Kiyro 4.771 Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 9 minuti fa, Seremabull ha scritto: Ah allora non ero l'unico ad avere questi banner ai lati xD anyway se tieni il forum aperto nella finestra di chrome e non a schermo intero i banner pubblicitari scompaiono Abbiamo segnalato! Cita eiphi/just another fragment/of/space. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
LuckyTia 1.850 Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 (modificato) Da un paio di giorni quasi ogni volta che visito o voglio modificare il mio profilo mi appare questa inserzione pubblicitaria che non mi permette di eseguire diverse azioni sul mio account se non resettando la pagina (ma anche in questo caso devo farlo 4/5 volte dato che le inserzioni continuano ad apparire molto velocemente non facendomi vedere/cliccare le suddette cose). Mi chiedevo se tutto ciò fosse la norma per tutti,oppure fosse un qualcosa che affligge soltanto me,perché risulta davvero fastidioso in un periodo di tempo prolungato Questa specie di riga grigia compare anche dall'altro lato dello schermo P.S Sono da PC Modificato 13 giugno, 2020 da LuckyTia Cita (Executive Team 0) "Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 (Si ringrazia @Pokecraft per la fantastica GIF) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mana 9.175 Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 9 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Da un paio di giorni quasi ogni volta che visito o voglio modificare il mio profilo mi appare questa inserzione pubblicitaria che non mi permette di eseguire diverse azioni sul mio account se non resettando la pagina (ma anche in questo caso devo farlo 4/5 volte dato che le inserzioni continuano ad apparire molto velocemente non facendomi vedere/cliccare le suddette cose). Mi chiedevo se tutto ciò fosse la norma per tutti,oppure fosse un qualcosa che affligge soltanto me,perché risulta davvero fastidioso in un periodo di tempo prolungato Questa specie di riga grigia compare anche dall'altro lato dello schermo P.S Sono da PC Il problema è già stato segnalato a quanto so E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Cita Il ManaStore! Le fan-doll di Mana Spoiler (Normali/Statiche): ______________________________________________ (Versioni doppie, con espressioni/movimenti diversi): ______________________________________________ (Versioni animate): _____________________________________________ (Immersive Dolls): - - - - _______________________________________________________________________________________________________ Studente di Grifontuono! 17/01/2021 Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021 _____________________________________________________________ (i gatti regnano) (I budini di @Porygatto) (Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati