Vai al commento



Diamond e Il Cassiere: Il Futuro Distorto - Informazioni importanti sull'avventura


Redattore

Post raccomandati

minZhnN.png

 

 

Diamond e Il Cassiere: Il Futuro Distorto è uno speciale GDR testuale, ovvero un Gioco di Ruolo dove potrete partecipare attivamente ad una vera e propria storia ideata dallo staff utilizzando le numerose discussioni di questa sezione. In questo spazio immaginario accadono dei fatti misteriosi narrati da diversi personaggi speciali che vi accompagneranno per l’intera avventura.

 

Prendi parte alla storia e interagisci per influenzarla

Esattamente come accade in film/serie tv interattive, nei giocolibro e in titoli come Dungeon and Dragons o Life is Strange, avrete la possibilità di viverlo in prima persona assumendo un ruolo di un personaggio che attraverso le proprie azioni può interagire con l’ambiente in cui si trova e influenzare diversi aspetti della storia. 

 

Un mistero da risolvere

Il GDR è diviso in diversi capitoli in cui sarà necessario risolvere enigmi e prendere parte a delle missioni insieme a tanti altri giocatori per venire a capo del mistero. Man mano che vi avvicinerete al capitolo finale, tra colpi di scena e importanti rivelazioni, conoscerete tante sfumature dei personaggi e vi affezionerete alla loro storia. Vi garantiamo, come accade per i vostri film o serie tv preferite, che sarà difficile “lasciarli andare” quando tutto sarà concluso! 

 

Vivi l'avventura liberamente e ottieni dei bonus dal PokéPoints Store

Non è necessario iscriversi per partecipare, non è previsto un limite di giocatori e non è necessario ricoprire sempre un ruolo fisso. Tuttavia, in diverse occasioni sarà necessario formare delle alleanze e rimanere uniti per proseguire. Questo GDR è aperto a tutti i giocatori e vuole raccontare una storia davvero speciale per lo staff di Pokémon Millennium. Nel corso degli eventi sarà inoltre possibile ricevere esclusive ricompense e omaggi dal PokéPoints Store!

 

La più amata avventura GDR di Pokémon Millennium è tornata

Il Futuro Distorto è il quarto episodio della famosa saga “Diamond e Il Cassiere”, l’avventura nata nel 2012 e che ha appassionato un’intera generazione di giocatori. Non è necessario aver partecipato ai precedenti episodi per godersi la storia e prendere parte al gioco, tuttavia per tutti coloro che vogliono scoprire di più o rivivere le avventure passate abbiamo realizzato un mini-libretto PDF a tema che potete leggere qui.

 

Trama e personaggi

Diamond e Il Cassiere: Il Futuro Distorto è ambientato principalmente nel regno di Harmonia, un luogo immaginario in cui si trova l’attuale forum di Pokémon Millennium. A capo di questo regno vi è Re Diaspro, che con l’aiuto dei figli Perla e Indigo, governa in maniera pacifica e prosperosa il regno. Un giorno appare all’improvviso un varco spazio-tempo che scatena il caos generando errori e scariche d’energia che inghiottiscono la luce e la trasformano in pura oscurità.  Al Castello di Harmonia arriva però Platino, un ragazzo proveniente dal futuro, nonché nipote di Perla, che avverte che il mondo è in pericolo e che qualcuno sta cercando di riscrivere la storia alterando gli equilibri del passato, presente e futuro.

 

Riassunto dei capitoli

Hai qualche dubbio sulla storia? Tutti i capitoli di Diamond e Il Cassiere: Il Futuro Distorto vengono pubblicati in questa discussione insieme a speciali noti e commenti per aiutare a comprendere al meglio tutti i fatti.

 

Buona avventura a tutti!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...