Rockink Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Redattore ha scritto: Appero. Bel castello, c'è una sauna da qualche parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, Redattore ha scritto: il wall Maria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, Redattore ha scritto: Ragazzi c'è qualcuno sotto le mura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Perla ha scritto: Ragazzi c'è qualcuno sotto le mura! *si affaccia dalle mura* chi va laaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, Goldink ha scritto: Appero. Bel castello, c'è una sauna da qualche parte? Ma è estate You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Perla ha scritto: Ragazzi c'è qualcuno sotto le mura! Salve signorina, le posso offrire un the? Un cappuccino? Un cornetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Weh, ho già sconfitto il Signore Oscuro a sassate qualche anno fa, non mi dite che c'è di nuovo bisogno, sono arrugginito ormai Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Ma è estate Era tanto per dire, non è che lo sto chiedendo per sapere dove posso affogare qualcuno, assolutamente no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platino Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 * Platino scende dal cavallo. * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 EHI LEI! SE NE VADA! NON VOGLIAMO COMPRARE NULLA! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Weh, ho già sconfitto il Signore Oscuro a sassate qualche anno fa, non mi dite che c'è di nuovo bisogno, sono arrugginito ormai oh ci sei anche tu le tue pietre e i miei fulmini torneranno a combattere insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Weh, ho già sconfitto il Signore Oscuro a sassate qualche anno fa, non mi dite che c'è di nuovo bisogno, sono arrugginito ormai Ma che arrugginito, sei pure verde speranza, non potresti essere più in forma di così. Adesso, Platino ha scritto: * Platino scende dal cavallo. * Ah sei tu. La versione che non ha il void Glitch. Buuuuuuh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Platino ha scritto: * Platino scende dal cavallo. * oh, mi scusi, non avevo visto che era lei... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, Platino ha scritto: * Platino scende dal cavallo. * Eri tu!?!? 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Weh, ho già sconfitto il Signore Oscuro a sassate qualche anno fa, non mi dite che c'è di nuovo bisogno, sono arrugginito ormai Sei in pensione da troppo, forza You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Eri tu!?!? Sei in pensione da troppo, forza Io mi terrei a debita distanza fossi in te, almeno finché non capiamo che intenzioni ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 3 minuti fa, Platino ha scritto: * Platino scende dal cavallo. * Il prossimo DLC di smash uwu/ By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io mi terrei a debita distanza fossi in te, almeno finché non capiamo che intenzioni ha ottimo ragionamento archer Spoiler vuoi essere il mio servant pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 9 minuti fa, Redattore ha scritto: bel castello ci sta qualche scontro in corso ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Chi va là! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platino Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Uhm, quindi dovrebbe essere questo il famoso castello di Harmonia. * Si avvia verso l'ingresso * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 3 minuti fa, MadKing ha scritto: ottimo ragionamento archer Apri contenuto nascosto vuoi essere il mio servant pls Ti sei guadagnato il mio più profondo rispetto, ma credo che continuerò ad avvalermi dell'autonomia della classe Archer xD detto ciò sarò ben lieto di mettere la mia spada (anzi le mie spade) al servizio del bene comune, insieme alle tue arti arcane e all'aiuto di tutti gli altri ce la caveremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, Perla ha scritto: Chi va là! Sono il lupo mangia frutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti sei guadagnato il mio più profondo rispetto, ma credo che continuerò ad avvalermi dell'autonomia della classe Archer xD detto ciò sarò ben lieto di mettere la mia spada (anzi le mie spade) al servizio del bene comune, insieme alle tue arti arcane e all'aiuto degli arcani ce la caveremo ti aiuterò con il rifornimento magico per il tuo noble phantasm per quando servira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platino Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, Perla ha scritto: Chi va là! Salve! ^_____^ Piacere di conoscervi, sono Platino. Sono arrivato dal f... MA. MA. MA. TU SEI?!?!?!?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, MadKing ha scritto: ti aiuterò con il rifornimento magico per il tuo noble phantasm per quando servira Te ne sono grato, con le mie sole forze non riuscirei a servirmene come vorrei, ma per ora cerchiamo di capire cosa accidenti sta succedendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.