PageOfLight Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Troppo complesso da spiegare,diciamo solo che è il caos Di nulla caro Uhhh io ne tengo tanti pure per quello u.u quasi quasi me ne vado a servire bevande agli scorbutici, almeno la c'è un bel sole e del mare... Anche se forse per via della mia occupazione sono tenuto ad aiutare... Non saprei. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: quasi quasi me ne vado a servire bevande agli scorbutici, almeno la c'è un bel sole e del mare... Anche se forse per via della mia occupazione sono tenuto ad aiutare... Non saprei. Uhm non so dipende cosa dice il tuo codice d'onore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: quasi quasi me ne vado a servire bevande agli scorbutici, almeno la c'è un bel sole e del mare... Anche se forse per via della mia occupazione sono tenuto ad aiutare... Non saprei. Ehi chi sarebbero gli scorbutici?! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Ehi chi sarebbero gli scorbutici?! non di certo tu. 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Uhm non so dipende cosa dice il tuo codice d'onore uff... Devo dare il buon esempio, anche se fino al 24 potrò fare poco, sono vincolato dallo studio... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 11 minuti fa, YukiV ha scritto: ottimo i pika scudi sono un'ottima idea, U.U ok siamo nell'angolino zen ma se ti serve qualcosa di forte ho il dragapultltonik fa parecchi gradi e stende anche i drakovish se per te va bene Mi sembra perfetto, ne prendo uno per me e uno per @evilespeon 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Troppo complesso da spiegare,diciamo solo che è il caos Di nulla caro Uhhh io ne tengo tanti pure per quello u.u Per ringraziarti cara ti offro qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sembra perfetto, ne prendo uno per me e uno per @evilespeon bene allora eccovene ne due, io intanto pianifico la fuga in caso le cose diventino troppo pericolose Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: bene allora eccovene ne due, io intanto pianifico la fuga in caso le cose diventino troppo pericolose la fuga è già preparata, ma non so se mi piacerebbe vivere per sempre con la schiena bruciata, ma meglio che morire di sicuro bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Ma in tutto questo, il mega plot twist di Perla anziana che in realtà non raccontava la storia dal suo salotto ma da una prigione?! Ne vogliamo parlare? Cosa ci farà lì dentro? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Locanda dorata is the new locanda dell'esploratore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: la fuga è già preparata, ma non so se mi piacerebbe vivere per sempre con la schiena bruciata, ma meglio che morire di sicuro Non preoccuparti dopo un po ci fai l'abitudine (e se lo dico io) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Kiyro ha scritto: Ma in tutto questo, il mega plot twist di Perla anziana che in realtà non raccontava la storia dal suo salotto ma da una prigione?! Ne vogliamo parlare? Cosa ci farà lì dentro? penso che voi siate dei geni del male e che riuscite a far resuscitare i morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, GoldenPenguin ha scritto: Locanda dorata is the new locanda dell'esploratore? Nope, locanda del topino>locanda dorata (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, GoldenPenguin ha scritto: Locanda dorata is the new locanda dell'esploratore? non credo proprio, son 2 cose diverse, totalmente diverse... 1 minuto fa, Kiyro ha scritto: Ma in tutto questo, il mega plot twist di Perla anziana che in realtà non raccontava la storia dal suo salotto ma da una prigione?! Ne vogliamo parlare? Cosa ci farà lì dentro? forse al governo c'è qualcuno che non vuole che sia libera perché rappresenta un pericolo... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, MadKing-Caster ha scritto: penso che voi siate dei geni del male e che riuscite a far resuscitare i morti Non ho poteri di questo tipo, anzi... Non ho poteri a prescindere... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Nope, locanda del topino>locanda dorata locanda del gufetto e del topino bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: non credo proprio, son 2 cose diverse, totalmente diverse... So anch'io che sono due cose diverse ma per il nome magari hanno preso ispirazione da li? visto comunque quanto è attiva e utilizzata degli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 3 minuti fa, Ilperico ha scritto: la fuga è già preparata, ma non so se mi piacerebbe vivere per sempre con la schiena bruciata, ma meglio che morire di sicuro non la ho capita la schiena bruciata ma concordo meglio quello che fare la fine del meowth U.U nel caso la via principale sia preclusa ho già preparato il carretto da minatore d' emergenza Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Comunque io mi aggrego alla bossa @evilespeone a @YukiV (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: non credo proprio, son 2 cose diverse, totalmente diverse... Meno male mi stavo preoccupando, ho faticato per ottenere una posizione lì... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Comunque io mi aggrego alla bossa @evilespeone a @YukiV ottimo il the verde e la zona zen è abbastanza grande per tutti in fondo per affrontare sta calamità bisogna stare calmi anche perchè abbiamo 20 ore circa per fare un piano Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sembra perfetto, ne prendo uno per me e uno per @evilespeon Per ringraziarti cara ti offro qualcosa Grande caro 4 minuti fa, Kiyro ha scritto: Ma in tutto questo, il mega plot twist di Perla anziana che in realtà non raccontava la storia dal suo salotto ma da una prigione?! Ne vogliamo parlare? Cosa ci farà lì dentro? Gli anziani e le loro cose XD 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: locanda del gufetto e del topino Best locanda di sempre quella del gufo e del topo 2 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: So anch'io che sono due cose diverse ma per il nome magari hanno preso ispirazione da li? visto comunque quanto è attiva e utilizzata degli utenti Anche io però ci avevo pensato all'inizio 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Comunque io mi aggrego alla bossa @evilespeone a @YukiV Ottimo dai 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Meno male mi stavo preoccupando, ho faticato per ottenere una posizione lì... Tranquillo la best locanda e sempre quella dove mi offrono da bere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grande caro Gli anziani e le loro cose XD Best locanda di sempre quella del gufo e del topo Anche io però ci avevo pensato all'inizio Ottimo dai Grazie cara, ecco a te il drink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ottimo il the verde e la zona zen è abbastanza grande per tutti in fondo per affrontare sta calamità bisogna stare calmi anche perchè abbiamo 20 ore circa per fare un piano Ah e ovviamente si aggrega anche SHOGUN(il mio primo samurott) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 8 minuti fa, Kiyro ha scritto: Ma in tutto questo, il mega plot twist di Perla anziana che in realtà non raccontava la storia dal suo salotto ma da una prigione?! Ne vogliamo parlare? Cosa ci farà lì dentro? Me lo domando da prima in effetti, perché mai sarà finita in prigione? Cosa avrà mai fatto per meritare la reclusione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 4 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ah e ovviamente si aggrega anche SHOGUN(il mio primo samurott) wow super cool, ovvio i pokemon compagni sono sempre i benvenuti ovunque! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.