Vai al commento


L'Isola solitaria dell'Armatura, Recensione: tra migliorie e imperfezioni


Klyo

Post raccomandati

Io sono rimasto tutto sommato soddisfatto dalla prima parte del dlc. Esplorare l'isola é stato molto bello, come anche la sfida delle due torri.

Mancava un po la storia (troppo corta) e qualche attività in piu da svolgere in giro per l'isola. Ma intanto ho potuto riottenere il mio adorato Lycanroc!

 

Sono molto curioso per la seconda parte del dlc che sembra essere molto promettente, spero in piu storia, dungeon e lotte complesse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto sommato è una buona espansione, ma ancora non si può dire se questo pass sia riuscito o meno non essendo ancora rilasciato del tutto. Ora attendo tantissimo le terre innevate della corona.

1 ora fa, Wolfy11 ha scritto:

Sono molto curioso per la seconda parte del dlc che sembra essere molto promettente, spero in piu storia, dungeon e lotte complesse.

Le terre innevate della corona sembra essere il pezzo forte, non vedo l’ora che esca.

Modificato da GameGate01

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, gt91 ha scritto:

Come ho già sottolineato in altre sedi, per me è un DLC davvero scadente. Non li vale minimamente quei 15 euro.

Spero davvero che si risollevino col secondo, anche se la vedo un'utopia ormai.

 

Non ho altro da aggiungere.

 

Ok i funghi ma boh il dojo è stato una delusione.

Porta l'orsetto in cima alla torre e fallo evolvere...potevano inventarsi qualcosa di migliore.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che questa prima parte di DLC mi sta piacendo anche se io avrei messo la possibilità di far vedere nell'overworld il primo pokemon in squadra anche all'interno di Galar.

Sulle dimensioni di Wailord in battaglia non mi soffermo per niente, però potevano almeno renderlo un pochino più grande rispetto agli altri pokemon xD

Lagga davvero un botto con la connessione internet attivata, tant'è vero che ogni tanto sono tentato di non attivarla, anche se poi l'attivo comunque.

L'intera area esplorabile mi piace molto

Però rimango dell'idea che potevano benissimo far uscire queste due espansioni direttamente col gioco a novembre, ma questo è un mio pensiero

Non vedo l'ora di provare la seconda parte del DLC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il dlc in quanto tale rispecchia un lavoro ottimo, mappa enorme e nuovi spunti per allungare l'esperienza di gioco con unico fattore negativo il fatto del level scaling. Non dobbiamo dimenticarci che la base era SwSh, per essere un dlc aggiunge veramente tanta roba...tra quanto già visto e gli spoiler, questo pass aggiunge molto di più rispetto a quanto mai fatto da un terzo titolo 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...