Vai al commento



[CERCO] Tipo Zero per Livedex


Blasto.

Post raccomandati

Come da oggetto, mi manca solo lui per completare i 400 Pokémon del regionale di Galar in versione "Livedex". Purtroppo non sono riuscito a portarmelo dietro da Luna perché lì lo avevo già evoluto in Sylvally...

È un Pokémon abbastanza raro, ma dal lato mio posso offrire un Magikarp shiny con HA (trovato qualche mese fa durante l'evento del nuovo anno).

Alternativamente ho alcuni scarti di breeding, i doni segreti di Pokémon home, oppure posso offrire qualche Poképoint: ditemi voi cosa preferite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tipo zero si prende alla torre lotta, te lo regala la tipa a sinistra del bancone a sinistra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Moviz ha scritto:

tipo zero si prende alla torre lotta, te lo regala la tipa a sinistra del bancone a sinistra

Si lo sapevo, solo che non mi "accontento" di avere semplicemente i dati di ogni Pokémon nel Dex, io li voglio vedere proprio tutti in fila belli in ordine dentro i miei box del PC :asduj1:

Il fatto è che il mio Tipo Zero l'ho già preso (ed evoluto), quindi in pratica ho quello slot vuoto per il completamento di questo "Pokédex vivente".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blasto. ha scritto:

Si lo sapevo, solo che non mi "accontento" di avere semplicemente i dati di ogni Pokémon nel Dex, io li voglio vedere proprio tutti in fila belli in ordine dentro i miei box del PC :asduj1:

Il fatto è che il mio Tipo Zero l'ho già preso (ed evoluto), quindi in pratica ho quello slot vuoto per il completamento di questo "Pokédex vivente".

capisco, io ne ho uno che mi volevo passare da sm, è quello che ti regala iridio dopo la lega, quindi le stat sono quelle standard, io non le ho sottomano in quel game però in qualunque sito internet le trovi, Ao:MOVIZ, se vuoi lo posso breeddare anche, è un attimo, tu che offri, io cercavo pp, ma anche alcuni poke mi potrebbero interessare

lo shinykarp non mi serve, ma i doni segreti possono interessarmi almeno quanto i pp, fai tu un offerta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, dei doni che ho preso da Home posso darti uno fra:

  • Pikachu
  • Eevee 
  • Rotom
  • Squirtle

Altrimenti fra gli scarti di breeding ho gente tipo Impidimp, Growlithe, Duraludon (te ne posso dare anche più di uno). Se uno di questi ti interessa ti dico le varie caratteristiche (abilità, mosse ecc).

 

Riguardo ai Poképoint, pensavo di offrirne 1.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blasto. ha scritto:

Ok, dei doni che ho preso da Home posso darti uno fra:

  • Pikachu
  • Eevee 
  • Rotom
  • Squirtle

Altrimenti fra gli scarti di breeding ho gente tipo Impidimp, Growlithe, Duraludon (te ne posso dare anche più di uno). Se uno di questi ti interessa ti dico le varie caratteristiche (abilità, mosse ecc).

 

Riguardo ai Poképoint, pensavo di offrirne 1.

io come pp pensavo a 1.50 o 2, perchè ne ho pochi e tipo 0 è comunque un leggendario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Moviz ha scritto:

io come pp pensavo a 1.50 o 2, perchè ne ho pochi e tipo 0 è comunque un leggendario

Mmh ok, allora guarda ti propongo due cose

  • 1.5 PP
  • 1 PP + un dono segreto Pokémon Home
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blasto. ha scritto:

Mmh ok, allora guarda ti propongo due cose

  • 1.5 PP
  • 1 PP + un dono segreto Pokémon Home

1 pp+eevee e la chiudiamo

aspetta, mi sono ricordato che quel tipo0 non lo posso passare perchè non ho home premium, mi dispiace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Moviz ha scritto:

1 pp+eevee e la chiudiamo

Ok, perfetto.

Una cosa però: stavo ricontrollando il box dove tengo questi doni, e ho notato che il Pikachu ha come AO "HOME" e ID 200212, mentre l'Eevee, lo squirtle e il rotom hanno il mio nickname di Pokémon Home (Godot / 601883)... Spero sia normale.

Se è tutto ok, ci possiamo mettere d'accordo per l'orario via MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei pestare i piedi a nessuno, ma mi sa che lo scambio con @Moviz è saltato. 

 

Io ne ho due di Tipo Zero 

 

Pokeball lv60 AO Chester Schiva Lottascudo Alola 

 

Pokeball Lv50 AO Chester Birbona Lottascudo Galar

 

E mi andrebbe bene il Magikarp 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto:

Non vorrei pestare i piedi a nessuno, ma mi sa che lo scambio con @Moviz è saltato. 

 

Io ne ho due di Tipo Zero 

 

Pokeball lv60 AO Chester Schiva Lottascudo Alola 

 

Pokeball Lv50 AO Chester Birbona Lottascudo Galar

 

E mi andrebbe bene il Magikarp 

sì, è saltato a causa della mia nabbaggine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Moviz ha scritto:

sì, è saltato a causa della mia nabbaggine

Ah cavolo mi ero perso quel pezzo.

 

5 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto:

Non vorrei pestare i piedi a nessuno, ma mi sa che lo scambio con @Moviz è saltato. 

 

Io ne ho due di Tipo Zero 

 

Pokeball lv60 AO Chester Schiva Lottascudo Alola 

 

Pokeball Lv50 AO Chester Birbona Lottascudo Galar

 

E mi andrebbe bene il Magikarp 

Vada per quello di Galar! Ti mando un MP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...