AittamB Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Buongiorno, scusate la discussione ma vorrei segnalare un problema che riscontro da un paio di giorni. Ho questo problema ricorrente con le pubblicità che compaiono al posto del tema di Eternatus ovvero durante l'utilizzo classico nel rispondere alle discussioni quando premo per inviare la risposta mi apre la pubblicità sottostante e non invia il messaggio. Oppure quando premo in alto a sinistra "pagina iniziale" mi fa la stessa cosa. In pratica quando ho la pubblicità "sotto" il forum, se premo sulle zone del bordo invece che compiere l'azione desiderata mi apre le pubblicità. Non so se mi sono spiegato in modo chiaro e corretto. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 @AittamB Ciao, intanto grazie per averci scritto, ti invito gentilmente a fornirci qualche screen in merito alla problematica se riesci. Vediamo di risolvere il tuo problema non ti preoccupare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 13 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 https://imgur.com/a/lYRiLpw Non lo fa tutte le volte ma spesso e volentieri si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 14 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Ho anche fatto questi video video1 e video2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Anche a me si presente lo stesso problema. L'altro giorno premendo il tasto "inserisci risposta", oggi invece tutta la parte sinistra del forum mi fa così, infatti non posso premere il tasto grassetto, quando scrivo un testo, oppure inserire i tag in una discussione perché si trovano entrambi nella sinistra dello schermo. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Confermo per la terza volta. A me succede anche nel cliccare i titoli per poter entrare nelle discussioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 mi aggiungo anch'io, praticamente per risolvere aggiorno la pagina finchè non sparisce la pubblicità sullo sfondo, è come se tutta UI una volta cliccata portasse al link della pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati