Mana Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 1 minuto fa, Perla ha scritto: Forza, Platino, andiamo a fare una bella passeggiata, insieme, quando eri piccino ricordi che ti avevo promesso che prima o poi l'avremmo fatto? *prende per mano Platino* Perla del presente... tieniti stretta Cinnamon mi raccomando <3 *accetta con suo malgrado il loro addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Perla ha scritto: Forza, Platino, andiamo a fare una bella passeggiata, insieme, quando eri piccino ricordi che ti avevo promesso che prima o poi l'avremmo fatto? *prende per mano Platino* Perla del presente... tieniti stretta Cinnamon mi raccomando <3 *cade a terra in preda alla commozione, si rompe la fusione con Lucario. Anche Lucario si inginocchia piangendo* VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Perla ha scritto: Forza, Platino, andiamo a fare una bella passeggiata, insieme, quando eri piccino ricordi che ti avevo promesso che prima o poi l'avremmo fatto? *prende per mano Platino* Perla del presente... tieniti stretta Cinnamon mi raccomando <3 Oh, i ciliegi in fiore! Li adorooooo! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Maestro dobbiamo farci forza...sigh Per forza cara allieva, la vita avanti e dobbiamo vivere anche per tutti coloro che sono caduti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: Oh, i ciliegi in fiore! Li adorooooo! Hai rotto tutto il Pathos VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platino Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Certo nonnina, che bello! *Inizia ad andare verso la luce, ma poi torna un momento indietro* Ecco... ragazzi... vi volevo ringraziare, ho passato dei momenti fantastici e sono sicuro che in qualche modo... ci rivedremo... grazie... per tutto... *La luce è troppo forte, il gruppo non vede più nulla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Oh, i ciliegi in fiore! Li adorooooo! Celestio sta scomparendo e tu pensi ai fiori?!!! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Hai rotto tutto il Pathos Sorry, ma non potevo resistere alla vista di una visione cosí petalosa! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Perché devo sempre arrivare quando ci sono le parti tristi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Platino ha scritto: Certo nonnina, che bello! *Inizia ad andare verso la luce, ma poi torna un momento indietro* Ecco... ragazzi... vi volevo ringraziare, ho passato dei momenti fantastici e sono sicuro che in qualche modo... ci rivedremo... grazie... per tutto... *La luce è troppo forte, il gruppo non vede più nulla* PLATINOOOOOOOOOOO! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 1 minuto fa, Platino ha scritto: Certo nonnina, che bello! *Inizia ad andare verso la luce, ma poi torna un momento indietro* Ecco... ragazzi... vi volevo ringraziare, ho passato dei momenti fantastici e sono sicuro che in qualche modo... ci rivedremo... grazie... per tutto... *La luce è troppo forte, il gruppo non vede più nulla* già lo spero @Platino, @Ilperico visto sta già succedendo...(e meno male) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Platino ha scritto: Certo nonnina, che bello! *Inizia ad andare verso la luce, ma poi torna un momento indietro* Ecco... ragazzi... vi volevo ringraziare, ho passato dei momenti fantastici e sono sicuro che in qualche modo... ci rivedremo... grazie... per tutto... *La luce è troppo forte, il gruppo non vede più nulla* *mi mancherai* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Celestio sta scomparendo e tu pensi ai fiori?!!! Mi ero distratto un attimo....torno a piangere la dipartita del nostro amato leader. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 17 minuti fa, Platino ha scritto: Ecco... ragazzi... vi volevo ringraziare, ho passato dei momenti fantastici e sono sicuro che in qualche modo... ci rivedremo... grazie... per tutto... Grazie anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redattore Inviato 1 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2020 * Indigo, Cassiere, Re Diaspro, Celestio, Perla e Platino del futuro scompaiono nel nulla * Il futuro... è salvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 1 minuto fa, Platino ha scritto: Certo nonnina, che bello! *Inizia ad andare verso la luce, ma poi torna un momento indietro* Ecco... ragazzi... vi volevo ringraziare, ho passato dei momenti fantastici e sono sicuro che in qualche modo... ci rivedremo... grazie... per tutto... *La luce è troppo forte, il gruppo non vede più nulla* Addios.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Goldink ha scritto: *mi mancherai* Fino a due secondi fa non la pensavi cosí. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 1 minuto fa, Platino ha scritto: Certo nonnina, che bello! *Inizia ad andare verso la luce, ma poi torna un momento indietro* Ecco... ragazzi... vi volevo ringraziare, ho passato dei momenti fantastici e sono sicuro che in qualche modo... ci rivedremo... grazie... per tutto... *La luce è troppo forte, il gruppo non vede più nulla* PLATINO! *prosegue don't ever forget in background* VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 @Ilperico credo che dialga ti abbia sentito.... vedi l'adamasfera sta brillando! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Redattore ha scritto: * Indigo, Cassiere, Re Diaspro, Celestio, Perla e Platino del futuro scompaiono nel nulla * Il futuro... è salvo Aspe. Ma Cassiere adesso è nel passato o nel presente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 ... torniamo... al castello... ragazzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, ReDiaspro ha scritto: ... torniamo... al castello... ragazzi... ... Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Redattore ha scritto: * Indigo, Cassiere, Re Diaspro, Celestio, Perla e Platino del futuro scompaiono nel nulla * Il futuro... è salvo *Prende un fiore in ricordo dei vecchi amici ormai scomparsi* Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Goldink ha scritto: Aspe. Ma Cassiere adesso è nel passato o nel presente? Il Cassiere è qui con noi nel presente... quello del futuro è scomparso però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Redattore ha scritto: * Indigo, Cassiere, Re Diaspro, Celestio, Perla e Platino del futuro scompaiono nel nulla * Il futuro... è salvo sono già andati.... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.