Vai al commento

[Supporto Ufficiale] Pubblicità sul Forum

Post raccomandati

Buongiorno, volevo portare la vostra attenzione su un problema; capisco la necessità di avere della pubblicità sul forum ma sta diventando alquanto invasiva, soprattutto nella versione mobile. Utilizzare il forum attraverso uno smartphone infatti è piuttosto snervante, hai un ban pubblicitario in alto, e ok; ne hai uno nella discussione che ti fa percorrere l’intera pagina almeno due volte perché si caricano lente e ti riporta in alto; ma la peggiore resta quella in basso che non ti fa nemmeno leggere o interagire con le notifiche o devi fare un percorso ad ostacoli per rispondere ad una discussione…fa passare la voglia di usare il forum credetemi. Non si può in qualche modo ridurre questa invasione?

Ora ho capito perché si punta ad avere schermi più grandi nei telefoni…per farci stare più pubblicità.

1490834330_Empoleon-President.png.9ff6efb4ed29d1ef68e9c5580af21a34(1).png.750c7fa0c73ed2a7c9e063d1b1185623.png

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Mi aggrego alla segnalazione. Anche a me va bene che ci sia pubblicità sul forum, in fondo per tenerlo vivo bisogna scendere a compromessi, ma messa così rende l'esperienza del forum poco piacevole, sopratutto da mobile. Lascio uno screen, così si può capire meglio :)

Spoiler

OIVofvB.jpg

Il banner in alto rovina tutta la grafica del forum, e inizialmente si sposta con la pagina mentre scrollo verso il basso, salvo tornare in cima dopo qualche secondo. Il bannerino in basso invece mi impedisce spesso di citare facilmente un post, perchè copre la scritta.

Spero si possa risolvere in qualche modo :)

FgMTDF3.png

mimisign1.jpg.14942d0dbd1bcf81480efaac1e90c922.jpg

remsign1.jpg.cf1667b471fc7ddaf70e6c7302e6d86f.jpg

Link al messaggio
9 minuti fa, Remikyu ha scritto:

Mi aggrego alla segnalazione. Anche a me va bene che ci sia pubblicità sul forum, in fondo per tenerlo vivo bisogna scendere a compromessi, ma messa così rende l'esperienza del forum poco piacevole, sopratutto da mobile. Lascio uno screen, così si può capire meglio :)

Apri contenuto nascosto

OIVofvB.jpg

Il banner in alto rovina tutta la grafica del forum, e inizialmente si sposta con la pagina mentre scrollo verso il basso, salvo tornare in cima dopo qualche secondo. Il bannerino in basso invece mi impedisce spesso di citare facilmente un post, perchè copre la scritta.

Spero si possa risolvere in qualche modo :)

È esattamente lo stesso problema in cui mi sto riscontrando con la versione mobile.

Non dico che non è agibile ma è abbastanza frustrante e scomodo :confused:

2 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Ora ho capito perché si punta ad avere schermi più grandi nei telefoni…per farci stare più pubblicità.

Probabilmente anche se hai lo schermo enorme la pubblicità sarebbe di pari grandezza al tuo schermo impedendoti di vedere le notifiche in basso sai :xd:

quindi rip

2 minuti fa, norve ha scritto:

Trolls, sempre e solo i Trolls. O la pubblicità dell'automobile.:mumblo: Per fortuna che da computer è meglio perchè riconosco che chiudere i banner pubblicitari da telefono è talvolta problematico. Parlo in generale.

L'ho notato anche io che ci sono i Trolls nello sfondo e guai se ci clicchi sopra per sbaglio :xd:

Fortuna che mi viene fuori solo quando sono connesso con il server italiano

875.png875-n.png875-n.png875-n.png

[ Currently neighbor of ]

tumblr_inline_o19i6f5pTc1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19l5wHSxQ1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19l7rnSP11stmbqz_500.giftumblr_inline_o19cxlOphs1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19l63JjN81stmbqz_500.giftumblr_inline_o19ienNLTr1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19mawniHw1stmbqz_500.gif

Link al messaggio

Buongiorno, volevo portare la vostra attenzione su un problema; capisco la necessità di avere della pubblicità sul forum ma sta diventando alquanto invasiva, soprattutto nella versione mobile. Utilizzare il forum attraverso uno smartphone infatti è piuttosto snervante, hai un ban pubblicitario in alto, e ok; ne hai uno nella discussione che ti fa percorrere l’intera pagina almeno due volte perché si caricano lente e ti riporta in alto; ma la peggiore resta quella in basso che non ti fa nemmeno leggere o interagire con le notifiche o devi fare un percorso ad ostacoli per rispondere ad una discussione…fa passare la voglia di usare il forum credetemi. Non si può in qualche modo ridurre questa invasione?

Per quanto mi riguarda io penso che se venissero utilizzate delle pubblicità più tranquille il tutto verrebbe sistemato ez,ma seriamente dopo 1 settimana di pubblicità dei trolls,adesso mi sembra di vederli dietro ogni angolo della casa :xd:

802483424_ExecutiveTeam0.png.68175dc207e0a538551ad4808901c41a.png    Spr B2W2 Giovanni.png                                                                                                                                                                                                                       (Executive Team 0                                                              

503245830_LocandapokmonGDR(FILEminimizer).png.65e0e29bd048a13684086110863dd630.png   "Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno paralleloZorua"

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

(Si ringrazia @Pokecraft per la fantastica GIF)1638833497_image(2).gif.965c138743200062e6e6e5104f649dbf.gif

Link al messaggio

Concordo, anche io riscontro questo problema

2FbTzZd.png.6bd34909faa51f3d868ab5c0fec776e5.png

XZWB2Yg.png.180e0b336938b2bd11eb2abc7d5572e4.png

(TARGHETTA GILDAMAX REALIZZATA DA @Nawain)

Link al messaggio