Rockink Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Su si ti difendo io sergente ,sono troppo bossa per morire u.u Avevo letto "bassa" al posto di "bossa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ovvio e lo farò u.u Fiufff... Almeno non sarò il primo a fare kaput (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, MadKing-Caster ha scritto: come servant ne avevo bisogno Nascondi contenuto poi perchè non farlo In effetti Spoiler Lodo il tuo spirito di ruolatore Adesso, Alcidead ha scritto: Fiufff... Almeno non sarò il primo a fare kaput Ma...tu dovresti dire " noooo bossa te devi vivere" TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Intanto capire quale sia la sciagura caro XD Sarebbe già qualcosa in effetti cara, ma pian piano stiamo capendo sempre più cose xD 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Oh Moon caro, grazie Di nulla recluta fidata, come generale è mio dovere proteggere i miei subalterni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, Goldink ha scritto: Avevo letto "bassa" al posto di "bossa" Ma...ma... Spoiler Sono davvero bassa ma no XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charlotte93 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Mi sono distratta un poco e qua è successo il finimondo >__< Non è che la Notte Oscura sta per arrivare anche qui? (☉∀☉) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbe già qualcosa in effetti cara, ma pian piano stiamo capendo sempre più cose xD Di nulla recluta fidata, come generale è mio dovere proteggere i miei subalterni Ma si caro ora inizia il racconto poi pare Adesso, Charlotte93 ha scritto: Mi sono distratta un poco e qua è successo il finimondo >__< Non è che la Notte Oscura sta per arrivare anche qui? (☉∀☉) In effetti il temapccio e l'eclissi solare fanno pensare a quella TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla recluta fidata, come generale è mio dovere proteggere i miei subalterni Più tosto di farmi difendere da te mi farei uccidere 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: In effetti Apri contenuto nascosto Lodo il tuo spirito di ruolatore Ma...tu dovresti dire " noooo bossa te devi vivere" Mi dispiace ma in qursto caso non conosco la minaccia quindi preferisco stare nelle retrovie (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, Charlotte93 ha scritto: Mi sono distratta un poco e qua è successo il finimondo >__< Non è che la Notte Oscura sta per arrivare anche qui? (☉∀☉) Quello che dico anche io, Eternatus ci vuole distruggere, correteeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Ma cosa succede qui? Bidoof, tutto apposto? "Bi-Bidoof... " Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redattore Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 *FUTURO* * Cade una goccia sul pavimento umido della prigione * Platino è un ragazzino adolescente orfano di genitori che studia con il sogno di diventare giornalista. Ama stare in compagnia dei suoi Pokémon e spesso lotta insieme ad Allenatori, tuttavia non è mai voluto partire all’Avventura. Vive una vita tranquilla in un Collegio della metropoli del Regno di Musharna e spesso va a trovare sua nonna Perla per ascoltare alcune sue storie. Perla anziana (e apparentemente matta) è da sempre rinchiusa in un carcere per qualche motivo, luogo in cui ha sempre narrato le storie a Platino. Crescendo però ha smesso di credere alle storie e ha iniziato a vederle solo come “favole della buonanotte”, dimenticando la magia, l’antico manufatto e il regno di Harmonia, tuttavia sa che sua nonna ci tiene molto e le ascolta ancora oggi con piacere. I genitori sono morti in un incidente avvenuto in circostanze non molto chiare. Platino ha all'improvviso una strana sensazione. Il cielo cambia colore. Corre in prigione dalla nonna, quando però vede che degli agenti la stanno portando via per giustiziarla, prima però fa in tempo a dire a Platino di guardare il suo vecchio libro di Storie di Harmonia. Platino apre il libro delle Storie di Harmonia e nota come il testo stia scomparendo proprio davanti ai suoi occhi e anche nella sua testa inizia a dimenticare alcune sue storie. Capisce che tutto quello che ha detto sua nonna è vero. Dal libro cade però una piuma che permetterà a Platino di viaggiare nel tempo. DIAMOND & CASSIERE 2020 CAPITOLO #1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, Goldink ha scritto: Quello che dico anche io, Eternatus ci vuole distruggere, correteeeeeee Volpino mi affido a te RUN (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Più tosto di farmi difendere da te mi farei uccidere Mi dispiace ma in qursto caso non conosco la minaccia quindi preferisco stare nelle retrovie Ma..vabbè recluta però me lo segno u.u 1 minuto fa, Goldink ha scritto: Quello che dico anche io, Eternatus ci vuole distruggere, correteeeeeee Ma che gli abbiamo fatto? Vabbè io fuggo nel caso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Più tosto di farmi difendere da te mi farei uccidere Mi dispiace ma in qursto caso non conosco la minaccia quindi preferisco stare nelle retrovie Fai pure, non proteggo le reclute irrispettose e insolenti 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si caro ora inizia il racconto poi pare In effetti il temapccio e l'eclissi solare fanno pensare a quella Allora prestiamo attenzione cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Ma cosa succede qui? Bidoof, tutto apposto? "Bi-Bidoof... " Bidoof sei tornato...un caos comunque per risponderti XD 1 minuto fa, Redattore ha scritto: *FUTURO* * Cade una goccia sul pavimento umido della prigione * Platino è un ragazzino adolescente orfano di genitori che studia con il sogno di diventare giornalista. Ama stare in compagnia dei suoi Pokémon e spesso lotta insieme ad Allenatori, tuttavia non è mai voluto partire all’Avventura. Vive una vita tranquilla in un Collegio della metropoli del Regno di Musharna e spesso va a trovare sua nonna Perla per ascoltare alcune sue storie. Perla anziana (e apparentemente matta) è da sempre rinchiusa in un carcere per qualche motivo, luogo in cui ha sempre narrato le storie a Platino. Crescendo però ha smesso di credere alle storie e ha iniziato a vederle solo come “favole della buonanotte”, dimenticando la magia, l’antico manufatto e il regno di Harmonia, tuttavia sa che sua nonna ci tiene molto e le ascolta ancora oggi con piacere. I genitori sono morti in un incidente avvenuto in circostanze non molto chiare. Platino ha all'improvviso una strana sensazione. Il cielo cambia colore. Corre in prigione dalla nonna, quando però vede che degli agenti la stanno portando via per giustiziarla, prima però fa in tempo a dire a Platino di guardare il suo vecchio libro di Storie di Harmonia. Platino apre il libro delle Storie di Harmonia e nota come il testo stia scomparendo proprio davanti ai suoi occhi e anche nella sua testa inizia a dimenticare alcune sue storie. Capisce che tutto quello che ha detto sua nonna è vero. Dal libro cade però una piuma che permetterà a Platino di viaggiare nel tempo. DIAMOND & CASSIERE 2020 CAPITOLO #1. Quindi @Platino sei arrivato qui con quella piuma? Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Fai pure, non proteggo le reclute irrispettose e insolenti Allora prestiamo attenzione cara Certo caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, Redattore ha scritto: // Cuait intresting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 3 minuti fa, Redattore ha scritto: *FUTURO* * Cade una goccia sul pavimento umido della prigione * Platino è un ragazzino adolescente orfano di genitori che studia con il sogno di diventare giornalista. Ama stare in compagnia dei suoi Pokémon e spesso lotta insieme ad Allenatori, tuttavia non è mai voluto partire all’Avventura. Vive una vita tranquilla in un Collegio della metropoli del Regno di Musharna e spesso va a trovare sua nonna Perla per ascoltare alcune sue storie. Perla anziana (e apparentemente matta) è da sempre rinchiusa in un carcere per qualche motivo, luogo in cui ha sempre narrato le storie a Platino. Crescendo però ha smesso di credere alle storie e ha iniziato a vederle solo come “favole della buonanotte”, dimenticando la magia, l’antico manufatto e il regno di Harmonia, tuttavia sa che sua nonna ci tiene molto e le ascolta ancora oggi con piacere. I genitori sono morti in un incidente avvenuto in circostanze non molto chiare. Platino ha all'improvviso una strana sensazione. Il cielo cambia colore. Corre in prigione dalla nonna, quando però vede che degli agenti la stanno portando via per giustiziarla, prima però fa in tempo a dire a Platino di guardare il suo vecchio libro di Storie di Harmonia. Platino apre il libro delle Storie di Harmonia e nota come il testo stia scomparendo proprio davanti ai suoi occhi e anche nella sua testa inizia a dimenticare alcune sue storie. Capisce che tutto quello che ha detto sua nonna è vero. Dal libro cade però una piuma che permetterà a Platino di viaggiare nel tempo. DIAMOND & CASSIERE 2020 CAPITOLO #1. Ok adesso almeno abbiamo capito come ha fatto Platino a viaggiare nel tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 interessante veramente interressante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bidoof sei tornato...un caos comunque per risponderti XD Ciao Espy ^.^ Oh, hai già conosciuto il mio Bidoof prima di oggi? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Siiii, noon sono l'unico disagiato che ha un passato tremendo. STONKS Comnque bella storia, stiamo tutti per morire quindi potrei anche aiutarti (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bidoof sei tornato...un caos comunque per risponderti XD Quindi @Platino sei arrivato qui con quella piuma? Certo caro Così parrebbe cara, adesso comincio a capire, ma resta da comprendere il punto focale della questione....ossia come sventare la minaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platino Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 *Torna a raccontare nel presente* Sono qui per capire chi o cosa sta provando a cambiare le sorti del futuro. Avrò bisogno dell'aiuto di tutti voi. Ci state? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fai pure, non proteggo le reclute irrispettose e insolenti Zitto coniglio depresso, ascolta la storia alco... La storia di platino! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Espy ^.^ Oh, hai già conosciuto il mio Bidoof prima di oggi? ^.^ Si diciamo che lo conoscevo per sentito dire Ciaooo dibo 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Così parrebbe cara, adesso comincio a capire, ma resta da comprendere il punto focale della questione....ossia come sventare la minaccia Vero caro ma almeno qualcos è diventata chiara 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Siiii, noon sono l'unico disagiato che ha un passato tremendo. STONKS Comnque bella storia, stiamo tutti per morire quindi potrei anche aiutarti Pare di no XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Platino ha scritto: *Torna a raccontare nel presente* Sono qui per capire chi o cosa sta provando a cambiare le sorti del futuro. Avrò bisogno dell'aiuto di tutti voi. Ci state? <3 Ehmm... Se questo mi può salvare si, ci sto (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.