Vai al commento


Domanda


Floxen

Post raccomandati

Salve a tutti chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione per fare la domanda.

Ieri mentre facevo scambi magici su Pokémon spada mi sono stati scambiati 4 urshifu 2 singolo colpo e 2 pluricolpo ma con il Nick di un sito internet sono tutti legit(statistiche e quant'altro e non sono shiny) e posso usarli online o devo preoccuparmi per un ban?? Premetto che ancora non ho acquistato il DLC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, con molta probabilità gli urshifu che hai ricevuto sono stati gennati al pc tramite il pkhex.

In teoria se rispettano tutti i parametri di un urshifu legal risultano legal hack e di conseguenza puoi usarli online, anche se io fossi in te non lo farei dato che non possiedi il dlc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Floxen ha scritto:

Salve a tutti chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione per fare la domanda.

Ieri mentre facevo scambi magici su Pokémon spada mi sono stati scambiati 4 urshifu 2 singolo colpo e 2 pluricolpo ma con il Nick di un sito internet sono tutti legit(statistiche e quant'altro e non sono shiny) e posso usarli online o devo preoccuparmi per un ban?? Premetto che ancora non ho acquistato il DLC

Gli urshifu che hai ricevuto sono definiti legal, perché non hai la certezza che siano stati trovati in game (probabilmente saranno stati generati con programmi esterni). 

Secondo me potresti usarli online, perché avendo statistiche ottenibili normalmente non dovrebbero bannarti. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Floxen ha scritto:

Salve a tutti chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione per fare la domanda.

Ieri mentre facevo scambi magici su Pokémon spada mi sono stati scambiati 4 urshifu 2 singolo colpo e 2 pluricolpo ma con il Nick di un sito internet sono tutti legit(statistiche e quant'altro e non sono shiny) e posso usarli online o devo preoccuparmi per un ban?? Premetto che ancora non ho acquistato il DLC

Penso di aver capito di quale sito stiamo parlando (è spam, non scriverlo); hanno anche il Pokérus, vero?

 

Quei Pokémon sono stati gennati al computer e sono dei cheat a tutti gli effetti. Il fatto che tu abbia o meno il DLC non implica nulla, è comunque possibile ricevere Urshifu, sull'utilizzo online invece sarebbe a tuo rischio e pericolo; personalmente, lo sconsiglio! :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Strax ha scritto:

Penso di aver capito di quale sito stiamo parlando (è spam, non scriverlo); hanno anche il Pokérus, vero?

 

Quei Pokémon sono stati gennati al computer e sono dei cheat a tutti gli effetti. Il fatto che tu abbia o meno il DLC non implica nulla, è comunque possibile ricevere Urshifu, sull'utilizzo online invece sarebbe a tuo rischio e pericolo; personalmente, lo sconsiglio! :) 

No stranamente non hanno il pokerus perché ai tempi di usum mi era capitato uno swampert uguale che avevo liberato e aveva il pokerus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Floxen ha scritto:

No stranamente non hanno il pokerus perché ai tempi di usum mi era capitato uno swampert uguale che avevo liberato e aveva il pokerus

Allora potrebbero venire dall'altro sito, visto che i diffusori di hackmon gennati sono principalmente due (ed entrambi soprannominano il Pokémon). In ogni caso, poco cambia, sempre di cheat si parla.

 

Hai bisogno di altro, oppure hai ottenuto le risposte che cercavi? :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Allora potrebbero venire dall'altro sito, visto che i diffusori di hackmon gennati sono principalmente due (ed entrambi soprannominano il Pokémon). In ogni caso, poco cambia, sempre di cheat si parla.

 

Hai bisogno di altro, oppure hai ottenuto le risposte che cercavi? :)

Molto esaustivo grazie quindi mi limiterò ad usarli offline per non rischiare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Floxen ha scritto:

Molto esaustivo grazie quindi mi limiterò ad usarli offline per non rischiare 

Dato che hai risolto, chiudo! ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...