meeesteee Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Anche tu sei d'accordo con me? Il fatto dei visitatori in realta è un opzione preimpostata a tutti i nuovi iscritti Ah, non lo sapevo. Però il messaggio è impossibile da fraintendere. Come direbbe il saggio Adam K. "Coincidenze? Io non credo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: devo darmi un tono e non farti pensare di essere troppo bravo, altrimenti finisce che ti adagi sugli allori e non ti alleni. Non dico che tu sia il tipo, però è successo in passato e da allora è procedura... Capisco, in ogni caso, il nome che ho scritto sopra coincide con le tue informazioni? (Cinnamon) 1 minuto fa, YukiV ha scritto: già ma come fai a vedere i nuovi iscritti?! Ho beccato per caso la discussione nel centro segnalazioni. Non vorrei aver fatto un buco nell'acqua VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Capisco, in ogni caso, il nome che ho scritto sopra coincide con le tue informazioni? (Cinnamon) le poche info del database davano l'idea che potesse essere un qualcuno che non era nei radar da un po. Dopo ho avuto da fare e non ho più potuto investigare. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 4 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Già, in inglese è anche un colore a quanto pare, e sta cercando una ragazza che ha conosciuto qui sul forum tempo fa Bene dai potrebbe essere perla ...quadra tipo tutto 3 minuti fa, YukiV ha scritto: già la storia mi puzza come quella volta con Amica , appena mi rimetto in sesto vado a investigare è una brutta notizia e sappi solo che farà male, alcuni di noi lo hanno capito ma per far proseguire l'impresa abbiamo scelto di tacere.... Verissimo ,non sembrava in lui Uh...fara male...di che si tratta? Non lasciatemi nel dubbio così... C'entra col team 0? 3 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Anche tu sei d'accordo con me? Il fatto dei visitatori in realta è un opzione preimpostata a tutti i nuovi iscritti Sta di fatto che potrebbe volerli nascondere per un motivo però TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Che voi sappiate Perla in passato aveva un altro nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Capisco, in ogni caso, il nome che ho scritto sopra coincide con le tue informazioni? (Cinnamon) Ho beccato per caso la discussione nel centro segnalazioni. Non vorrei aver fatto un buco nell'acqua si la avevo vista diversi giorni fa, bho non so se sia relativa al GDR, però devo dire che mi era parsa strana dato che non aveva taggato nessuno, comunque il suo nome è una spezia e con le stranezze dei personaggi ci potrebbe stare, in fondo mi fa strano che nessuno abbia mai scelto quel nome Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, meeesteee ha scritto: Che voi sappiate Perla in passato aveva un altro nome? Io non lo so, non ho partecipato ad altre avventure VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 53 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bravissima cara allieva u.u Esatto ben detto mia discepola, comunque direi che per oggi dovremmo riposarci, siamo tutti stremati per l'alterco avuto con Diamond, quindi ti consiglierei di ritirarti nelle stanze delle ragazze e riposa bene, non spremerti troppo le meningi sul misterioso vero amore mentre sei in stanza con le ragazze, a quest'ora siamo tutti molto meno produttivi u.u Grazie maestro Hai ragione maestro farò così u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: si la avevo vista diversi giorni fa, bho non so se sia relativa al GDR, però devo dire che mi era parsa strana dato che non aveva taggato nessuno, comunque il suo nome è una spezia e con le stranezze dei personaggi ci potrebbe stare, in fondo mi fa strano che nessuno abbia mai scelto quel nome Risulta iscritto da 18 ore circa, e la domanda è stata fatta circa 30 minuti fa... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, meeesteee ha scritto: Che voi sappiate Perla in passato aveva un altro nome? Non lo so ma i giocatori di gdr veterani mi pare la chiamassero comunque perla quindi non credo e anche la storia del libro dice perla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bene dai potrebbe essere perla ...quadra tipo tutto Verissimo ,non sembrava in lui Uh...fara male...di che si tratta? Non lasciatemi nel dubbio così... C'entra col team 0? Sta di fatto che potrebbe volerli nascondere per un motivo però no Espy non centra 0 ma farà piangere tutti... è relativo al gdr (se può aiutarti grrovyle sempre ne cuore) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Risulta iscritto da 18 ore circa, e la domanda è stata fatta circa 30 minuti fa... Platino ha detto pochi giorni ...Non torna TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Risulta iscritto da 18 ore circa, e la domanda è stata fatta circa 30 minuti fa... Stavo per fare questa stessa osservazione. La domanda è stata fatta dopo l'indizio di Platino, ma l'utente era già iscritto... Potrebbe, ma non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazie maestro Hai ragione maestro farò così u.u Ehhh brava mia obbediente discepola, fatti traghettare nel mondo dei sogni contando i mareep o elaborando altri modi per torturare i pik ehm per gratificare i pikachu u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Platino ha detto pochi giorni ...Non torna Difatti era questa la conferma che volevo, non tornava anche a me questa cosa. Ma è l'unico sospetto che ho trovato VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Risulta iscritto da 18 ore circa, e la domanda è stata fatta circa 30 minuti fa... ma io la ho vista anche molto prima di 30 min fa... mi pare che ci fosse pefino stamattina... sospetto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: no Espy non centra 0 ma farà piangere tutti... è relativo al gdr (se può aiutarti grrovyle sempre ne cuore) Ahhhhh...ma...io non voglio commuovermi...che succederà Se ho capito allora c'entra platino immagino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: ma io la ho vista anche molto prima di 30 min fa... mi pare che ci fosse pefino stamattina... sospetto Gli amministratori possono tutto. Se l'hai già vista stamattina è una conferma ulteriore VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Platino ha detto pochi giorni ...Non torna In realtà ha detto "in questi giorni", quindi potrebbe starci. Ho provato a fare reverse engineering cercando utenti con tutti i nomi possibili immaginabili attinenti, ma niente. Proverei con l'inglese, ma non vorrei fosse un buco nell'acqua Spoiler Droppo la ruolata per fare discussioni normali troppo facilmente, la vecchiaia fa male giovani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Difatti era questa la conferma che volevo, non tornava anche a me questa cosa. Ma è l'unico sospetto che ho trovato Uhm però a sto punto ho platino ci ha dato una informazione imprecisa o non è lui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ahhhhh...ma...io non voglio commuovermi...che succederà Se ho capito allora c'entra platino immagino e non solo lui celestio, gli altri... tutti... bhe è meglio che mi fermo qui dato che pika anti spoiler mi stanno caricando nonostante sia fasciata....(non hanno nemmeno pietà dei feriti!) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, meeesteee ha scritto: In realtà ha detto "in questi giorni", quindi potrebbe starci. Ho provato a fare reverse engineering cercando utenti con tutti i nomi possibili immaginabili attinenti, ma niente. Proverei con l'inglese, ma non vorrei fosse un buco nell'acqua Apri contenuto nascosto Droppo la ruolata per fare discussioni normali troppo facilmente, la vecchiaia fa male giovani Ah io l'ho beccato a caso, senza nemmeno sforzarmi ahahah. Comunque sciogliti non sei costretto a ruotare troppo formalmente xD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Gli amministratori possono tutto. Se l'hai già vista stamattina è una conferma ulteriore Quindi potrebbe essere lei d ci stanno ingannando? 1 minuto fa, meeesteee ha scritto: In realtà ha detto "in questi giorni", quindi potrebbe starci. Ho provato a fare reverse engineering cercando utenti con tutti i nomi possibili immaginabili attinenti, ma niente. Proverei con l'inglese, ma non vorrei fosse un buco nell'acqua Nascondi contenuto Droppo la ruolata per fare discussioni normali troppo facilmente, la vecchiaia fa male giovani Uhm boh in effetti @YukiV ha detto che la ha vista pure prima 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehhh brava mia obbediente discepola, fatti traghettare nel mondo dei sogni contando i mareep o elaborando altri modi per torturare i pik ehm per gratificare i pikachu u.u Uhhh certo maestro i modi per tort...ehm...giocare con pikachu non sono mai troppi u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Gli amministratori possono tutto. Se l'hai già vista stamattina è una conferma ulteriore per la verità quel tipo diceva la stessa cosa nell'urlo scatola perfino qualche giorno fa se non mi sbaglio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: per la verità quel tipo diceva la stessa cosa nell'urlo scatola perfino qualche giorno fa se non mi sbaglio Questo non l'ho visto, non uso quasi mai la shout. Ma è un'ottima informazione, complimenti! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.