Vai al commento



zeraora come averlo?


shaka

Post raccomandati

buongiorno a tutti, scusate ma non ho ancora chiaro del tutto come avere in dono Zeraora. Un milione di utenti debbono batterlo ok, ma se lo sconfiggo, io che non ho un'iscrizione  al nintendo switch online, è comunque valido nel computo totale? E se si dovesse per caso arrivare alla fantastica cifra richiesta potrei riceverlo pure io o è obbligatorio il pagamento per lo scambio online?

Inoltre ho letto pure di un'app per smartphone della banca pokemon ma cosa c'entra?

Insomma sono nella confusione più assoluta, qualcuno può aiutarmi a far luce per favore? Grazie mille a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, shaka ha scritto:

//

Penso di no, se non puoi andare online, come fanno a contare le tue vittorie contro zeraora.

Le ultime due domande valgono una sola risposta, di recente e uscito Pokémon home (la nuova Pokémon banca), usando la versione gratuita per mobile e switch che non richiedono il Nintendo switch online, potrai ottenere tramite dono segreto di home zeraora shiny, ma ricorda che per sbloccare il dono dovrai depositare un Pokémon su home o viceversa, prima della fine del eventuale distribuzione.

Screenshot_20200620-164741-min.jpg

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo soltanto che devi scaricare entrambe le versioni sia per switch che per cellulare: su switch depositi i pokemon poi apri l app da cell e ritiri il dono segreto quindi con switch lo puoi metterlo nel gioco

Tutto è gratuito e non richiede nessun abbonamento (nemmeno Home)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...