Vai al commento



FIFA 21 in arrivo a ottobre su Nintendo Switch


Grieverhart

Post raccomandati

4 ore fa, NatoStanco ha scritto:

Speriamo che questa volta sia un edizione decente e non un semplice copia incolla come furono fifa '19 e fifa '20

 

2 ore fa, Luigi06 ha scritto:

Spero non sia un copia-incolla di fifa 20...

Non chiedo che mettano VOLTA, ma almeno mettessero rivals e squad battles su FUT e che rendano più decente la carriera (almeno il calciomercato) 

Mi dispiace, sarà il copia incolla, trattandosi di una Legacy Edition.

 

Grazie EA, siete sempre dei grandi, direi che sia proprio ovvio perché l’edizione Switch non sia soddisfacente dal punto di vista delle vendite. 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, NatoStanco ha scritto:

 La cosa assurda è che si lamentano se le vendite non sono adeguate alle loro aspettative...

È come se mi aspettassi di prendere un voto alto per una ricerca, ma per farla faccio copia-incolla da Wikipedia.... 

Anche se ho la switch, anche quest'anno lo prenderò per xbox. 

Spendere 60 euro per un gioco uguale a fifa 18, solo con le rose aggiornate e con poche altre persone con cui giocare online non ha molto senso... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, NatoStanco ha scritto:

 La cosa assurda è che si lamentano se le vendite non sono adeguate alle loro aspettative...

 

2 ore fa, Luigi06 ha scritto:

È come se mi aspettassi di prendere un voto alto per una ricerca, ma per farla faccio copia-incolla da Wikipedia.... 

Anche se ho la switch, anche quest'anno lo prenderò per xbox. 

Spendere 60 euro per un gioco uguale a fifa 18, solo con le rose aggiornate e con poche altre persone con cui giocare online non ha molto senso... 

Dicono che pubblicheranno un po’ di giochi su Switch quest’anno, e spero siano decenti. Il supporto di EA è semplicemente ridicolo, giochi copia incolla e poche pubblicazioni, e poi ti lamenti del fatto che agli utenti Switch non interessano i tuoi prodotti? Che incoerenti, ma parliamo pur sempre di EA, e sarebbe possibile scrivere un romanzo con tutti gli strafalcioni che ha fatto.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se uppo un post di quattro mesi fa, ma il gioco ieri è uscito ed è giusto parlarne...
Qualcuno che lo ha giocato mi sa dire se almeno le novità sulle partite simulate in cui puoi entrare quando vuoi sono state inserite? Oppure soltanto novità di rose e maglie + interfaccia menù?

 
  •  
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, kingumb ha scritto:

Qualcuno che lo ha giocato mi sa dire se almeno le novità sulle partite simulate in cui puoi entrare quando vuoi sono state inserite? 

Io l'ho appena preso per xbox, quindi non ti so dire di preciso, ma penso sia rimasto tutto uguale 

 

1 ora fa, kingumb ha scritto:

 Oppure soltanto novità di rose e maglie + interfaccia menù

Penso sia solo questo (o in parte, perché fut dovrebbe avere ancora l'interfaccia di fifa 18)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Kizura ha scritto:

Wow chissà quante novità!!! Voglio proprio metterci le mani sopra per scoprire tutte le peculiarità di questo nuovissimo gioco..

ahah esatto... spiacenti ma quest'anno non la prendo la legacy...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...