Klyo Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolfy11 Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Io sono rimasto tutto sommato soddisfatto dalla prima parte del dlc. Esplorare l'isola é stato molto bello, come anche la sfida delle due torri. Mancava un po la storia (troppo corta) e qualche attività in piu da svolgere in giro per l'isola. Ma intanto ho potuto riottenere il mio adorato Lycanroc! Sono molto curioso per la seconda parte del dlc che sembra essere molto promettente, spero in piu storia, dungeon e lotte complesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 (modificato) Tutto sommato è una buona espansione, ma ancora non si può dire se questo pass sia riuscito o meno non essendo ancora rilasciato del tutto. Ora attendo tantissimo le terre innevate della corona. 1 ora fa, Wolfy11 ha scritto: Sono molto curioso per la seconda parte del dlc che sembra essere molto promettente, spero in piu storia, dungeon e lotte complesse. Le terre innevate della corona sembra essere il pezzo forte, non vedo l’ora che esca. Modificato 28 giugno, 2020 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Wolfy11 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Come ho già sottolineato in altre sedi, per me è un DLC davvero scadente. Non li vale minimamente quei 15 euro. Spero davvero che si risollevino col secondo, anche se la vedo un'utopia ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 11 minuti fa, gt91 ha scritto: Come ho già sottolineato in altre sedi, per me è un DLC davvero scadente. Non li vale minimamente quei 15 euro. Spero davvero che si risollevino col secondo, anche se la vedo un'utopia ormai. Non ho altro da aggiungere. Ok i funghi ma boh il dojo è stato una delusione. Porta l'orsetto in cima alla torre e fallo evolvere...potevano inventarsi qualcosa di migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Devo dire che questa prima parte di DLC mi sta piacendo anche se io avrei messo la possibilità di far vedere nell'overworld il primo pokemon in squadra anche all'interno di Galar. Sulle dimensioni di Wailord in battaglia non mi soffermo per niente, però potevano almeno renderlo un pochino più grande rispetto agli altri pokemon xD Lagga davvero un botto con la connessione internet attivata, tant'è vero che ogni tanto sono tentato di non attivarla, anche se poi l'attivo comunque. L'intera area esplorabile mi piace molto Però rimango dell'idea che potevano benissimo far uscire queste due espansioni direttamente col gioco a novembre, ma questo è un mio pensiero Non vedo l'ora di provare la seconda parte del DLC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 hanno fatto il loro dovere di intrattenimento,ora aspetto il 2nd dlc E' stata aggiunta una reazione da RealTruth 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Il dlc in quanto tale rispecchia un lavoro ottimo, mappa enorme e nuovi spunti per allungare l'esperienza di gioco con unico fattore negativo il fatto del level scaling. Non dobbiamo dimenticarci che la base era SwSh, per essere un dlc aggiunge veramente tanta roba...tra quanto già visto e gli spoiler, questo pass aggiunge molto di più rispetto a quanto mai fatto da un terzo titolo E' stata aggiunta una reazione da Hawke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati