesa di Pokémon Mystery Dungeon: I portali sull'Infinito grazie all'arrivo di una Demo gratuita.Tutti i possessori di una console Nintendo 3DS europea potranno infatti scaricare dal Nintendo eShop, a partire dal 25 Aprile, una Demo gratuita di Pokémon Mystery Dungeon: I portali sull'Infinito. La Demo gratuita permetterà di provare i primi 45 minuti del gioco originale e continuare con lo stesso salvataggio una volta acquistato il gioco vero e proprio. Pokémon Mystery Dungeon: I portali sull'Infinito uscirà in tutta Europa il 17 Maggio 2013. Modificato 5 luglio, 2015 da Blacksoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Evvai!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Grazie delal news, e non manca molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 WOW! *O*Chissà se riesco a finirlo entro 45 minuti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Il problema è che io la demo la finisco in 10 minuti non in 45 XDComunque grazie della news *va a ballare dalla gioia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 WOW! *O*Chissà se riesco a finirlo entro 45 minuti! XDovvio che si, è una demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 AHHHHHHHHHHHHHHHH *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 evvai!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 *_________*Benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 La provo. Chissà , magari cambierò idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Mia. ALL'USCITA. *Prepara viveri per la notte d'attesa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Che belloooooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Grazie mille blacksoul *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Oddio! *-*Non vedo l'ora di provare la demo! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Non la scaricherò assolutamente! Non mi va di lasciare il gioco a metà per poi riprenderlo dopo 20 giorni, voglio giocarci tutto il tempo che mi pare consecutivamente, senza limiti LOL Poi è pure brutto cioè è come se tu vai al negozio e compri il gioco tutto felice e dopo soli 45 minuti sparisce la schedina del gioco e potrai riaverla solo dopo 3 settimane! Magari avevi iniziato a capire come si gioca, avevi iniziato a costruire delle cose, a salire di livello e imparare nuove mosse ecc... E poi nel bel mezzo del divertimento ti viene tolto il gioco! Poi dopo 3 settimane lo vai a comprare al negozio e ti ritrovi a continuare la storia di un gioco già completato in parte 20 giorni prima, conoscendo già tutto quanto! E' BRUTTO! Se io compro un gioco lo devo giocare dall'inizio e gustarmelo tutto con il tempo che decido io, ma soprattutto deve essere tutto nuovo da scoprire! Non so se avete capito il concetto che voglio farvi capire XDDetto questo consiglio vivamente a tutti di NON scaricare la demo, per evitare di rovinare la propria esperienza di gioco sul nuovo gioco dei Pokèmon!P.S: Se dovevano fare una demo potevano farla in modo che potevamo giocare ad un solo dungeon speciale che non c'entra nulla con la storia e con i personaggi principali, giusto per provare la nuova grafica su questa serie e abituarsi un po' all' ambiente LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 mi sveglierò il 24 alle 23.59 per essere il primo a scaricarla!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 wi-fi ti amo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Fantastico !!!!!!non ved l'ora di provare la demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Non la scaricherò assolutamente! Non mi va di lasciare il gioco a metà per poi riprenderlo dopo 20 giorni, voglio giocarci tutto il tempo che mi pare consecutivamente, senza limiti LOL Poi è pure brutto cioè è come se tu vai al negozio e compri il gioco tutto felice e dopo soli 45 minuti sparisce la schedina del gioco e potrai riaverla solo dopo 3 settimane! Magari avevi iniziato a capire come si gioca, avevi iniziato a costruire delle cose, a salire di livello e imparare nuove mosse ecc... E poi nel bel mezzo del divertimento ti viene tolto il gioco! Poi dopo 3 settimane lo vai a comprare al negozio e ti ritrovi a continuare la storia di un gioco già completato in parte 20 giorni prima, conoscendo già tutto quanto! E' BRUTTO! Se io compro un gioco lo devo giocare dall'inizio e gustarmelo tutto con il tempo che decido io, ma soprattutto deve essere tutto nuovo da scoprire! Non so se avete capito il concetto che voglio farvi capire XDDetto questo consiglio vivamente a tutti di NON scaricare la demo, per evitare di rovinare la propria esperienza di gioco sul nuovo gioco dei Pokèmon!P.S: Se dovevano fare una demo potevano farla in modo che potevamo giocare ad un solo dungeon speciale che non c'entra nulla con la storia e con i personaggi principali, giusto per provare la nuova grafica su questa serie e abituarsi un po' all' ambiente LOLQuoto, però la scarico e ci gioco solo 5 minuti, per vedere un po' come cambiano le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Oh yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Quoto, però la scarico e ci gioco solo 5 minuti, per vedere un po' come cambiano le cose Poi un minuto tira l'altro e finisci per finirla. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 22 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Ma hanno spostato la data d'uscita dal 17 al 16 Maggio? Saranno mica scaramantici (17 maggio è venerdi)... XDScusa, errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Confesso che sono abbastanza indeciso se prenderla o no, perché non troverei gusto a giocarci e poi fermarmi per un'altra ventina di giorni... In questi giorni ci penserò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 *fapping**A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati