Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Spero non sia un copia-incolla di fifa 20...

Non chiedo che mettano VOLTA, ma almeno mettessero rivals e squad battles su FUT e che rendano più decente la carriera (almeno il calciomercato) 

Inviato
  On 21/06/2020 at 05:52, NatoStanco ha scritto:

Speriamo che questa volta sia un edizione decente e non un semplice copia incolla come furono fifa '19 e fifa '20

Espandi  

On 21/06/2020 at 07:48, Luigi06 ha scritto:

Spero non sia un copia-incolla di fifa 20...

Non chiedo che mettano VOLTA, ma almeno mettessero rivals e squad battles su FUT e che rendano più decente la carriera (almeno il calciomercato) 

Espandi  

Mi dispiace, sarà il copia incolla, trattandosi di una Legacy Edition.

Grazie EA, siete sempre dei grandi, direi che sia proprio ovvio perché l’edizione Switch non sia soddisfacente dal punto di vista delle vendite. 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato
  On 21/06/2020 at 10:11, NatoStanco ha scritto:

La cosa assurda è che si lamentano se le vendite non sono adeguate alle loro aspettative...

Espandi  

È come se mi aspettassi di prendere un voto alto per una ricerca, ma per farla faccio copia-incolla da Wikipedia.... 

Anche se ho la switch, anche quest'anno lo prenderò per xbox. 

Spendere 60 euro per un gioco uguale a fifa 18, solo con le rose aggiornate e con poche altre persone con cui giocare online non ha molto senso... 

Inviato
  On 21/06/2020 at 10:11, NatoStanco ha scritto:

La cosa assurda è che si lamentano se le vendite non sono adeguate alle loro aspettative...

Espandi  

On 21/06/2020 at 10:33, Luigi06 ha scritto:

È come se mi aspettassi di prendere un voto alto per una ricerca, ma per farla faccio copia-incolla da Wikipedia.... 

Anche se ho la switch, anche quest'anno lo prenderò per xbox. 

Spendere 60 euro per un gioco uguale a fifa 18, solo con le rose aggiornate e con poche altre persone con cui giocare online non ha molto senso... 

Espandi  

Dicono che pubblicheranno un po’ di giochi su Switch quest’anno, e spero siano decenti. Il supporto di EA è semplicemente ridicolo, giochi copia incolla e poche pubblicazioni, e poi ti lamenti del fatto che agli utenti Switch non interessano i tuoi prodotti? Che incoerenti, ma parliamo pur sempre di EA, e sarebbe possibile scrivere un romanzo con tutti gli strafalcioni che ha fatto.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato

Scusate se uppo un post di quattro mesi fa, ma il gioco ieri è uscito ed è giusto parlarne...
Qualcuno che lo ha giocato mi sa dire se almeno le novità sulle partite simulate in cui puoi entrare quando vuoi sono state inserite? Oppure soltanto novità di rose e maglie + interfaccia menù?

•  
Inviato
  On 10/10/2020 at 16:13, kingumb ha scritto:

Qualcuno che lo ha giocato mi sa dire se almeno le novità sulle partite simulate in cui puoi entrare quando vuoi sono state inserite? 

Espandi  

Io l'ho appena preso per xbox, quindi non ti so dire di preciso, ma penso sia rimasto tutto uguale 

On 10/10/2020 at 16:13, kingumb ha scritto:

Oppure soltanto novità di rose e maglie + interfaccia menù

Espandi  

Penso sia solo questo (o in parte, perché fut dovrebbe avere ancora l'interfaccia di fifa 18)

Inviato

Wow chissà quante novità!!! Voglio proprio metterci le mani sopra per scoprire tutte le peculiarità di questo nuovissimo gioco..

Inviato
  On 10/10/2020 at 20:33, Kizura ha scritto:

Wow chissà quante novità!!! Voglio proprio metterci le mani sopra per scoprire tutte le peculiarità di questo nuovissimo gioco..

Espandi  

ahah esatto... spiacenti ma quest'anno non la prendo la legacy...

Inviato

Gioco piú sopravvalutato non credo esista, manco loro non sanno come fanno i miliardi con un gioco ogni anno uguale

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

XfpL81g.png