Vai al commento

[Contest di Disegno] I Challenge You!

Kreideprinz

Post raccomandati

Pok%C3%A9mon.full.2125182.jpg

Pixiv Id 7411932

Ciao a tutti e benvenuti al primo contest con premi di questo Club! :Stelline:

Ho deciso di mettere in palio parte dei miei personalissimi PP guadagnati nel corso della storia (che li ho già regalati a destra e a manca tra lanci a caso, quiz e un altro contest).

Dopo tantissime idee poi scartate finalmente ho scelto il tema: i Rivali

Nel corso della storia Pokémon ci siamo confrontati con tantissimi rivali diversi unici nel loro modo di essere. Perciò vi chiedo di scegliere il vostro preferito o quello che vi ispira di più e di rappresentarlo come meglio credete insieme a un suo fidato compagno di avventure. Vi lascio la libertà di scegliere quale, l’importante è che sia uno dei Pokémon presenti nel suo team all’interno del gioco.

Vi lascio una lista di per semplificarvi la scelta:

Spoiler

Blu

Silver

Brendon/Vera

Lino

Barry

Komor

Belle

Toni

Serena/Calem

Shana*

Tierno*

Trovato*

Hau

Iridio

Hop

Mary

Beet

Sofora/Savory

*mi ero anche dimenticata dell'esistenza di questi... 

Qualsiasi tecnica è permessa, dal tradizionale al digitale.

:Stelline: I Premi :Stelline:

Spoiler

Primo posto: 15 PP

Secondo posto: 12 PP

Terzo posto: 8 PP

I premi potrebbero subire delle variazioni: se ci sono abbastanza partecipanti valuterò l'aggiunta di altre posizioni o del premio di consolazione (che quasi sicuramente ci sarà) 

Come data di termine intanto fisso il  9 Luglio, ma in caso di problemi avvisatemi pure e prolungherò la scadenza! È un contest piuttosto libero fatto solo per divertirvi, perciò se avete bisogno di più tempo non esitate a chiedere :Wooper:

Spero che il tema sia di vostro gradimento! Vi lascio la possibilità di commentare e fare domande direttamente in questa discussione.

[Edit] Data di fine posticipata al 31 Luglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme