PageOfLight Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 (modificato) Come da titolo qui potrete commentare i capitoli della mia storia basata sul dlc "l'isola solitaria dell'armatura" che trovate qui. Spero la storia vi sia piaciuta, e ricordate che le critiche costruttiva sono sembre bene accette. Grazie mille! (Ringrazio @evilespeon per l'idea {anche se in ritardo xD}) Capitoli usciti fin'ora: Prologo: L'incontro Capitolo 1: Spamming Ness Approfondimento sui protagonisti Modificato 21 giugno, 2021 da IlPerico E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Ciao Perico, non mi aspettavo che pubblicassi il capitolo così presto dopo quello che mi hai detto ieri Prendi i miei commenti per quello che sono e tieni conto che non sono né un esperto di letteratura, né uno scrittore. A occhio mi sembra che la lunghezza di questo capitolo 1 sia pressoché uguale a quella del prologo. Per cui ti suggerirei per le prossime volte di fare dei capitoli un pochino più lunghi. Ad esempio in questo capitolo avresti potuto descrivere attraverso un dialogo il rapporto tra Annie e la madre, così da farci capire se la sua irriverenza è dovuta a qualche dissidio familiare oppure ad altro. Dalle poche righe che hai scritto su questo tema sembra che ci sia un rapporto pacifico fra le due, ma potrebbe essere una mia impressione. Sono curioso di sapere se l'atteggiamento della protagonista è dovuto a qualche ragione particolare. Poi volevo farti una domanda, la storia di Annie è la stessa che abbiamo vissuto noi in Spada e Scudo? Cioè è diventata Campionessa (dal prologo si intuisce questo) e si è ritrovata nel dojo di maestro Mustard prendendo il posto di un altro che si è ritirato? Te lo chiedo perché non mi è chiaro cosa intende quando dice di non essere brava negli allenamenti (forse ti riferisci ad allenamenti "reali" che coinvolgono anche il suo corpo) Ho trovato simpatico il modo in cui Annie tenta di rafforzare il legame con Kubfu alla sua maniera, ponendosi in posizione antitetica a noi comuni allenatori/giocatori. Anche il fatto che utilizzi il wiimote per giocare a Smash non fa altro che sottolineare il suo essere anticonformista. Questo è un dettaglio che mi è piaciuto molto. (Piccola teoria) Non riesco a spiegarmi come faccia Kubfu a capire subito come giocare a Smash, siamo sicuri che non ha mai visto Mustard o il figlio giocarci nel dojo con la loro switch? È vero che nel prologo ha accennato di non conoscere smash, ma magari ne ignorava solo il nome... Non vorrei esserti sembrato severo, le mie intenzioni erano solo quello di darti un parere da non esperto in materia. In ogni caso nel complesso mi è piaciuto il capitolo, ha del potenziale e continua ad incuriosirmi. Continua in questo tuo progetto e migliorati sempre ogni giorno! E' stata aggiunta una reazione da PageOfLight 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 (modificato) 24 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ciao Perico, non mi aspettavo che pubblicassi il capitolo così presto dopo quello che mi hai detto ieri Prendi i miei commenti per quello che sono e tieni conto che non sono né un esperto di letteratura, né uno scrittore. A occhio mi sembra che la lunghezza di questo capitolo 1 sia pressoché uguale a quella del prologo. Per cui ti suggerirei per le prossime volte di fare dei capitoli un pochino più lunghi. Ad esempio in questo capitolo avresti potuto descrivere attraverso un dialogo il rapporto tra Annie e la madre, così da farci capire se la sua irriverenza è dovuta a qualche dissidio familiare oppure ad altro. Dalle poche righe che hai scritto su questo tema sembra che ci sia un rapporto pacifico fra le due, ma potrebbe essere una mia impressione. Sono curioso di sapere se l'atteggiamento della protagonista è dovuto a qualche ragione particolare. Poi volevo farti una domanda, la storia di Annie è la stessa che abbiamo vissuto noi in Spada e Scudo? Cioè è diventata Campionessa (dal prologo si intuisce questo) e si è ritrovata nel dojo di maestro Mustard prendendo il posto di un altro che si è ritirato? Te lo chiedo perché non mi è chiaro cosa intende quando dice di non essere brava negli allenamenti (forse ti riferisci ad allenamenti "reali" che coinvolgono anche il suo corpo) Ho trovato simpatico il modo in cui Annie tenta di rafforzare il legame con Kubfu alla sua maniera, ponendosi in posizione antitetica a noi comuni allenatori/giocatori. Anche il fatto che utilizzi il wiimote per giocare a Smash non fa altro che sottolineare il suo essere anticonformista. Questo è un dettaglio che mi è piaciuto molto. (Piccola teoria) Non riesco a spiegarmi come faccia Kubfu a capire subito come giocare a Smash, siamo sicuri che non ha mai visto Mustard o il figlio giocarci nel dojo con la loro switch? È vero che nel prologo ha accennato di non conoscere smash, ma magari ne ignorava solo il nome... Non vorrei esserti sembrato severo, le mie intenzioni erano solo quello di darti un parere da non esperto in materia. In ogni caso nel complesso mi è piaciuto il capitolo, ha del potenziale e continua ad incuriosirmi. Continua in questo tuo progetto e migliorati sempre ogni giorno! ti ringrazio molto. Si, Annie è effettivamente una versione alternativa del protagonista, e intende che non è brava negli allenamenti che coinvolgono il suo corpo. Il rapporto con i genitori me lo tenevo per uno dei prossimi capitoli. Sono felice che tu apprezzi come sottolineo il suo anticonformismo, e cercherò di approfondire il perchè lei sia così in futuro. Per quanto riguarda la tua teoria ti posso dire che non mi sbilancio, quindi forse hai ragione e forse no... Riguardo la lunghezza dei capitoli volevo partire con un qualcosa di corto per vedere come va (è il primo testo che scrivo per mio piacere e non per la scuola) per poi allungarlo. Comunque sono felice che ti continui ad incuriosire. Spero che leggerai anche i prossimi capitoli. Modificato 20 giugno, 2020 da Ilperico E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 5 ore fa, Ilperico ha scritto: Come da titolo qui potrete commentare i capitoli della mia storia basata sul dlc "l'isola solitaria dell'armatura" che trovate qui. Spero la storia vi sia piaciuta, e ricordate che le critiche costruttiva sono sembre bene accette. Grazie mille! (Ringrazio @evilespeon per l'idea {anche se in ritardo xD}) Capitoli usciti fin'ora: Prologo Capitolo 1: Spamming Ness Ma figurati è mi fa piacere tu abbia aperto al discussione per i commenti Ora vado a leggere il capitolo 1 Molto bello questo primo capitolo Ah ah anche io amo usare campus in smash..annie la adoro Poi mi sto immaginando il piccolo kubfu con gli occhi rossi e le bibite vuote per terra che gioca ...carinissimo XD mi piace la simpatia di questa storia continua così Comunque come detto da @Alemat20 ti consiglio di allungare un po i capitoli 4 ore fa, Ilperico ha scritto: ti ringrazio molto. Si, Annie è effettivamente una versione alternativa del protagonista, e intende che non è brava negli allenamenti che coinvolgono il suo corpo. Il rapporto con i genitori me lo tenevo per uno dei prossimi capitoli. Sono felice che tu apprezzi come sottolineo il suo anticonformismo, e cercherò di approfondire il perchè lei sia così in futuro. Per quanto riguarda la tua teoria ti posso dire che non mi sbilancio, quindi forse hai ragione e forse no... Riguardo la lunghezza dei capitoli volevo partire con un qualcosa di corto per vedere come va (è il primo testo che scrivo per mio piacere e non per la scuola) per poi allungarlo. Comunque sono felice che ti continui ad incuriosire. Spero che leggerai anche i prossimi capitoli. Secondo me ci sta che tu ti tenga il rapporto coi genitori e il motivo per cui é così per dopo ....prima devi farci conoscere bene lei poi di quello se ne parlerà Sono assai curiosa per il prossimo capitolo e il tipo di allenamento che faranno E' stata aggiunta una reazione da PageOfLight 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma figurati è mi fa piacere tu abbia aperto al discussione per i commenti Ora vado a leggere il capitolo 1 Molto bello questo primo capitolo Ah ah anche io amo usare campus in smash..annie la adoro Poi mi sto immaginando il piccolo kubfu con gli occhi rossi e le bibite vuote per terra che gioca ...carinissimo XD mi piace la simpatia di questa storia continua così Comunque come detto da @Alemat20 ti consiglio di allungare un po i capitoli Secondo me ci sta che tu ti tenga il rapporto coi genitori e il motivo per cui é così per dopo ....prima devi farci conoscere bene lei poi di quello se ne parlerà Sono assai curiosa per il prossimo capitolo e il tipo di allenamento che faranno In realtà non intendevo dire che bisognava esplicitare il rapporto con i genitori già in questo capitolo. Volevo dire che la parte iniziale tra madre e figlia poteva essere descritta tramite un dialogo e questo dialogo poteva dare degli "hint" sul loro rapporto, senza andare ad analizzare psicologicamente la situazione e poi svilupparla meglio in seguito. Lo avevo suggerito come espediente utile anche ad allungare un pochino il capitolo. Ahahah anche io ho immaginato la scena di Kubfu che gioca ad oltranza in questo modo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: In realtà non intendevo dire che bisognava esplicitare il rapporto con i genitori già in questo capitolo. Volevo dire che la parte iniziale tra madre e figlia poteva essere descritta tramite un dialogo e questo dialogo poteva dare degli "hint" sul loro rapporto, senza andare ad analizzare psicologicamente la situazione e poi svilupparla meglio in seguito. Lo avevo suggerito come espediente utile anche ad allungare un pochino il capitolo. Ahahah anche io ho immaginato la scena di Kubfu che gioca ad oltranza in questo modo Ah ecco capito in effetti viene solo detto che lei racconta alla madre che ha fatto e basta e una sorta di dialogo tra loro due non ci stava male ma forse hai fini del cambiamento di annie non c'entra tanto la madre e quindi ci si è soffermato poco ...boh Ah ah è bellissima coem scena da immaginare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma figurati è mi fa piacere tu abbia aperto al discussione per i commenti Ora vado a leggere il capitolo 1 Molto bello questo primo capitolo Ah ah anche io amo usare campus in smash..annie la adoro Poi mi sto immaginando il piccolo kubfu con gli occhi rossi e le bibite vuote per terra che gioca ...carinissimo XD mi piace la simpatia di questa storia continua così Comunque come detto da @Alemat20 ti consiglio di allungare un po i capitoli Secondo me ci sta che tu ti tenga il rapporto coi genitori e il motivo per cui é così per dopo ....prima devi farci conoscere bene lei poi di quello se ne parlerà Sono assai curiosa per il prossimo capitolo e il tipo di allenamento che faranno sono felice che il personaggio ti piaccia. Sto cercando di dare alla storia piccole dosi di discutibile comicità. Nel capitolo dopo il prossimo vedrò di approfondire la storia di Mary. Già che ci sono vado ad inserire i titoli dei prossimi 2 nella discussione principale bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: sono felice che il personaggio ti piaccia. Sto cercando di dare alla storia piccole dosi di discutibile comicità. Nel capitolo dopo il prossimo vedrò di approfondire la storia di Mary. Già che ci sono vado ad inserire i titoli dei prossimi 2 nella discussione principale Davvero tanto a differenza delle classiche storie è una protagonista uno sopra le righe e mi piace davvero tanto Ottimo dai Bene vado a vedere che così mi faccio una idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: Sto cercando di dare alla storia piccole dosi di discutibile comicità La comicità se fa ridere non è discutibile , non ti preoccupare 4 minuti fa, Ilperico ha scritto: Già che ci sono vado ad inserire i titoli dei prossimi 2 nella discussione principale Sei perfido, vuoi provocarmi hype??? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Mi dicono benissimo i titoli di capitolo 2 e 3...mettili presto XD Molto interessante l'approfondimento ,mi ero sempre chiesta dove era il padre e anxhe conoscere qualcosa della infanzia della protagonista è stato interessante TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 Molto bello il secondo capitolo,io sarei morta molto prima con l'allenamento di kubfu XD Annie mi piace sempre più ed escono nuovi dettagli su di lei tipo che non usa spesso la sua gardevoir perché le ricorda il padre...il carattere di Angel così altezzosa e arrabbiata fa molto gardevoir davvero Bella la squadra di annie e mi piacciono anche i nomi Mi chiedo con chi parlasse mustard al telefono ...ha detto che è una conoscenza di annie,boh Cool allora nel prossimo capitolo vedremo anche Mary e il suo morpeko,non vedo l'ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Molto bello il secondo capitolo,io sarei morta molto prima con l'allenamento di kubfu XD Annie mi piace sempre più ed escono nuovi dettagli su di lei tipo che non usa spesso la sua gardevoir perché le ricorda il padre...il carattere di Angel così altezzosa e arrabbiata fa molto gardevoir davvero Bella la squadra di annie e mi piacciono anche i nomi Mi chiedo con chi parlasse mustard al telefono ...ha detto che è una conoscenza di annie,boh Cool allora nel prossimo capitolo vedremo anche Mary e il suo morpeko,non vedo l'ora sono felice che ti piaccia. Mustard parlava al telefono con un personaggio che magari avrà un suo approfondimento prossimamente, nella sua missione per riconquistare il cuore di qualcuno, ma per ora non mi esprimo. Ebbene sì, Mary sarà nel prossimo capitolo. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: sono felice che ti piaccia. Mustard parlava al telefono con un personaggio che magari avrà un suo approfondimento prossimamente, nella sua missione per riconquistare il cuore di qualcuno, ma per ora non mi esprimo. Ebbene sì, Mary sarà nel prossimo capitolo. Moltissimo,su fa interessante poi Uhhh bene sono molto curiosa di sapere chi fosse e di chi deve conquistare il cuore Wooow amo Mary e non vedo l'ora che appaia nella storia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 @Ilperico non ti preoccupare per i tag, a quanto pare mi sono perso l'approfondimento ai personaggi che hai messo tempo fa. Quindi meglio che mi tagghi, così non mi dimentico e mi sento pure tenuto in considerazione . Bel capitolo, ho notato che hai allungato un po' rispetto all'ultima volta, bene! Mi piace il fatto di aver dato un nickname a ciascun membro del team, immagino che poi anche kubfu ne riceverà uno. Un po' incuriosito dall'atteggiamento di Angel, chissà se c'è qualcos'altro oltre a quello che è già emerso... . Capisco che per un pokemon non essere mandato in battaglia è deprimente, però mi stuzzica l'idea che non ci sia stato raccontato tutto sul rapporto tra Gardevoir e Annie. Non mi sorprende che abbia un certo tipo di rapporto con Mary, me lo aspettavo in un certo senso. Chissà se sono solo rose e fiori fra loro... Pensavo fosse qualcuno che conoscevamo l'ex allievo di Mustard, invece mi sbagliavo. Meglio così, sarà una sorpresa scoprirlo. Giusto una curiosità, ma sei libero di non rispondere: Annie è ispirato a qualcuno che conosci realmente? Mi ha incuriosito il dato sull'età, molto prossima alla tua. Ma potrebbe essere solo una mia stupida suggestione e magari hai semplicemente considerato che l'età dei protagonisti in Swoshi sia approssimativamente di 14 anni... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: @Ilperico non ti preoccupare per i tag, a quanto pare mi sono perso l'approfondimento ai personaggi che hai messo tempo fa. Quindi meglio che mi tagghi, così non mi dimentico e mi sento pure tenuto in considerazione . Bel capitolo, ho notato che hai allungato un po' rispetto all'ultima volta, bene! Mi piace il fatto di aver dato un nickname a ciascun membro del team, immagino che poi anche kubfu ne riceverà uno. Un po' incuriosito dall'atteggiamento di Angel, chissà se c'è qualcos'altro oltre a quello che è già emerso... . Capisco che per un pokemon non essere mandato in battaglia è deprimente, però mi stuzzica l'idea che non ci sia stato raccontato tutto sul rapporto tra Gardevoir e Annie. Non mi sorprende che abbia un certo tipo di rapporto con Mary, me lo aspettavo in un certo senso. Chissà se sono solo rose e fiori fra loro... Pensavo fosse qualcuno che conoscevamo l'ex allievo di Mustard, invece mi sbagliavo. Meglio così, sarà una sorpresa scoprirlo. Giusto una curiosità, ma sei libero di non rispondere: Annie è ispirato a qualcuno che conosci realmente? Mi ha incuriosito il dato sull'età, molto prossima alla tua. Ma potrebbe essere solo una mia stupida suggestione e magari hai semplicemente considerato che l'età dei protagonisti in Swoshi sia approssimativamente di 14 anni... ok allora ti taggo perfetto. a dire il vero viene detto che l'ex allievo è una vecchian conoscenza, quindi non è detto che ti sbagliassi. No, non mi sono ispirato a nessuno che io conosca. L'età l'ho decisa sia perché è vicina alla mia e anche perché i protagonisti hanno circa quegli anni. In ogni caso Annie ha ancora 13 anni,fa i 14 l'otto di Agosto. Se ti interessa ho scelto quella data precisa per la nascita perché è la stessa di un personaggio di pokemon adventures e volevo fare una reference, inoltre è pure la data di nascita di un mio parente E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 4 minuti fa, Ilperico ha scritto: ok allora ti taggo perfetto. a dire il vero viene detto che l'ex allievo è una vecchian conoscenza, quindi non è detto che ti sbagliassi. No, non mi sono ispirato a nessuno che io conosca. L'età l'ho decisa sia perché è vicina alla mia e anche perché i protagonisti hanno circa quegli anni. In ogni caso Annie ha ancora 13 anni,fa i 14 l'otto di Agosto. Se ti interessa ho scelto quella data precisa per la nascita perché è la stessa di un personaggio di pokemon adventures e volevo fare una reference, inoltre è pure la data di nascita di un mio parente Ah capisco quindi mi sono solo impressionato Purtroppo la reference ad adventures l'ho colta solo ora che me lo hai detto, sorry XD. Allora aspetto il tag per il prossimo capitolo! E' stata aggiunta una reazione da PageOfLight 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 giugno, 2021 Condividi Inviato 17 giugno, 2021 Era da parecchio che non leggevo la tua storia. Il capitolo di oggi è stato abbastanza intenso e finalmente si arricchisce la lore. Dove è finito il padre di Annie e perché quella pokeball... come sono collegate le due cose? Banalmente pensando alla landa corona mi viene da pensare subito a Calyrex, ma se fosse davvero lui come è possibile che le reclute lo stavano cercando? Sappiamo infatti dai giochi che Calyrex è stato dimenticato dalla gente. Poi perché il pokemon dovrebbe rifiutarsi di uscire? La descrizione delle reclute pare ispirata al team galassia, quindi il pokemon nella ball potrebbe essere un qualunque leggendario disponibile nella dynatana max. Chissà... Per quanto riguarda Gardevoir, è stato bello vedere che si è mossa di sua spontanea volontà per proteggere Annie. Ora vediamo se con l'allenamento Annie non solo riuscirà a fare evolvere Kubfu, ma riesca anche ad ottenere quella tranquillità interiore che le permetterebbe di riavvicinarsi ad Angel E' stata aggiunta una reazione da PageOfLight 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 17 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2021 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Era da parecchio che non leggevo la tua storia. Il capitolo di oggi è stato abbastanza intenso e finalmente si arricchisce la lore. Dove è finito il padre di Annie e perché quella pokeball... come sono collegate le due cose? Banalmente pensando alla landa corona mi viene da pensare subito a Calyrex, ma se fosse davvero lui come è possibile che le reclute lo stavano cercando? Sappiamo infatti dai giochi che Calyrex è stato dimenticato dalla gente. Poi perché il pokemon dovrebbe rifiutarsi di uscire? La descrizione delle reclute pare ispirata al team galassia, quindi il pokemon nella ball potrebbe essere un qualunque leggendario disponibile nella dynatana max. Chissà... Per quanto riguarda Gardevoir, è stato bello vedere che si è mossa di sua spontanea volontà per proteggere Annie. Ora vediamo se con l'allenamento Annie non solo riuscirà a fare evolvere Kubfu, ma riesca anche ad ottenere quella tranquillità interiore che le permetterebbe di riavvicinarsi ad Angel Sono felice che ti piaccia il nuovo capitolo, ero incerto e ho fatto correzioni fino all'ultimo per essere sicuro che mi soddisfasse appieno. Mi piace che teorizzi così. Non intendo fare spoiler ma una delle tue intuizioni è corretta, mentre un'altra solo in parte. E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion e Alemat 2 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 giugno, 2021 Condividi Inviato 17 giugno, 2021 Storia interessante che mi ero perso, solo una cosa cozza un pochino Annie si svegliò (alle sette come al solito) Annie si svegliò stranamente presto, alle 8 e mezza. Bella comunque la storia E' stata aggiunta una reazione da Alemat e PageOfLight 1 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 giugno, 2021 Condividi Inviato 21 giugno, 2021 bello questo cqpotolo 4 Spoiler Annie mapzientissima di rafforzarsi e la poor Mary che le corre dietro con mustard che se la ridi la ho immaginata come scena troppo simpatica Mustard descritto davvero bene E la lotta con lo steelix di bruono fantastica non mi aspettavo Annie fosse tanto strategica ammetto Sono curiosa su come proseguirà l'allenamento E' stata aggiunta una reazione da PageOfLight 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 21 giugno, 2021 Condividi Inviato 21 giugno, 2021 Nulla da teorizzare questa volta, un capitolo di sola azione. Non mi aspettavo che Bruno era stato allievo di Mustard (così come mi sarei aspettato che Mustard dicesse almeno una volta amicicci XD) E nonostante tutto non mi aspettavo fosse proprio Bruno la mente dietro Steelix Ottima la strategia di Annie, overpredict su overpredict E' stata aggiunta una reazione da PageOfLight 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 21 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2021 11 minuti fa, Alemat ha scritto: Nulla da teorizzare questa volta, un capitolo di sola azione. Non mi aspettavo che Bruno era stato allievo di Mustard (così come mi sarei aspettato che Mustard dicesse almeno una volta amicicci XD) E nonostante tutto non mi aspettavo fosse proprio Bruno la mente dietro Steelix Ottima la strategia di Annie, overpredict su overpredict Davvero nessuna teoria? Eppure un paio di dettagli che ho inserito possono essere utili E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 21 giugno, 2021 Condividi Inviato 21 giugno, 2021 Dunque: Il primo capitolo e stata una buona introduzione e solo dopo ho capito la battuta su Sonic (stessa opinione sulla tizia veleno tanto importante da non ricordarmi il nome)... Solo la protagonista la ucciderei se fossi dentro la storia (ma solo perché e una Punk molto Punk,manco Velia e così) a colpi di Tiromirato di Inteleon (a galar ho usato Inteleon che ora e al 96) Secondo capitolo e stato un bel filler con Kubfu l'infame che spamma PK fire Terzo capitolo siamo entrati nel vivo della storia con la pokeball misteriosa e i Men in black cattivi,e secondo me il pokemon e o spectrier,o calyrex o moltres di galar Per finire questo quarto capitolo e stato il migliore fino ad ora,e sinceramente mi hai fregato con Bruno visto che pensavo che lo Steelix fosse quello di Brock E' stata aggiunta una reazione da PageOfLight 1 Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 giugno, 2021 Condividi Inviato 21 giugno, 2021 35 minuti fa, Sonichu ha scritto: Terzo capitolo siamo entrati nel vivo della storia con la pokeball misteriosa e i Men in black cattivi,e secondo me il pokemon e o spectrier,o calyrex o moltres di galar È palesemente lotad Comunque puntata carina @IlPerico E' stata aggiunta una reazione da PageOfLight e Sonichu 2 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 22 giugno, 2021 Condividi Inviato 22 giugno, 2021 17 ore fa, Riolu007 ha scritto: È palesemente lotad Comunque puntata carina @IlPerico Perché no un Riolu fondatore della Trerriolu? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati