evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: mi pare un sovrano gentile, non mi pare uno che taglierebbe la testa per così poco Non si può mai dire coi regali,a attenzione Anche se in effetti sembra un tipo buono TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, MadKing ha scritto: Il momento è giunto è ora che io il mago risorga dalle mie ceneri Come un pollo infuocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, GoldenPenguin ha scritto: Come un pollo infuocato beh una piuma di fenice funziona sempre(o quasi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Sì ma io voglio saperne di più, quasi quasi vado incontro al tizio e chiedo direttamente a lui tutti i dettagli della vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, MadKing ha scritto: beh una piuma di fenice funziona sempre(o quasi) Quel quasi mi preoccupa Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ma io voglio saperne di più, quasi quasi vado incontro al tizio e chiedo direttamente a lui tutti i dettagli della vicenda Ottima idea caro, è tempo di agire TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Quel quasi mi preoccupa Ottima idea caro, è tempo di agire Sì ma mica ci vado da solo eh, che se ha cattive intenzioni ci rimetto le penne solo io xD quindi tu vieni con me cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ma mica ci vado da solo eh, che se ha cattive intenzioni ci rimetto le penne solo io xD quindi tu vieni con me cara se mi permettete vi accompagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ma mica ci vado da solo eh, che se ha cattive intenzioni ci rimetto le penne solo io xD quindi tu vieni con me cara vengo anche io con voi, non ho voglia di stare con le mani in mano (e poi quel cavallo è proprio lento...) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ma io voglio saperne di più, quasi quasi vado incontro al tizio e chiedo direttamente a lui tutti i dettagli della vicenda Cos'è, hai voglia di morire? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redattore Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 *FUTURO* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 **Inserire Gif di Bugo con scritto "che succedeh??"** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Cos'è, hai voglia di morire? Beh oh una morte eroica non sarebbe mica male, però se posso farne a meno lo preferirei al momento mi interessa capire tutte le sfumature della vicenda 1 minuto fa, MadKing ha scritto: se mi permettete vi accompagno Voi siete il mago se ho ben capito, le vostre arti arcane torneranno utili quindi siete il benvenuto 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: vengo anche io con voi, non ho voglia di stare con le mani in mano Mi piace il tuo spirito ardente, sei più che benvenuto......."prepara la spada in caso dovesse difendersi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh oh una morte eroica non sarebbe mica male, però se posso farne a meno lo preferirei al momento mi interessa capire tutte le sfumature della vicenda Voi siete il mago se ho ben capito, le vostre arti arcane torneranno utili quindi siete il benvenuto Mi piace il tuo spirito ardente, sei più che benvenuto......."prepara la spada in caso dovesse difendersi" devo sgranchire un po le mie arti magiche ma saranno sicuramente utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ma mica ci vado da solo eh, che se ha cattive intenzioni ci rimetto le penne solo io xD quindi tu vieni con me cara Ehm...e se ti porti un pikachu ?XD Ok vengo caro 10 minuti fa, Ilperico ha scritto: vengo anche io con voi, non ho voglia di stare con le mani in mano (e poi quel cavallo è proprio lento...) Bravo compare 10 minuti fa, Darki ha scritto: Cos'è, hai voglia di morire? Qualcosa dovremo pur fare scusa XD 9 minuti fa, Goldink ha scritto: **Inserire Gif di Bugo con scritto "che succedeh??"** A saperlo 9 minuti fa, Redattore ha scritto: - cut Sembra la roba "papà castoro raccontami una storia " ...ma non sto dando del castoro a perla sia chiaro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 9 minuti fa, Redattore ha scritto: *FUTURO* -cut Direi che è arrivato il suo momento! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, MadKing ha scritto: devo sgranchire un po le mie arti magiche ma saranno sicuramente utili Vieni vieni che un mago serve sempre soprattutto se ha incantesimi potenti o di cura TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Pausa cena no? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Nel dubbio prendo il libro che non se sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redattore Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 * PRESENTE * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Pausa cena no? Io in effetti dovrei andare a cenare...approvo Adesso, Redattore ha scritto: * PRESENTE * Tutto troppo confuso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, Redattore ha scritto: * PRESENTE * E il passato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 4 minuti fa, MadKing ha scritto: devo sgranchire un po le mie arti magiche ma saranno sicuramente utili Perfetto allora fai tutti i preparativi del caso, mi raccomando però se dovessimo combattere di non prendere male la mira e colpire gli alleati, non vorrei mai che fossi troppo arrugginito, ma confido nelle tue capacità 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ehm...e se ti porti un pikachu ?XD Ok vengo caro Bravo compare Qualcosa dovremo pur fare scusa XD A saperlo Sembra la roba "papà castoro raccontami una storia " ...ma non sto dando del castoro a perla sia chiaro XD Brava cara, sii coraggiosa, però un pikachu non fa mai male portarselo dietro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Goldink ha scritto: E il passato?? Ditemi che non devo andare a recuperare le discussioni archiviate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redattore Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Goldink ha scritto: Ditemi che non devo andare a recuperare le discussioni archiviate quanti ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.