Kreideprinz Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Pixiv Id 7411932 Ciao a tutti e benvenuti al primo contest con premi di questo Club! Ho deciso di mettere in palio parte dei miei personalissimi PP guadagnati nel corso della storia (che li ho già regalati a destra e a manca tra lanci a caso, quiz e un altro contest). Dopo tantissime idee poi scartate finalmente ho scelto il tema: i Rivali Nel corso della storia Pokémon ci siamo confrontati con tantissimi rivali diversi unici nel loro modo di essere. Perciò vi chiedo di scegliere il vostro preferito o quello che vi ispira di più e di rappresentarlo come meglio credete insieme a un suo fidato compagno di avventure. Vi lascio la libertà di scegliere quale, l’importante è che sia uno dei Pokémon presenti nel suo team all’interno del gioco. Vi lascio una lista di per semplificarvi la scelta: Spoiler Blu Silver Brendon/Vera Lino Barry Komor Belle Toni Serena/Calem Shana* Tierno* Trovato* Hau Iridio Hop Mary Beet Sofora/Savory *mi ero anche dimenticata dell'esistenza di questi... Qualsiasi tecnica è permessa, dal tradizionale al digitale. I Premi Spoiler Primo posto: 15 PP Secondo posto: 12 PP Terzo posto: 8 PP I premi potrebbero subire delle variazioni: se ci sono abbastanza partecipanti valuterò l'aggiunta di altre posizioni o del premio di consolazione (che quasi sicuramente ci sarà) Come data di termine intanto fisso il 9 Luglio, ma in caso di problemi avvisatemi pure e prolungherò la scadenza! È un contest piuttosto libero fatto solo per divertirvi, perciò se avete bisogno di più tempo non esitate a chiedere Spero che il tema sia di vostro gradimento! Vi lascio la possibilità di commentare e fare domande direttamente in questa discussione. [Edit] Data di fine posticipata al 31 Luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Sembra molto interessante.. vedrò cosa posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati