PageOfLight Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: mi spiace ma il mio cuore appartiene a un'altro! UUUUUUUHHHHHH @Alcidead FRIENDZONATO!!! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: mi spiace ma il mio cuore appartiene a un'altro! Ohhhhh il gossip, su su parla un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: mi spiace ma il mio cuore appartiene a un'altro! Si ma ora quei nuggets appartengono a me (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: UUUUUUUHHHHHH @Alcidead FRIENDZONATO!!! 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ohhhhh il gossip, su su parla un po' ah ah ma da quando ai ragazzi interessano i pettegolezzi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: ah ah ma da quando ai ragazzi interessano i pettegolezzi Da quando questi due rappresentano i ragazzi... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Si ma ora quei nuggets appartengono a me tranquillo per me è normale portare del cibo , sono la barista del team 0 e quindi mi occupo del cibo per quando siamo in trasferta (PS: stiamo con il re solo perchè non ci tassa sull'isola) Adesso, Alcidead ha scritto: Da quando questi due rappresentano i ragazzi... bhe da quando lo hanno chiesto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: (PS: stiamo con il re solo perchè non ci tassa sull'isola) Mi sembrava strano... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Mi sembrava strano... e poi se compare un'altro team ci tocca sloggiare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 3 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ah ma da quando ai ragazzi interessano i pettegolezzi Ci serve qualcosa di leggero dopo aver visto Perla morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: e poi se compare un'altro team ci tocca sloggiare Quindi ora sei del #teamverità? Aspe ma effettivamente.. Diamondddddd!!!! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Gente bellissima dopo la morte di perla sono scappata a piangere Spoiler In realtà a mangiare XD Che mi sono persa? @MoonlightUmbreon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ci serve qualcosa di leggero dopo aver visto Perla morire urgh nooooooooooooo ora sto per rimettermi a piangere, fa male la morte di Perla 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Quindi ora sei del #teamverità? Asoe ma effettivamente.. Diamondddddd!!!! no io sono solo #team0 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: urgh nooooooooooooo ora sto per rimettermi a piangere, fa male la morte di Perla no io sono solo #team0 Yuki mi rendi fiera TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Gente bellissima dopo la morte di perla sono scappata a piangere Apri contenuto nascosto In realtà a mangiare XD Che mi sono persa? @MoonlightUmbreon Niente di particolare cara, stavamo parlando del direttore e dei segreti di platino, che è ancora sconvolto dalla morte della nonna. Poi alci, dopo che yuki gli ha dato dei nuggets, le ha chiesto di sposarlo e lei ha detto che il suo cuore appartiene ad un altro 5 minuti fa, YukiV ha scritto: urgh nooooooooooooo ora sto per rimettermi a piangere, fa male la morte di Perla no io sono solo #team0 Fa molto male, è stata una scena straziante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Yuki mi rendi fiera ovvio che sto con il team tu @MoonlightUmbreon @Mana e tutti gli altri sei troppo simpatici e gentili Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Aspea noi siamo nel futuro quindi!! Ase ma forse!!! E allora magari!! E come se!!! ERROR_303_BRAIN_NOT_FOUND (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Niente di particolare cara, stavamo parlando del direttore e dei segreti di platino, che è ancora sconvolto dalla morte della nonna. Poi alci, dopo che yuki gli ha dato dei nuggets, le ha chiesto di sposarlo e lei ha detto che il suo cuore appartiene ad un altro Fa molto male, è stata una scena straziante si ho bisogno di un minuto * si copre il viso con il fazzoletto e piange* dobbiamo tornare nel passato e cambiare tutto questo! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: si ho bisogno di un minuto * si copre il viso con il fazzoletto e piange* dobbiamo tornare nel passato e cambiare tutto questo! *gli da un nuggets* I nuggets ti possono consolare? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Aspea noi siamo nel futuro quindi!! Ase ma forse!!! E allora magari!! E come se!!! ERROR_303_BRAIN_NOT_FOUND si potrebbe esserci un paradosso temporale dato che potrebbero esserci degli altri noi stessi vecchi, comunque basta non incontrarli mai e non dovrebbe succedere nulla...forse Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Yuki mi rendi fiera Mi fai sentire QUASI in colpa... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: *gli da un nuggets* I nuggets ti possono consolare? mmh grazie, ora però dobbiamo pianificare la fuga Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: mmh grazie, ora però dobbiamo pianificare la fuga Prima platino ci dice tutto, poi ne riparliamo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Niente di particolare cara, stavamo parlando del direttore e dei segreti di platino, che è ancora sconvolto dalla morte della nonna. Poi alci, dopo che yuki gli ha dato dei nuggets, le ha chiesto di sposarlo e lei ha detto che il suo cuore appartiene ad un altro Fa molto male, è stata una scena straziante Ujhhh capito quindi intrighi e segreti e n matrimonio andato in fumo @YukiV di chi parlavi?XD 6 minuti fa, YukiV ha scritto: ovvio che sto con il team tu @MoonlightUmbreon @Mana e tutti gli altri sei troppo simpatici e gentili Awwww è anche tu sei così yuki TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Prima platino ci dice tutto, poi ne riparliamo ok nel caso vada male dobbiamo trovare un celebi 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ujhhh capito quindi intrighi e segreti e n matrimonio andato in fumo @YukiV di chi parlavi?XD Awwww è anche tu sei così yuki non lo conoscete... grazie espy Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: e n matrimonio andato in fumo @YukiV Questo è bullismo!!!! *dice mangiando i nuggets * 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ok nel caso vada male dobbiamo trovare un celebi Tu hai un celebii giusto? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.