Alcidead Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Perché è stato ucciso dal direttore, così come i suoi genitori. Platino è cresciuto in orfanotrofio Ora che ci penso... Il direttore quanti anni ha? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Ora che ci penso... Il direttore quanti anni ha? Ah boh, quanti anni nel futuro siamo? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Che mi sono persa ragazzi? Ciaooooo @Nomaru 4 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ora che ci penso... Il direttore quanti anni ha? Boh in effetti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ah boh, quanti anni nel futuro siamo? Ci sono delle cose che non capisco... Perla l'abbiamo vista morire davanti ai nostri occhi quindi era presumibilmende l'ultimo membro della famiglia rimanente, è poiche il direttore immaggino abbia intorno ai 40 anni vuol dire che ha cominciato la strage da giovane... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che mi sono persa ragazzi? Ciaooooo @Nomaru Boh in effetti Ciaoo swettipie, come stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 27 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Perché è stato ucciso dal direttore, così come i suoi genitori. Platino è cresciuto in orfanotrofio Ah! Ecco cosa succede a perdersi anche uno solo dei commenti dei personaggi 20 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ah boh, quanti anni nel futuro siamo? È difficile dirlo Abbiamo l'età precisa di almeno uno dei personaggi? Magari mettiamo Re Diaspro come punto di partenza del tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 1 minuto fa, Yoli ha scritto: Ah! Ecco cosa succede a perdersi anche uno solo dei commenti dei personaggi È difficile dirlo Abbiamo l'età precisa di almeno uno dei personaggi? Magari mettiamo Re Diaspro come punto di partenza del tempo Re diaspro ha bevuto un elisir di lunga vita, non fa testo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Adesso, Nomaru ha scritto: Ciaoo swettipie, come stai? Bene dai stavo riflettendo sul misterioso enigma e l'amore di perla...avete scoperti novità ? 1 minuto fa, Yoli ha scritto: Ah! Ecco cosa succede a perdersi anche uno solo dei commenti dei personaggi È difficile dirlo Abbiamo l'età precisa di almeno uno dei personaggi? Magari mettiamo Re Diaspro come punto di partenza del tempo Uhm mi pare che in una linea temporale perla e indigo facessero i 21 anni ma non ricordo Ora so solo che perla era più vecchia quindi boh Adesso, Alemat20 ha scritto: Re diaspro ha bevuto un elisir di lunga vita, non fa testo Ah ah molto probabile XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Aspettate tutti Ma perché ci serve sapere l'età del Direttore? Non eravamo alla ricerca del vero amore di perla, alias nonno di Platino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Ragazzi l'età del direttore in questo momento non credo sia così rilevante per la nostra ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Bene dai stavo riflettendo sul misterioso enigma e l'amore di perla...avete scoperti novità ? Uhm mi pare che in una linea temporale perla e indigo facessero i 21 anni ma non ricordo Ora so solo che perla era più vecchia quindi boh Ah ah molto probabile XD Nono, davvero lo ha bevuto, parole sue. Si è dichiarato migliore di Elisabetta II VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 2 minuti fa, Yoli ha scritto: Aspettate tutti Ma perché ci serve sapere l'età del Direttore? Non eravamo alla ricerca del vero amore di perla, alias nonno di Platino? Ci sono un paio di cose che non mi tornano... Adesso, Alemat20 ha scritto: Meglio di Elisabetta II Elisabetta II:you are challenging me??? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 16 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ora che ci penso... Il direttore quanti anni ha? dal modo di porsi i vesti e lo spite direi tra i 35-40 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Io punto tutto sul paradosso del nonno, Platino è suo nonno. *Applausi scroscianti* grazie, grazie, troppo gentili. Scherzi a parte o è banalissimo e ci siamo persi qualcosa o dobbiamo aspettare indicazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi l'età del direttore in questo momento non credo sia così rilevante per la nostra ricerca Lo so ma saperlo potrebbe servirci in futuro, inoltre in assensa di ulteriori informazioni non posdiamo fare molto altro (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bene dai stavo riflettendo sul misterioso enigma e l'amore di perla...avete scoperti novità ? Purtroppo ancora niente rip, però sto preparando una tisana con l'infuso di una baccaenigma, vuoi unirti a me? speriamo ci aiuti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 18 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Re diaspro ha bevuto un elisir di lunga vita, non fa testo È appunto questa la sua utilità Dato che vive da tantissimo, allora doveva esserci prima di tutti, ergo, se creiamo un metodo di conteggio del tempo riferito a lui allora da lui in avanti possiamo inserire tutti i personaggi Scherzi a parte mi sa che siamo bloccati, non mi viene in mente come continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: dal modo di porsi i vesti e lo spite direi tra i 35-40 Si... Quando l'abbiamo conosciuto ha quell'età più o meno, ma mi interressa sapere più o meno a che età ha iniziato a "fare ciò che ha fatto" così da poter prendere anche l'età di perla e anche quelka del suo ipotetico marito... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Lo so ma saperlo potrebbe servirci in futuro, inoltre in assensa di ulteriori informazioni non posdiamo fare molto altro Sono confuso, in che modo potrebbe realmente tornarci utile? 2 minuti fa, Nomaru ha scritto: Purtroppo ancora niente rip, però sto preparando una tisana con l'infuso di una baccaenigma, vuoi unirti a me? speriamo ci aiuti lol Posso averne una anche io? Mi servirebbe proprio lol o devo evocarti un UBW per farti uscire di testa e avere di conseguenza la tisana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: dal modo di porsi i vesti e lo spite direi tra i 35-40 Si... Quando l'abbiamo conosciuto ha quell'età più o meno, ma mi interressa sapere più o meno a che età ha iniziato a "fare ciò che ha fatto" così da poter prendere anche l'età di perla e anche quelka del suo ipotetico marito... Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono confuso, in che modo potrebbe realmente tornarci utile? Potremmo scoprire il momento in cui ha iniziato ad attuare il suo piano per poi andarlo a fermare (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Si... Quando l'abbiamo conosciuto ha quell'età più o meno, ma mi interressa sapere più o meno a che età ha iniziato a "fare ciò che ha fatto" così da poter prendere anche l'età di perla e anche quelka del suo ipotetico marito... Potremmo scoprire il momento in cui ha iniziato ad attuare il suo piano per poi andarlo a fermare Non ci avevo pensato, però mi sembra un giro molto complesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Amici le ho provate tutte, cifrari, prendere una lettera per parola a caso, traslare ogni lettera di tot posizioni, secondo me quel messaggio aveva solo quel significato. Il mondo è destinato a finire, rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Adesso, meeesteee ha scritto: Amici le ho provate tutte, cifrari, prendere una lettera per parola a caso, traslare ogni lettera di tot posizioni, secondo me quel messaggio aveva solo quel significato. Il mondo è destinato a finire, rip Si pure io sono convinto di questa cosa... (non che il mondo deve finire ma che il significato sia quello letterale) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 13 minuti fa, Yoli ha scritto: Aspettate tutti Ma perché ci serve sapere l'età del Direttore? Non eravamo alla ricerca del vero amore di perla, alias nonno di Platino? 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi l'età del direttore in questo momento non credo sia così rilevante per la nostra ricerca In effetti avete ragione ,ma come è uscita fuori la cosa? 12 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Nono, davvero lo ha bevuto, parole sue. Si è dichiarato migliore di Elisabetta II Davvero? Modesto sua maestà comunque 11 minuti fa, YukiV ha scritto: dal modo di porsi i vesti e lo spite direi tra i 35-40 Pure il avevo pensato sui 40 9 minuti fa, Nomaru ha scritto: Purtroppo ancora niente rip, però sto preparando una tisana con l'infuso di una baccaenigma, vuoi unirti a me? speriamo ci aiuti lol Certo che si molto volentieri...magari ci calma la mente XD 3 minuti fa, meeesteee ha scritto: Amici le ho provate tutte, cifrari, prendere una lettera per parola a caso, traslare ogni lettera di tot posizioni, secondo me quel messaggio aveva solo quel significato. Il mondo è destinato a finire, rip Dici non c'è altro sotto? Ok ci fidiamo ...quindi se non abbiamo indizi nel messaggio dove cerchiamo? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 6 minuti fa, Alcidead ha scritto: Si... Quando l'abbiamo conosciuto ha quell'età più o meno, ma mi interressa sapere più o meno a che età ha iniziato a "fare ciò che ha fatto" così da poter prendere anche l'età di perla e anche quelka del suo ipotetico marito... ah ok comunque se può aiutarti il piccolo Platino ne avrà all'incirca 16-17 toglili a quelli del direttore ne arriva a 18-23 quando ha ucciso il nonno e i genitori di Platino Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.