Keroro Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 Challenger sono arrivato + skin di Snorlax che arriva esattamente a due mesi dall'uscita del gioco... + GENGAR ASTRONAUTA E' BELLISSIMO I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 9 ore fa, Keroro ha scritto: Challenger sono arrivato + skin di Snorlax che arriva esattamente a due mesi dall'uscita del gioco... + GENGAR ASTRONAUTA E' BELLISSIMO Ce ne hai messo di tempo, congratz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 1 ora fa, saikubone ha scritto: Ce ne hai messo di tempo, congratz Ty, il fatto che sia rimasto bloccato a Veteran 3 per 3 settimane è assolutamente irrilevante I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Ty, il fatto che sia rimasto bloccato a Veteran 3 per 3 settimane è assolutamente irrilevante Ti capisco, per me Veteran 2 è stato un parto. Poi tutto in discesa, grazie anche alla scelta di iniziare ad usare Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 1 ora fa, saikubone ha scritto: Ti capisco, per me Veteran 2 è stato un parto. Poi tutto in discesa, grazie anche alla scelta di iniziare ad usare Greninja È vero, tutte le classi Ultra mi sono sembrate più semplici da scalare in confronto al Veteran, però io ho deciso di andare only Machamp e ho sofferto molte delle partite senza Greninja/Cinderace I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 Beh hanno migliorato l'interfaccia del gioco più anche il doppiaggio italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 settembre, 2021 Condividi Inviato 25 settembre, 2021 Ciao ragazzi, se volete unirvi alle Cerchie di PM, vi lascio sotto spoiler gli ID per accedere Spoiler You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 ottobre, 2021 Condividi Inviato 18 ottobre, 2021 Spoiler Novità previste per il prossimo 20 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 ottobre, 2021 Condividi Inviato 18 ottobre, 2021 Un motivo per tornare a giocare un po' You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andreverts Inviato 30 novembre, 2021 Condividi Inviato 30 novembre, 2021 Ciao a tutti, sono tornato nel mondo Pokémon dopo moltissimi anni di assenza grazie a Unite e, visto che ormai da luglio a questa parte ci gioco quotidianamente, ho deciso di iscrivermi al forum (faccio parte di quella vecchia scuola che preferisce questo medium a facebook, Discord, ecc.). Seguo Pokémon Millennium perché è il sito italiano più aggiornato in materia, passo anche su Twitch quando trasmettono Unite. Mi chiedo se ci sono ancora utenti che giocano (?) Provo a ravvivare la discussione condividendo la mia classifica personale dei Pokémon disponibili: https://tiermaker.com/categories/pokemon/pokmon-unite-s2-1379350 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 febbraio, 2022 Condividi Inviato 1 febbraio, 2022 Avrei una domanda: ho accidentalmente accettato una richiesta di amicizia di un utente, c’è un modo per rimuoverlo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.