Vai al commento



[Supporto Ufficiale] Pubblicità sul Forum


AittamB

Post raccomandati

Buongiorno, volevo portare la vostra attenzione su un problema; capisco la necessità di avere della pubblicità sul forum ma sta diventando alquanto invasiva, soprattutto nella versione mobile. Utilizzare il forum attraverso uno smartphone infatti è piuttosto snervante, hai un ban pubblicitario in alto, e ok; ne hai uno nella discussione che ti fa percorrere l’intera pagina almeno due volte perché si caricano lente e ti riporta in alto; ma la peggiore resta quella in basso che non ti fa nemmeno leggere o interagire con le notifiche o devi fare un percorso ad ostacoli per rispondere ad una discussione…fa passare la voglia di usare il forum credetemi. Non si può in qualche modo ridurre questa invasione?

 

Ora ho capito perché si punta ad avere schermi più grandi nei telefoni…per farci stare più pubblicità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aggrego alla segnalazione. Anche a me va bene che ci sia pubblicità sul forum, in fondo per tenerlo vivo bisogna scendere a compromessi, ma messa così rende l'esperienza del forum poco piacevole, sopratutto da mobile. Lascio uno screen, così si può capire meglio :)

Spoiler

OIVofvB.jpg

Il banner in alto rovina tutta la grafica del forum, e inizialmente si sposta con la pagina mentre scrollo verso il basso, salvo tornare in cima dopo qualche secondo. Il bannerino in basso invece mi impedisce spesso di citare facilmente un post, perchè copre la scritta.

Spero si possa risolvere in qualche modo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Remikyu ha scritto:

Mi aggrego alla segnalazione. Anche a me va bene che ci sia pubblicità sul forum, in fondo per tenerlo vivo bisogna scendere a compromessi, ma messa così rende l'esperienza del forum poco piacevole, sopratutto da mobile. Lascio uno screen, così si può capire meglio :)

  Apri contenuto nascosto

OIVofvB.jpg

Il banner in alto rovina tutta la grafica del forum, e inizialmente si sposta con la pagina mentre scrollo verso il basso, salvo tornare in cima dopo qualche secondo. Il bannerino in basso invece mi impedisce spesso di citare facilmente un post, perchè copre la scritta.

Spero si possa risolvere in qualche modo :)

 

È esattamente lo stesso problema in cui mi sto riscontrando con la versione mobile.

Non dico che non è agibile ma è abbastanza frustrante e scomodo :confused:

2 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Ora ho capito perché si punta ad avere schermi più grandi nei telefoni…per farci stare più pubblicità.

 

Probabilmente anche se hai lo schermo enorme la pubblicità sarebbe di pari grandezza al tuo schermo impedendoti di vedere le notifiche in basso sai :xd:

quindi rip

2 minuti fa, norve ha scritto:

Trolls, sempre e solo i Trolls. O la pubblicità dell'automobile.:mumblo: Per fortuna che da computer è meglio perchè riconosco che chiudere i banner pubblicitari da telefono è talvolta problematico. Parlo in generale.

L'ho notato anche io che ci sono i Trolls nello sfondo e guai se ci clicchi sopra per sbaglio :xd:

Fortuna che mi viene fuori solo quando sono connesso con il server italiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Buongiorno, volevo portare la vostra attenzione su un problema; capisco la necessità di avere della pubblicità sul forum ma sta diventando alquanto invasiva, soprattutto nella versione mobile. Utilizzare il forum attraverso uno smartphone infatti è piuttosto snervante, hai un ban pubblicitario in alto, e ok; ne hai uno nella discussione che ti fa percorrere l’intera pagina almeno due volte perché si caricano lente e ti riporta in alto; ma la peggiore resta quella in basso che non ti fa nemmeno leggere o interagire con le notifiche o devi fare un percorso ad ostacoli per rispondere ad una discussione…fa passare la voglia di usare il forum credetemi. Non si può in qualche modo ridurre questa invasione?

 

Ora ho capito perché si punta ad avere schermi più grandi nei telefoni…per farci stare più pubblicità.

Per quanto mi riguarda io penso che se venissero utilizzate delle pubblicità più tranquille il tutto verrebbe sistemato ez,ma seriamente dopo 1 settimana di pubblicità dei trolls,adesso mi sembra di vederli dietro ogni angolo della casa :xd:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Buongiorno, volevo portare la vostra attenzione su un problema; capisco la necessità di avere della pubblicità sul forum ma sta diventando alquanto invasiva, soprattutto nella versione mobile. Utilizzare il forum attraverso uno smartphone infatti è piuttosto snervante, hai un ban pubblicitario in alto, e ok; ne hai uno nella discussione che ti fa percorrere l’intera pagina almeno due volte perché si caricano lente e ti riporta in alto; ma la peggiore resta quella in basso che non ti fa nemmeno leggere o interagire con le notifiche o devi fare un percorso ad ostacoli per rispondere ad una discussione…fa passare la voglia di usare il forum credetemi. Non si può in qualche modo ridurre questa invasione?

 

Ora ho capito perché si punta ad avere schermi più grandi nei telefoni…per farci stare più pubblicità.

Concordo, anche io riscontro questo problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete ragione e mi unisco pure io ma la cosa che più dava fastidio, dico dava perché ora a parte i banner in alto e in basso, era il video del trailer dei Trolls che continuava ad andare ogni volta, soprattutto quando ricaricavi la pagina. Ahaha ormai avevo imparato a memoria le prime frasi prima di chiuderlo :oopsie: comunque spero di sistemi più che altro per mobile che e li il problema maggiore a parer mio

image.png.af6566087f2ec3f1be5334ec8759262c.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho unito tutti le discussioni relative all'argomento pubblicità sul forum, adesso capiamo un momento con @Kiyro come assestare il tutto, purtroppo la quantità o la tipologia non dipende solo da noi, ma anche dall'agenzia pubblicitaria, faremo il possibile per trovare un'equilibrio che vi permetta di navigare con più facilità nelle nostre pagine del forum :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti per i feedback! Tenete presente che questo è un periodo di grande difficoltà anche nel settore pubblicitario, probabilmente è per questo che sono aumentati i banner. Il sostenimento da questo fronte per noi è fondamentale per poter garantire sempre un servizio molto valido <3 Ma ci lavoreremo su!

E poi ci permette l'implementazione di sorpresine che arriveranno prossimamente ma non vi ho detto nulla...

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Kiyro ha scritto:

Grazie a tutti per i feedback! Tenete presente che questo è un periodo di grande difficoltà anche nel settore pubblicitario, probabilmente è per questo che sono aumentati i banner. Il sostenimento da questo fronte per noi è fondamentale per poter garantire sempre un servizio molto valido <3 Ma ci lavoreremo su!

E poi ci permette l'implementazione di sorpresine che arriveranno prossimamente ma non vi ho detto nulla...

Grazie. Capisco perfettamente che la pubblicità è un grande introito per Pokemon Millennium.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un grosso problema con la pubblicità. In pratica mi apre la pubblicità di una marca di servizi telefonici a tutto schermo. Se provo a chiuderla mi blocca su quella schermata e l'unico modo per sistemare è cambiare completamente pagina di internet, se invece torno indietro mi torna all'azione che stavo compiendo sul forum precedente. Il problema è che se tipo sto commentando con un papiro di testo e mi si apre la pubblicità e torno indietro, perdo tutto. Come faccio a risolvere?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non succede........forse dipende dal cellulare?

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Succede anche a me :/

Ma solo con le skin non premium

Non dovrebbe considerando quell'annuncio :/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mana ha scritto:

Non dovrebbe considerando quell'annuncio :/

Esatto :look:

io ho evitato di segnalarlo pensando fosse semplicemente un problema mio,ma se capita anche ad altri premium... :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, siamo al corrente del problema! Verrà senz'altro segnalato e speriamo venga risolto il prima possibile. Nel frattempo siamo al lavoro per ottimizzare al meglio le skin per evitare problemi grafici simili in futuro

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che dai 3 screen si veda bene e si capisca.. il problema e da pc.. io ho la presenza di questi due banner pubblicitari per altro da me particolarmente sgraditi per altri motivi.. che mi impedisco la navigazione nel forum.. sono impossibili da rimuovere e coprono comandi di base del forum.. oscurano completamente o quasi il nome di altri utenti e parte delle loro scritte.. rendendo impraticabile una conversazione.. la ricerca di uno specifico topic è pesantemente rallentata perche i titoli risultato di difficile lettura..

 

Il problema non si presenta una volta entrato in un topic specifico ma rimane se visualizzo un profilo utente..

 

Per leggere le parti occultate o clickare i comandi del forum oscurati dai banner una soluzione temporanea, per pochissimi secondi, è refreshare.  Poi il problema si ripresenta nuovamente staticamente.

 

Definirli semplicemente invasivi per me è riduttivo

01ave-1_compress53.jpg

02ave.png

03ave_compress88.jpg

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Darki ha scritto:

Ho unito alla segnalazione già esistente per le pubblicità! :) 

Grazie come scritto ho difficolta di navigazione :oopsie: 

 

dato che ci sono segnalo anche questo banner qui.. non ho idea sul perche mi ero disconnesso.. ma un banner pubblicitario esattamente sopra il tasto per accettare i vostri termini di utilizzo non penso aiuti i nuovi arrivi nel forum:xd:

Screenshot_20200531-005345_Samsung Internet_compress6.jpg

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, SilvosferA ha scritto:

Grazie come scritto ho difficolta di navigazione :oopsie: 

 

dato che ci sono segnalo anche questo banner qui.. non ho idea sul perche mi ero disconnesso.. ma un banner pubblicitario esattamente sopra il tasto per accettare i vostri termini di utilizzo non penso aiuti i nuovi arrivi nel forum:xd:

Screenshot_20200531-005345_Samsung Internet_compress6.jpg

 

Abbiamo risolto il problema :) 

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, SilvosferA ha scritto:

Spero che dai 3 screen si veda bene e si capisca.. il problema e da pc.. io ho la presenza di questi due banner pubblicitari per altro da me particolarmente sgraditi per altri motivi.. che mi impedisco la navigazione nel forum.. sono impossibili da rimuovere e coprono comandi di base del forum.. oscurano completamente o quasi il nome di altri utenti e parte delle loro scritte.. rendendo impraticabile una conversazione.. la ricerca di uno specifico topic è pesantemente rallentata perche i titoli risultato di difficile lettura..

 

Il problema non si presenta una volta entrato in un topic specifico ma rimane se visualizzo un profilo utente..

 

Per leggere le parti occultate o clickare i comandi del forum oscurati dai banner una soluzione temporanea, per pochissimi secondi, è refreshare.  Poi il problema si ripresenta nuovamente staticamente.

 

Definirli semplicemente invasivi per me è riduttivo

01ave-1_compress53.jpg

02ave.png

03ave_compress88.jpg

Ah allora non ero l'unico ad avere questi banner ai lati xD

anyway se tieni il forum aperto nella finestra di chrome e non a schermo intero i banner pubblicitari scompaiono

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...