xavierluca Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 @Darki @Manuel siete riusciti a capire se la pubblicità che visualizzo con la navigazione dal telefono è un problema mio del browser o se invece riguarda più in generale le pubblicità che compaiono su PM? Perché io ho ancora il problema Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 2 ore fa, xavierluca ha scritto: @Darki @Manuel siete riusciti a capire se la pubblicità che visualizzo con la navigazione dal telefono è un problema mio del browser o se invece riguarda più in generale le pubblicità che compaiono su PM? Perché io ho ancora il problema Ciao Xavierluca La visualizzazione delle pubblicità è del tutto normale, in questo caso c'era una campagna in visualizzazione di Intimissimi. A volte capita che ci siano pubblicità diverse dai propri interessi oppure con dimensioni differenti, è tutto nella norma e permette a Pokémon Millennium di rimanere una fonte gratuita di svago e di informazione eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 gennaio, 2021 Condividi Inviato 9 gennaio, 2021 5 ore fa, Kiyro ha scritto: Ciao Xavierluca La visualizzazione delle pubblicità è del tutto normale, in questo caso c'era una campagna in visualizzazione di Intimissimi. A volte capita che ci siano pubblicità diverse dai propri interessi oppure con dimensioni differenti, è tutto nella norma e permette a Pokémon Millennium di rimanere una fonte gratuita di svago e di informazione Ok grazie mille Allora mi abituerò a chiuderla ogni volta che uso PM dal cellulare Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.