Kreideprinz Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Pixiv Id 7411932 Ciao a tutti e benvenuti al primo contest con premi di questo Club! Ho deciso di mettere in palio parte dei miei personalissimi PP guadagnati nel corso della storia (che li ho già regalati a destra e a manca tra lanci a caso, quiz e un altro contest). Dopo tantissime idee poi scartate finalmente ho scelto il tema: i Rivali Nel corso della storia Pokémon ci siamo confrontati con tantissimi rivali diversi unici nel loro modo di essere. Perciò vi chiedo di scegliere il vostro preferito o quello che vi ispira di più e di rappresentarlo come meglio credete insieme a un suo fidato compagno di avventure. Vi lascio la libertà di scegliere quale, l’importante è che sia uno dei Pokémon presenti nel suo team all’interno del gioco. Vi lascio una lista di per semplificarvi la scelta: Spoiler Blu Silver Brendon/Vera Lino Barry Komor Belle Toni Serena/Calem Shana* Tierno* Trovato* Hau Iridio Hop Mary Beet Sofora/Savory *mi ero anche dimenticata dell'esistenza di questi... Qualsiasi tecnica è permessa, dal tradizionale al digitale. I Premi Spoiler Primo posto: 15 PP Secondo posto: 12 PP Terzo posto: 8 PP I premi potrebbero subire delle variazioni: se ci sono abbastanza partecipanti valuterò l'aggiunta di altre posizioni o del premio di consolazione (che quasi sicuramente ci sarà) Come data di termine intanto fisso il 9 Luglio, ma in caso di problemi avvisatemi pure e prolungherò la scadenza! È un contest piuttosto libero fatto solo per divertirvi, perciò se avete bisogno di più tempo non esitate a chiedere Spero che il tema sia di vostro gradimento! Vi lascio la possibilità di commentare e fare domande direttamente in questa discussione. [Edit] Data di fine posticipata al 31 Luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Sembra molto interessante.. vedrò cosa posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Grande finalmente hai fatto il contest Cool come tema i rivali Ho una domanda ...Non per me che tanto ne disegnero solo uno...ma in generale se ne possono disegnare anche due insieme...tipo sofora con savory nello stesso disegno è come fidato compagno di avventura nel caso di alcuni va bene qualunque pokemon? Tipo per sofora va bene qualunque dei suoi o per beet? Io comunque partecipo sicuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2020 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grande finalmente hai fatto il contest Cool come tema i rivali Ho una domanda ...Non per me che tanto ne disegnero solo uno...ma in generale se ne possono disegnare anche due insieme...tipo sofora con savory nello stesso disegno è come fidato compagno di avventura nel caso di alcuni va bene qualunque pokemon? Tipo per sofora va bene qualunque dei suoi o per beet? Io comunque partecipo sicuro Preferisco uno solo così tutti inseriscono lo stesso numero di elementi in modo da evitare grosse differenze tra i lavori :3 Potete aggiungere sfondi o altri oggetti. Va benissimo qualsiasi Pokémon, l’importante è che sia un membro della loro squadra, potete scegliere anche lo stadio evolutivo che volete e lo starter che preferite se volete inserire loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Io ho deciso che disegnerò Lino con Gallade perché trovo che sia l'unico che bisognerebbe chiamarlo rivale Ma vorrei sapere, se possibile, quando avrà termine questo contest Il motivo é per darmi un tempo per disegnarlo Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, Ackerman ha scritto: Preferisco uno solo così tutti inseriscono lo stesso numero di elementi in modo da evitare grosse differenze tra i lavori :3 Potete aggiungere sfondi o altri oggetti. Va benissimo qualsiasi Pokémon, l’importante è che sia un membro della loro squadra, potete scegliere anche lo stadio evolutivo che volete e lo starter che preferite se volete inserire loro. Ok capito è in effetti meglio così per giudicare i lavori concordo Ah bella l'idea Ah ok capito,quindi abbiamo molto campo libero...sarà divertente Stasera mi metto subito al lavoro (sì la sera fa più fresco XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Adesso, Lolli96 ha scritto: Io ho deciso che disegnerò Lino con Gallade perché trovo che sia l'unico che sia degno di chiamarlo rivale Ma vorrei sapere, se possibile, quando avrà termine questo contest Il motivo é per darmi un tempo per disegnarlo Grazie in anticipo 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Come data di termine intanto fisso il 9 Luglio, ma in caso di problemi avvisatemi pure e prolungherò la scadenza! È un contest piuttosto libero fatto solo per divertirvi, perciò se avete bisogno di più tempo non esitate a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 1 minuto fa, Lolli96 ha scritto: Io ho deciso che disegnerò Lino con Gallade perché trovo che sia l'unico che sia degno di chiamarlo rivale Ma vorrei sapere, se possibile, quando avrà termine questo contest Il motivo é per darmi un tempo per disegnarlo Grazie in anticipo C'è scritto,sarà il 9 luglio ma se vuoi puoi chiedere di allungarlo se non riesci a finire in tempo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 ^.^ L'ho letta dopo la data Scusatemi tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Ok mi cimenterò nella sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 4 ore fa, Lolli96 ha scritto: ^.^ L'ho letta dopo la data Scusatemi tanto Fa nulla dai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 wow bel tema i rivali, mi piace è bello complesso e ci sta, ed molto a scelta libera dato che ci sono rivali di tutti i tipi! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 Vengo a postare il mio disegno per io contest Eccolo Spoiler Il disegno doveva essere una scenetta carina basata su serena o yvonne o come la volete chiamare come rivale (Non è la mia preferita,silver forever come rivale...ma non so disegnare i tipi cool XD) L'idea era mostrare il tempo libero del rivale sotto due punti di vista Come se lo immagina il protagonista e cioe col rivale sempre ad allenarsi per battere lo starter di turno ...con fletching che attacca in picchiata un fantoccio dello starter del protagonista E come è davvero invece...con la rivale che fa shopping e fletching che se la immagini nei nuovi outfit e i nuovi tagli di capelli Ho pensato che nel gioco c'era stata introdotta la personalizzazione con gli abiti e i capelli e che oltre il protagonista ne poteva pure approfittare la rivaled nei momento di pausa Scritto in ing perché vorrei metterlo sul profilo di da...che devo ancora aprire perché pigra XD È una cosina molto semplice ma carina ...sembra facile da disegnare ma non lo è stato garantisco Non sono troppo convinta dello sfondo verde ma volevo far risaltare i colori Volevo mostrare il rivale in modo un poi originale ma boh,spero piaccia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 Anch'io posto il mio disegno @Ackerman e chiedo scusa a tutti/e per lo schifio Spoiler Mi è uscito malissimo e lo disegnato a mano e colorato sul PC All'inizio non volevo postarlo ma alla fine non volevo che fosse stato tempo sprecato @evilespeon appena postato Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 Iniziativa molto carina @Ackerman, ma purtroppo al momento sono stra impegnata se mai dovessi riuscire a fare anche un piccolo bozzetto lo posterò, promesso (anche se non tocco una matita da più di un mese ) Buona fortuna a tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 Nonostante le mie scarse capacità artistiche, intanto lascio la mia bozza di Hau con il suo immancabile Raichu. Prima che me lo diciate voi, sì, lo so che fa schifo, ma tenete conto del fatto che devo ancora pulirlo e colorarlo, cosa che intendo fare nei prossimi giorni. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2020 3 ore fa, franci.gib ha scritto: Nonostante le mie scarse capacità artistiche, intanto lascio la mia bozza di Hau con il suo immancabile Raichu. Prima che me lo diciate voi, sì, lo so che fa schifo, ma tenete conto del fatto che devo ancora pulirlo e colorarlo, cosa che intendo fare nei prossimi giorni. Awww sono contenta di vedere anche un work in progress 5 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto: Iniziativa molto carina @Ackerman, ma purtroppo al momento sono stra impegnata se mai dovessi riuscire a fare anche un piccolo bozzetto lo posterò, promesso (anche se non tocco una matita da più di un mese ) Buona fortuna a tutti i partecipanti Noooo Se vuoi posso prolungare tranquillamente la scadenza eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 Hey, scusa, ma mi prolunghi la scadenza? Non mi manca molto, penso che per domani ho finito. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2020 5 ore fa, franci.gib ha scritto: Hey, scusa, ma mi prolunghi la scadenza? Non mi manca molto, penso che per domani ho finito. Se per domani hai finito comunque rientri senza problemi (finisce il 9 con data variabile), ma se hai bisogno di più tempo ancora non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 Ciao, mi chiedevo se per partecipare dovessi fare qualche passaggio speciale o se servisse essere iscritti al club da tot tempo. In caso potessi partecipare posso usare tecniche tipo mettere uno sfondo non disegnato da me? Grazie mille e scusate per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2020 54 minuti fa, Dj_fax ha scritto: Ciao, mi chiedevo se per partecipare dovessi fare qualche passaggio speciale o se servisse essere iscritti al club da tot tempo. In caso potessi partecipare posso usare tecniche tipo mettere uno sfondo non disegnato da me? Grazie mille e scusate per il disturbo Ciao benvenuto! Comunque nessuna restrizione per quanto riguarda l'iscrizione. Lo sfondo non è obbligatorio, però se lo fai sarebbe meglio se fosse realizzato da te, però anche io a volte utilizzo sfondi esistenti e li ritocco digitalmente modificandoli tantissimo Quindi se vuoi puoi farlo però scrivilo e magari allega anche l'immagine originale! In quel caso però lo valuterò meno di uno sfondo originale, non so se mi spiego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Capito, vedrò di farmelo da solo allora. Grazie per la risposta, tra qualche giorno pubblico la fan art! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 2 ore fa, Dj_fax ha scritto: Capito, vedrò di farmelo da solo allora. Grazie per la risposta, tra qualche giorno pubblico la fan art! Sono molto curiosa! Comunque prolungo intanto fino a domenica 12 in attesa di altri disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Comunque prolungo intanto fino a domenica 12 in attesa di altri disegni Ringrazio perchè ho iniziato e in parte finito due lavori cominciati ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Ecco il mio disegno Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.