evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 48 minuti fa, Goldink ha scritto: E il passato?? Arriva dopo XD 47 minuti fa, Goldink ha scritto: Ditemi che non devo andare a recuperare le discussioni archiviate Spero di no,help TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 5 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: * per vivere un esperienza più immersiva, indossa le cuffiette e apri Spotify Web con questa playlist! * https://open.spotify.com/playlist/3cJnJ1sEXYk1sPd538OLep?si=ziaouToPQi6qwBN585vd0w Sono andato a prendere le cuffie solo per te, fa che ne valga la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platino Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 *Schiarisce la voce* Ecco. In realtà io vengo dal futuro, ma non un futuro qualsiasi, il vostro futuro e Perla... ecco... è mia nonna. Ho sempre desiderato incontrarvi, la mia nonnina mi ha sempre parlato di voi ma... non mi è stato mai possibile... Non sono venuto qui solo per incontrarvi e conoscervi, purtroppo. Sono qui nel presente per darvi una importante notizia dalla quale potrebbe dipendere le sorti del futuro. Vedete il cielo scuro apparso qua sopra? Purtroppo non è un caso. C'è qualcosa che lo ha provocato, qualcosa di terribile che sta riscrivendo la storia, alterando gli equilibri del passato, presente e futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 20 minuti fa, Goldink ha scritto: È un potenziale assassino e non solo lo portiamo nel castello ma gli offriamo anche una tisana? F A N T A S T I C O Nascondi contenuto È in momenti come questo che mi piace essere un Vulpix con 7 vite. Spoiler Ma tu sei un vulpix dorato, ora hai anche più vite XD 9 minuti fa, Darki ha scritto: Ma le volpi come sanno ste cose? Le folli ne hanno viste di cose ...hanno 7 vite ha detto @Goldink XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Ma cosa sta succedendo, l'apocalisse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, Platino ha scritto: *Schiarisce la voce* Ecco. In realtà io vengo dal futuro, ma non un futuro qualsiasi, il vostro futuro e Perla... ecco... è mia nonna. Ho sempre desiderato incontrarvi, la mia nonnina mi ha sempre parlato di voi ma... non mi è stato mai possibile... Non sono venuto qui solo per incontrarvi e conoscervi, purtroppo. Sono qui nel presente per darvi una importante notizia dalla quale potrebbe dipendere le sorti del futuro. Vedete il cielo scuro apparso qua sopra? Purtroppo non è un caso. C'è qualcosa che lo ha provocato, qualcosa di terribile che sta riscrivendo la storia, alterando gli equilibri del passato, presente e futuro. ETERNATUS, LO SO IO, LO SO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, Platino ha scritto: *Schiarisce la voce* Ecco. In realtà io vengo dal futuro, ma non un futuro qualsiasi, il vostro futuro e Perla... ecco... è mia nonna. Ho sempre desiderato incontrarvi, la mia nonnina mi ha sempre parlato di voi ma... non mi è stato mai possibile... Non sono venuto qui solo per incontrarvi e conoscervi, purtroppo. Sono qui nel presente per darvi una importante notizia dalla quale potrebbe dipendere le sorti del futuro. Vedete il cielo scuro apparso qua sopra? Purtroppo non è un caso. C'è qualcosa che lo ha provocato, qualcosa di terribile che sta riscrivendo la storia, alterando gli equilibri del passato, presente e futuro. Ma...prima cosa ...come è il futuro? Le auto volano? Seconda cosa...su su parla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Fef3cz ha scritto: Ma cosa sta succedendo, l'apocalisse? Pare di si sergente XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, Platino ha scritto: *Schiarisce la voce* Ecco. In realtà io vengo dal futuro, ma non un futuro qualsiasi, il vostro futuro e Perla... ecco... è mia nonna. Ho sempre desiderato incontrarvi, la mia nonnina mi ha sempre parlato di voi ma... non mi è stato mai possibile... Non sono venuto qui solo per incontrarvi e conoscervi, purtroppo. Sono qui nel presente per darvi una importante notizia dalla quale potrebbe dipendere le sorti del futuro. Vedete il cielo scuro apparso qua sopra? Purtroppo non è un caso. C'è qualcosa che lo ha provocato, qualcosa di terribile che sta riscrivendo la storia, alterando gli equilibri del passato, presente e futuro. altri viaggi nel tempo fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma tu sei un vulpix dorato, ora hai anche più vite XD Le folli ne hanno viste di cose ...hanno 7 vite ha detto @Goldink XD Spoiler Mi sono ricordato dopo che dovrei averne 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, MadKing-Caster ha scritto: altri viaggi nel tempo fantastico Non sono mai troppi quelli più che altro che qualcuno parli finalmente invece di dire frasi epiche che poi no portano ad un tubo Adesso, Goldink ha scritto: Nascondi contenuto Mi sono ricordato dopo che dovrei averne 9 Spoiler Quindi hai visto pure più cose,la mia teoria è confermata XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, Goldink ha scritto: ETERNATUS, LO SO IO, LO SO! Anche la voce del pokedex dice che distorce lo spazio e il tempo intorno a sé, avrebbe estremamente senso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Ma cosa sta succedendo, l'apocalisse? Sono confuso quanto te (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Pare di si sergente XD Oh Arceus, ma io sono ancora giovane per morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Fef3cz ha scritto: Oh Arceus, ma io sono ancora giovane per morire. Non morirai giovanotti, non morirà nessuno qua 5 minuti fa, Platino ha scritto: *Schiarisce la voce* Ecco. In realtà io vengo dal futuro, ma non un futuro qualsiasi, il vostro futuro e Perla... ecco... è mia nonna. Ho sempre desiderato incontrarvi, la mia nonnina mi ha sempre parlato di voi ma... non mi è stato mai possibile... Non sono venuto qui solo per incontrarvi e conoscervi, purtroppo. Sono qui nel presente per darvi una importante notizia dalla quale potrebbe dipendere le sorti del futuro. Vedete il cielo scuro apparso qua sopra? Purtroppo non è un caso. C'è qualcosa che lo ha provocato, qualcosa di terribile che sta riscrivendo la storia, alterando gli equilibri del passato, presente e futuro. Ok la situazione è grave come immaginavamo tutti quanti, che cosa possiamo fare per sventare questa immane sciagura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non morirai giovanotti, non morirà nessuno qua Oh Moon caro, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non morirai giovanotti, non morirà nessuno qua Ne sei sicuro??? A me sembea che nessuno ci stia capendo nulla. HELP (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Oh Arceus, ma io sono ancora giovane per morire. Su si ti difendo io sergente ,sono troppo bossa per morire u.u 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Sono confuso quanto te Lo siamo tutti credimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platino Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Ora vi spiego tutto... L'intera mia storia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Ne sei sicuro??? A me sembea che nessuno ci stua capendo nulla. HELP il non capire è il capire stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non morirai giovanotti, non morirà nessuno qua Ok la situazione è grave come immaginavamo tutti quanti, che cosa possiamo fare per sventare questa immane sciagura? Intanto capire quale sia la sciagura caro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Su si ti difendo io sergente ,sono troppo bossa per morire u.u Hai ragione, è tuo dovere proteggere i membri del team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, MadKing-Caster ha scritto: il non capire è il capire stesso Ti sei andato a mettere caster nel nick? Adesso, Platino ha scritto: Ora vi spiego tutto... L'intera mia storia... Ohhhh bene Adesso, Fef3cz ha scritto: Hai ragione, è tuo dovere proteggere i membri del team 0 Ovvio e lo farò u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, MadKing-Caster ha scritto: il non capire è il capire stesso Che poeta, almeno morirò con un acculturato (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ti sei andato a mettere caster nel nick? Ohhhh bene come servant ne avevo bisogno Spoiler poi perchè non farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.