Vai al commento

bb01

Pokémon Café Mix

Recommended Posts

Beh, visto che ancora mancava una discussione a riguardo e sono stato ridicolmente in hype durante tutta la giornata di ieri, direi che spetta a me iniziare il thread su questo giochino. 

Devo dire che per il momento mi ispira parecchio, si vede che è una sorta di successore di Shuffle, la meccanica principale è molto diversa e devo ancora capirla a fondo, ma è interessante e secondo me ha tanto potenziale. 

Al momento sto giocando su Switch e sono arrivato al livello 16

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

A me non sembra male come gioco gratuito. 

Sono arrivato al livello 28 senza problemi, non riuscendo a fare al primo tentativo solo 3 livelli. 

Sono molto felice del fatto che le vite non si consumano ad ogni livello, ma solo se perdi. 

Link al messaggio
3 ore fa, Luigi06 ha scritto:

A me non sembra male come gioco gratuito. 

Sono arrivato al livello 28 senza problemi, non riuscendo a fare al primo tentativo solo 3 livelli. 

Sono molto felice del fatto che le vite non si consumano ad ogni livello, ma solo se perdi. 

Manca un po' di profondità e varietà di gameplay, forse (io sono al 39), le meccaniche mi piacciono ma mi aspettavo qualcosa più alla Shuffle, tanti Pokémon e abilità diverse, tipi, livelli, boss a tempo. Però ho letto che quelli presenti al momento sono solo i livelli base, una volta completati si sblocca altro e in futuro sicuramente aggiungeranno altre modalità ed eventi (qualcosa è spoilerato anche nelle istruzioni del gioco).

E quella delle vite è una formula migliore, vero, anche se in futuro sicuramente ci saranno schemi più tosti che faranno sprecare più vite. 

Link al messaggio

Oggi è uscito l'aggiornamento con Scorbunny e 20 nuovi livelli. Per il momento l'ho incontrato solo una volta, e ai livelli nuovi ci devo ancora arrivare (al momento sono intorno al 95). 

Qualcun'altro che ci gioca (se c'è effettivamente qualcuno, visto che la discussione è abbastanza morta), come siete messi?

Link al messaggio

Io ero partito un po' scettico ma mi sono ricreduto, adesso sono al livello 196, lo sto giocando sul Cell, su switch non l'ho ancora provato. 

Se qualcuno vuole mandare richiesta di amicizia, dato che mi manca per la missione della tessera, questo è il mio codice 28S26NJSR6NH

Link al messaggio
Inviato (modificato)
20 ore fa, Enrico96 ha scritto:

Io ero partito un po' scettico ma mi sono ricreduto, adesso sono al livello 196, lo sto giocando sul Cell, su switch non l'ho ancora provato. 

Se qualcuno vuole mandare richiesta di amicizia, dato che mi manca per la missione della tessera, questo è il mio codice 28S26NJSR6NH

Ti ho aggiunto. 

Ho ripreso da poco Café Mix. 

Nel ultimo torneo Cafe sono arrivato quarto, con gli stessi punti del terzo :(

Per ora sono alla missione 70

Oggi sono riuscito a "reclutare" Dragonite. 

I clienti speciali fino ad ora sono stati solo Scorbunny e Dragonite? 

Modificato da Luigi06

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.